mercoledì 17 marzo 2010

Una nuova avventura del Trio Occhialuto Antifascista

46 commenti:

artemisia80 ha detto...


buona notte
..
BACIO!

anonimo ha detto...


Viva la Bulgaria :D

(Primo :D)

anonimo ha detto...


grande daave
tya

Lario3 ha detto...

Tya, che gentile: grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#3), eh-eh-eh... grazie mille anche a te :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...


Non riesco a smettere di guardare quella pianta grassa.
Ma c'è dunque tensione omoerotica tra Saragat e l'Uomo Lapide?
Stef.

Lario3 ha detto...

Stef., ah-ah-ah... no, credo che sia solo amicizia un po' morbosa :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Quindi durante la notte Saragat si traveste da Cowboy e fa i spettacolini Erotici all'Uomo Lapide...
Comunque ci Romperemo le Reni in un Mondo di Dialisi mi sembra coerente di più che oscurarmi in un mondo di Luce...dovevano lasciare la scrittura dei Dialoghi a Mussolini quelli dei cavalieri dello Zodiaco..
Vherasil pronto a mettere le foto di mussolini vestito da Cactus su Internet...

anonimo ha detto...

"Accelerare" si scrive con una 'l' sola!!!!!
Ahahahaha comunque anche io avevo un compagno di classe alle elementari che si chiamava Diego e piangeva spesso! ...ora è un omone alto più di 1.90 e largo quanto un armadio e totalmente non somiglia a Saragat... ;)

-snail

anonimo ha detto...

ROTFL, "Pertini, accellera un pò"  è un capolavoro di truzzaggine, non so se voluto.

M'ha fatto venì in mente questo :

http://www.youtube.com/watch?v=Ks0yoTlADJI

"Ahò, a Pertì, accellera un pò, sinnò in mezz'ora nun je la potremo mai fà!!!"
:D

SbiRuLiNeS ha detto...

la loro è una storia da'more meravigliosa! li invidio di bruttissimo.

anonimo ha detto...

ahahah basta mi avrai sulla coscienza se continui a farmi ridere così XD quando ho letto della sesta casa sono morto dal ridere, degna dei cavalieri dello zodiaco anche la frase di mussolini, e finalmente capisco perchè la bulgaria è piena di bulgari! grazie uomo lapide :D
Shiruz

anonimo ha detto...

Il Trio in un'avventura elegiaca fatta di interni, dettagli e foto ricordo! Ora posso andare a dormire sereno e far detonare in un fulmine di Pegaso i pensierosi pensieri della veglia. :D
.billyBoh

yetbutaname ha detto...

e così l'uomo lapide ha fatto capire al tenero Saragat l'importanza dei lactobacilli

clay ha detto...


ahahah, bellissima! Mi è piaciuta soprattutto "l'innocenza sulle gote sue" ahahah

anonimo ha detto...


mi sa che sono in diversi ad avere le fette di giannitogni sugli occhi...

ganfione

aidlyn ha detto...

Il cactus di Restaurant City! Non pensavo fosse così famoso.... :DDDD
Bellissimo anche oggi!
Ciao :)

zetabo ha detto...

rinnovo il mio amore per il trio

anonimo ha detto...


Ahah, geniale Virgo nella sesta casa!! Adoro i Cavalieri dello Zodiaco :)
Grande come sempre!

[ A ]

000Sciuscia000 ha detto...


LoooooooL l'AT-AT!

DavidR ha detto...


Voglio guidare quel il veicolo.

Lario3 ha detto...

Vherasil, mi sa di sì: avrebbero dovuto :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#9), eh-eh-eh... ti ringrazio tantissimo... il video è stupendo perchè è trash :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Snail, grazie mille per il commento e per avermi segnalato l'errore che ho corretto (delle volte vado troppo di fretta).

Caspita: forse c'è un Diego che piange in ogni elementare.

CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Shiruz, ah-ah-ah... grazie a te per il bel commento :-D

CIAO!!!

artemisia80 ha detto...


stavolta è rimasto :)
a dopo
BACIO!!!

Lario3 ha detto...

BillyBoh, sei un grande poeta :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


L' utente anonimo numero 9 ero io, spesso su Splinder mi dimentico di apporrre in calce al regio commento la mia firma.

-

-

-

-

-

ah già, usa-free :D

anonimo ha detto...

"piange come il diego alle elementari" mi ha fatto piegare in due!

grande dave!

Cliff

gianpiereddu ha detto...

lo dicevo io che il togni era un pò salame...

ciao.

mrinnuendo ha detto...

ettore maggi è pieno di innocenza sulle gote sue... cotali pensieri non possono far altro che commuovermi in maniera pesante, come la pesantezza delle mie reni :( sob!

anonimo ha detto...


Questa storia mi ha commosso tanto quanto lo scontro avvenuto nella sesta casa tra Shaka e Ikki... o era Mussolini? Bò non sò. mi confondo.

A presto.
Paolo

Lario3 ha detto...

Cliff, grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Usa-free, ah-ah-ah... ok :-D


Grazie ancora, CIAO!!! :-D 

Lario3 ha detto...

Paolo, è facile confondersi ;-)

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

tunkulkik ha detto...

...."l'innocenza sulle gote sue..."
:-D
Ahahah.....
cri

anonimo ha detto...


A me, l'uomo lapide sembrava un po' sulle sue, senza innocenza, solo riservatezza.

Ma quale sfrontata arroganza il cactus pistolero!
(che non era lui e non ero neanche io!)

Grazie per il trio occhialuto!

Felix

Lario3 ha detto...

Felix, in effetti quel cactus è molto arrogante.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

vermelha ha detto...


L'uomo lapide, coi suoi dialoghi e' il mio supereroe preferito.

anonimo ha detto...

Tra l'organizzazione del "Festival della Bietola" a Nadzab, in Nuova Guinea e la presa di potere in Nigeria da parte del Ministro per le Informazioni e le Comunicazioni Dora Akunyili al posto del Presidente Jonathan Goodluck, ultimamente sono un po' indaffarato, tuttavia ho pensato che questo meritasse assolutamente un commento, dal momento che mi ha fatto risplendere di gioia.
E' bello vedere quanto Saragat e l'Uomo Lapide siano uniti, come Gerry Scotti e i chicchi di riso arborio scotto lo siano al mento di lui, in un mondo dove ormai questi sentimenti vengono sempre più dati per scontati!
Pfc Guy P Rossi
P.S. Sì, sono Pfc perché sono stato promosso ^^

Lario3 ha detto...

Guy P Rossi (#40), ah-ah-ah... grazie per il bel commento e complimenti per la promozione ;-)

CIAO!!!

essered ha detto...

il lato ribelle dell'uomo lapide.

anonimo ha detto...


Diaminamine, ma questa è folgorante. Ha vinto tutto. C'è pathos, malva, guerre stellari, cavalieri zodiacali glam che autodetonano mussolini... e la Bulgaria.

Keep autopsying,
Valle

Lario3 ha detto...

Valle, ah-ah-ah... grazie mille :-D

CIAO!!!

Alianora ha detto...


Certo che queste lapidi son tutte uguali...

anonimo ha detto...

It was the surfers who wore these cheap ugg boots to keep their feet warm. All ugg took was a large garbage bag full of uggs , a plane ride, and walk down the west coast of Southern California. The ugg slippers were an instant success with American surfers. The most common ugg slippers boots are the Short Boots, although there are now loads of styles.