martedì 20 gennaio 2009

The Detective Smullo

23 commenti:

artemisia80 ha detto...

ahah w i gratta e vinci!!! BACIO!

anonimo ha detto...

Se avessi saputo questo metodo per investire i soldi, ne avrei minimo il doppio.


Notte mitico!


Guin

CreaEzia ha detto...

W i grattaevinci!!!

Ciao, Ezia e Pino.

anonimo ha detto...

in questo momento in cui tutto lo stivale è a farsi ingrassare il proprio cuoio con l'affaire Kakà, io ti sono vicino per il problema al pc, Davide. Ci sono passato anche io in passato, con modalità differenti ma ci sono passato anche io. Ebbene, in verità in verità ti dico: non mollare mai. presto tutto cambierà e la felicità annienterà tutta questa negatività. Confido nella risoluzione del tuo problema al pc. (l'ultima frase me l'ha suggerita detective Smullo durante un colloquio che ho avuto con lui nel carcere di Obesaniosmakizevic in una città un sacco a nord della Polonia).


saluti, rispetto e solidarietà.


esplanade

Alianora ha detto...

Ma i soldi son tutti morti?

anonimo ha detto...

Braccia rubate all'agricoltura.

Saluti.

G.Moeri

anonimo ha detto...

Ma Smullo, prima di arrestarsi, se li legge i propri diritti? No perchè sennò l'arresto non è valido :P


ciao :)

Lucia

perijulka ha detto...

la giornata

la tua giornata

sia dolce

come il mio cuore

N9P ha detto...

Sei la seconda persona che conosco che usa il termine braghe... una di queste è mia cognata da ciò deduco che anche tu sei mio cognato!

yetbutaname ha detto...

e così Smullo fa il consulente finanziario

imperdonabile di questi tempi

stavolta l'arresto è giustificato

ciao

tegeget ha detto...

bell'investimento!!! ;)!

Taenia

anonimo ha detto...

"le braghe corte nei campi di nonno" e le zecche alle caviglie...


bellissima!


Farseer

Lario3 ha detto...

Farseer, grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

L'etica deontologica di Smullo è tenerissima.

Smullo è un duro e puro, ma senza la durezza. :D


Dario 1

CreaEzia ha detto...

...facciamo 15...

Ezia.

hettori ha detto...

Come al solito la desunzione investigativa del Detective Smullo non fa la minima piega. Buona serata Lario:)

Lario3 ha detto...

Dario 1, ah-ah-ah... sì, come un diamante se non fosse un diamante :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

capuncione ha detto...

W il detective Smullo :)

anonimo ha detto...

Diavolo! Giustizia è stata fatta!

(La prossima volta che gratterò un gratta e vinci, userò direttamente il freno a mano dell'auto di mio padre...)fhgf

jhkgyfcbcgdc (questo era un omaggio del mio gatto che passeggiava sulla tastiera.)


:3


Yorda

Lario3 ha detto...

Yorda, ah-ah-ah!!!


Il tuo gatto è molto nel Cristo :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!!

ergenerale ha detto...

nel giorno di obama brilla il detective smullo ciao a presto e grazie delcommento

Oidualc ha detto...

Smullo come consulente finanziario mi sembra peggio del TREMONTI!!!!!!!!

saluti con la quadratura dei conti!!!!!!!!!! :-)))

Maroc ha detto...

Credo che la cosa migliore del Detective Smullo (come fumetto, non come personaggio) sia vedere, anzi, sentire come l'aria di ogni sera ha un profumo (?) sempre diverso.

Però l'aria che sapeva di Lasonil ha sempre il primo posto nel mio cuore :D