mercoledì 19 luglio 2006

Attualità sì


P.S.: l'ultimo disco di Bersani è veramente bello.

21 commenti:

Zaknafein ha detto...

e dalle leggi trassi il troppo e il vano!

OrsoCiccione ha detto...

Nooo! Bastardo! Mi ha ucciso Samuele Bersani!

Ricciele ha detto...

ma soprattutto pitagora regna!

dicoio ha detto...

Il Robotaxi difende i nostri diritti!!!!

(ma de che?)

Spyrocomics ha detto...

Che paura il robotaxi.... meno male che non mi chiamo Bersani e che non ho fatto un disco bello e neanche un decreto!

strips ha detto...

Peccato che l'ultimo disco di Bersani sia davvero così proprio l'ultimo :(

anonimo ha detto...

Maaaaaaa noooooooooo ...non mi puo' uccidere bersani :((( se nn lo fate resuscitare mi metto a cantare tutti i giorni una sua canzone nel blog :(((((

Baci tristi per la scomparsa di bersani


Carmen

alboblog ha detto...

io per protesta darò fuoco a tutti i trasformers che ho in casa... sono indignato!

Lario3 ha detto...

OrsoCiccione, dispiace tanto anche a me :-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

sei o masochista o invidioso.

TU personalmente mi hai detto di assomigliargli molto a Bersani quindi o volevi ammazzare la parte migliore di te oppure era solo un tuo clone troppo buono per esistere sulla faccia della Terra. Cmq il RoboTaxi lo ha fatto fuori perchè all'interno del suo abitacolo si ascoltano solo la Nannini, le urla di dolore di Pelù e i falsi idealismi di Jovanotti (sì, perchè le sue idee di pace nel mondo e cose varie sono false e un metodo di strumentalizzadione dell'opinione pubblica per vendere CD... praticamente uno schifo). Al massimo i RobotTaxi + aggiornati ascoltano gli insulti di Cristicchi, i lamenti "a ping-pong" tra Elisa e Carmen Consoli...


Valerio

anonimo ha detto...

Attualità?





Ciao


L'anonimo

Lario3 ha detto...

L'anonimo, Sì? Attualità ;-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Valerio, io ho detto che ho gli occhiali tipo Bersani... io sono più simile al detective Conan

:-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

mi hai detonato il mio bersani... l'unico per il quale potrei tradire virtualmente il mio moroso...

z

CALIGVLA ha detto...

hai fatto bene ad uccidere bersani, è un uomo che nella sua vita è riuscito solo a esportare piadine romagnole suonando campane tibetane...


ora ti ringrazio io per il link... a presto!

Fele ha detto...

concordo...bello il disco di Samuele Bersani! ;-)

BLAGEUR ha detto...

Sto blog merita davvero di essere linkato!... infatti vi abbiamo linkato :D

alla prossima

Lario3 ha detto...

z, non vorrei essere nei panni del tuo moroso ;-)

CIAO!!!

ryuko ha detto...

No, io non concordo. Il disco di Bersani non è bello, è MERAVIGLIOSO. Giù le mani, taxisti cattivoni è.é

zetabo ha detto...

aaah sì bersani spiattellato spiaccicato spappolato!! ora può solo volare in cielo e cantare "ciao ciao belle tettinee.."


:)

veronicaq ha detto...

samuele resisti sei il mio (quasi) idolo, dopo calissano...ahahahahahah