martedì 9 marzo 2010

L'invasione della Polonia

42 commenti:

artemisia80 ha detto...


...[IMMAGINE]
Buona notte
BAcio!

anonimo ha detto...

Baci
Arteriosclerosi

anonimo ha detto...

Sempre un grande!

anonimo ha detto...

1 settembre 1939 (MI)

ahah
che tocco di classe!

anonimo ha detto...

Questa puntata le supera tutte. Mussolini che parla con l'uomo lapide alla fine, è una variazione sul tema incredibile. E soprattutto, è la dimostrazione che Saragat non va rinchiuso in manicomio…

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#4), eh-eh-eh... grazie mille :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#3), che gentile: grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#7), eh-eh-eh... ti ringrazio tantissimo.
Magari anche Mussolini ha sbroccato ;-)

CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Eh, scusa, che ero Petruschov, prima. 

anonimo ha detto...

Ho visto un tuo lavoro sullo ScaricaBile, non sapevo che tu lo conoscessi, ti ha convinto Volpe?
Come ne sei venuto a conoscenza?

Comunque ora mi leggo la strip.. poi magari mi rispondi, ciao!!

Ryoga

yetbutaname ha detto...

Mussolini e la Pimpa sarebbero una coppia formidabile
l'uomo Lapide potrebbe officiare le nozze
oppure c'è sempre lo shampoo riparatore, per la tranquillità delle famiglieciao

anonimo ha detto...


L'esame di statistica serve per diventare lo statista più apprezzato degli ultimi 150 anni?? :D

Ciao!

Ryoga

Lario3 ha detto...

Ryoga, mi ha contattato Pietro... tra l'altro mi sono dimenticato di segnalarla... domani lo faccio.

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Ryoga, eh-eh-eh... forse :-D

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Ma quando inserirai la Angela's Family nei tuoi fumetti?
in fondo son abbastanza famosi per esser inseriti nei giacobbo's show...
sei un grande...sei THE BEST EVER!!!!!
Vherasil che stasera ha letto due giorni insieme

anonimo ha detto...

Ciao Davide!

Mi ha fatto un immenso piacere vederti su ScaricaBile ;)

Questa striscia è geniale per la sua assurdità ma ho capito un terzo dei riferimenti... Magari qualche commentatore gentile me li spiegherà...

Buone cose!


la Volpe

SbiRuLiNeS ha detto...


non ci sono parole per descrivere questo post :-D sei un mito! aahahahahahahah

Alianora ha detto...

Detonare è sempre un'ottima soluzione.

anonimo ha detto...

Io sto studiando per econometria, che sarebbe statistica economica.
Spero di non dover detonare dalla solitudine, ad ogni modo grazie per l'appoggio morale.
Ross

anonimo ha detto...

ahahaha complimenti questa è geniale! il vero motivo per cui hitler invase la polonia XD e colpo di genio il dialogo finale di mussolini e l'uomo lapide! sempre grandissimo!
Shiruz

anonimo ha detto...

ho sempre sospettato che le armi tedesche fossero prodotte in Svezia (è così che IKEA ha cominciato a far soldi)
i carrarmati italiani invece erano fabbricati a Torino (e andavano caricati a molla), il che spiega molte cose
maineimisbond

N9P ha detto...

ahahahahhahahahah non poteva mancare la detonazione! =)

Arguzia ha detto...


Quando lo vedo detonare penso che un mondo migliore è possibile.

anonimo ha detto...

Bella di orticaria!!
Ciao!!
Gikkotron

clay ha detto...


ahahah, una grande pagina di storia!

zetabo ha detto...

mi sono sempre chiesto a cosa servisse uno shampoo riparatore! ahah

000Sciuscia000 ha detto...

Ehi, neanche a farlo apposta il mio post di oggi parla del giovane papa morto.

anonimo ha detto...

che astuto, l'uomo lapide!
Davide ma i libri di dio li trovo in qualche libreria di monza?

Martina

Lario3 ha detto...

Vherasil, mi sa che prima o poi magari li dovrò mettere :-D

Grazie mille... :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ross, eh-eh-eh... no, no... non corri rischi :-D

Grazie per il commento e buono studio.

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Shiruz, sei sempre tanto gentile... grazie di cuore :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Martina, non lo so... però se lo ordini lo fanno arrivare anche lì :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

LaMantideAtea ha detto...

"Non nominare michele placido invano" è una battuta mitica!
P.S. Ho il terrore che se ti legge Giacobbo gli viene di nuovo la malnata idea di riproporre i suoi servizi inutili e ripetitivi sul nazismo esoterico XD

anonimo ha detto...

"I miei capelli aspettano un figlio dai capelli di questo signore..."
Non ho parole :P
Sempre il numero uno

anonimo ha detto...

Ordinato... Speriamo che il corriere si faccia strada fino alla regia Monza!
Marti

tunkulkik ha detto...

Bella la storia raccontata così.....
ahahaha! XD XD!
Sei geniale!
:-D
cri

IndustrialCherry ha detto...

..si dice che la Storia venga scritta sempre dai vincitori e mai dai vinti..
Ciao Davide, anche oggi grazie per le risate!

anonimo ha detto...


ed io che pensavo che l'Ikea fosse neutrale -in certe occasioni- come la Svezia. ahhhh questi capitalisti del truciolare...
L'uomo lapide, come sempre, ha una bella voce.
R.

Lario3 ha detto...

R., in effetti ha una bella voce ;-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Marti, wow... grazie mille... poi fammi sapere se ti è piaciuto :-D

CIAO!!!

gianpiereddu ha detto...


l'esame di statistica?
e te credo, con tutti quei calcoli da fare...

ciao

PS. c'ho il blog...


monti102 ha detto...

hahaha spettacolo, apparte l'onnipresenza provincia di milano!!!!

michele placido il Dio dei polacchi hahaha e l'ikea, cattivona fa i carriarmati