mercoledì 26 luglio 2006

Trailer - 1

21 commenti:

BLAGEUR ha detto...

grande...

anonimo ha detto...

Sono basito!


Vaz

Falloppio ha detto...

C'e' troppo, non riesco a concentrarmi....ho un senso d'angoscia, paura, secchezza delle fauci (fauci?...e che sono. Un leone?).....mi sveglio di notte e grido.


Ma dove cavolo e' Carate Urio?

Torno ai miei scritti (ovvero i famosi "fumetti disegnati a ca**o")

anonimo ha detto...

Fra l'altro mi ritengo molto offeso, venite a Pescara e non mi avvisate nemmeno! Che il fantasma di Harry Osborn vi perseguiti per l'eternità!


Vaz

Falloppio ha detto...

Ma dai....ti facevo piu' di Mandello del Lario a causa del nick....Curiosita'.

Falloppio ha detto...

http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=faloppio=it

Fridwulfa ha detto...

E' da un bel po' che non mi connetto e guarda che novità! Bruce, Neil, dj Anca e il cd di Adamo... E' commovente tutto ciò.

anonimo ha detto...

Sono basito in ogni senso! :D

Il Museo delle Genti d'Abruzzo è a una cinquantina di metri dal mio studio, mi lancerò i sassi quando passerete qui sotto così imparate!


Vaz

dicoio ha detto...

mi sento stupido...

anonimo ha detto...

Bene proprio il genere di film che piace a me .. quindi va visto .. e se mi prende paura? mi fai compagnia tu??

Baciii

(voglio un condizionatore)


Carmen

strips ha detto...

A me piacciono i film con Bruce Willis, con le esplosioni e i momenti di tensione. Solo non amo gli inseguimenti in motocicletta.

Ricciele ha detto...

ma come le partorisci!

AntonyStar ha detto...

ahahahahahahah

insomma carate urio ce lo siamo giocato...


che ne sarà dei giapponesi che ivi vi abitano? ivi sta per qui... ecco perchè nei film di serie b la battuta principe è vieni ivi vile...

Raptuz84 ha detto...

Un filmone da non perdere per nessun motivo!

veronicaq ha detto...

cos'è la cosa che deve fare brucewillis col divano?

kappaprog ha detto...

anche io mi kiedevo quale rapporto intercorresse tra bruce willis e il divano...cmq sei sempre grande!

ciaociao

Kiara

Todomodo ha detto...

Simpatico Nick, è un po' un ciccio di nonna papera in carne e ossa...

Spyrocomics ha detto...

Ma Adamo ha fatto la colonna sonora o il produttore?

FireTsubasa ha detto...

AVevo letto che era candidato all'oscar!

Dev'essere un filmone impegnato!

anonimo ha detto...

questo nn mi è piaciuto.


Valerio

Lario3 ha detto...

Valerio, mi dispiace molto... CIAO!!! :-)