lunedì 20 febbraio 2012

Gianni Morandi

36 commenti:

arte ha detto...

ti amo! bacio
Arte

Unknown ha detto...

Non avrei saputo esporimermi meglio. W i commenti su Sanremo.

Stefano Brandetti ha detto...

Riesce a far sembrare bello il Festival.
Il prossimo anno dovrebbero darla a lei la direzione artistica Mr. La Rosa!

Cthulhu ha detto...

Ho guardato su Wikipedia per la storia di Mino Vernaghi(che sinceramente non conosco)e c'è scritto che ha collaborato con alcuni artisti recentemente. Sinceramente secondo me il Vernaghi,prima ha letto il tuo post e poi,per non sfigurare troppo, è andato a creare la pagina dedicata a lui su Wikipedia(Aggiungendo qualche collaborazione recente). Per il resto hai ragione su Sanremo 2012, ci sono stati momenti davvero surreali nella conduzione. Scusa per il lunghissimo commento,ciao!

Ryo ha detto...

Voglio che sulla mia epigrafe venga scritto "Amava i Beatles e i Rolling Stones. Ha fatto la fine di Mino Vergnaghi"

Sei un genio!!
Grazie per lo stupendo weekend!!!

Anonimo ha detto...

La bara di Mike è sempre la mia preferita

-Dottissimo-

Lario3 ha detto...

Francesco, eheeh... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Cthulhu, e di cosa ti scusi? Puoi scrivere quanto vuoi che a me fa piacere :-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Comunque la Berté sembrava Ranxerox in down di vinavil...ci dovresti fare un personaggio: Berxerox!

Carlos Bignè ha detto...

la bertè sembrava un imitatore brutto della bertè

Comunque, genialissimo, questo post è genialissimo (superlativi a iosa)

cia'!

Carlos Bignè

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 01:37), ahhahahahaha... stupendo!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

kermitilrospo ha detto...

io non ho guardato un minuto di san remo e dopo aver letto questo resoconto me ne sto pentendo amaramente!

PS: comunque.... fiumi di parole dei jalisse avrebbe vinto anche quest'anno a mani basse probabilmente.

yetbutaname ha detto...

eccellente recensione
ma te lo sei sorbito tutto?
ciao

melinda pinola ha detto...

Ci fai il poster di morandi che imita il pinguino dalle pinne giganti? (pingus gigantis gigantis)
:D

N9P ha detto...

Mino è diventato il mio nuovo eroe! =)

barada ha detto...

chiudiamo tutti gli altri giornali. questi sono gli unici commenti che ci servono!

complimenti.
Cinque giorni condensati sublimamente (sempre che si dica sublimamente)

Paciugo ha detto...

ti voto come futura valletta di gianni morandi al prossimo festival. Altrochè la farfalla di Belen

Acalia Fenders ha detto...

Non seguo San Remo ma mi diverto un sacco a leggere i post a tema che si trovano in giro ^^

Un applauso per Morandi nuova bara di Mike (che detta così sembra una cosa brutta ma non lo è) ^^

Anonimo ha detto...

Bellissimo!

NoSosta ha detto...

..la Bertè? ..ma non era Richard Benson quello con D'Alessio???

Anonimo ha detto...

Io ieri sera prima di mezzanotte, e quindi in tempi non sospetti, cantavo proprio fiumi di parole per autopunirmi di uno sbaglio come un novello tizio che si punisce, quindi hai pienamente ragione sui jalisse (nota di demerito per il mio cellulare furbo che non ha "jalisse" nel t9)

Inlya.Toc ha detto...

"Fiumi di parole" è una canzone bellissima!!!!

Lario3 ha detto...

Melinda, ahhaha magari un giorno lo faccio :-D

Grazie mille per il commento...

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Paciugo, ahahha lo farei quasi volentieri :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

NoSosta, ahaha è vero ;)

Grazie mille anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 12:55), che trip... e che coincidenza.

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Inlya.Toc, ahaha :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Avrei voluto fare un post su Morandi e la sua Coprofagia...
Alla fine ho pensato ad altro.
Va bhe .... San Remo è finito...

Stepan Mussorgsky ha detto...

L'altro giorno ero al bar, al telegiornale facevano vedere la Bertè con d'Alessio, e il mio barista commenta serio: "toh guarda, c'è d'Alessio con Godzilla"

ROTFLMAO, mi sganascio ancora adesso se ci penso! :D

Anonimo ha detto...

sempre ottimo !
e ora leggendo i commenti ho pure scoperto che effettivamente la bertè è ranxerox....oh sì
cordialità
v

gianpiereddu ha detto...

Vorrei proprio sapere a chi è stato detto "your gnegnè"!

Lario3 ha detto...

Usa free, ahahah geniale... grazie mille per il commento... CIAO!!!

Lario3 ha detto...

V, grazie mille anche a te... CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Gianpiereddu, ad un gruppo inglese mi sembra.

Grazie mille anche a te per il commento... CIAO!!!

The Music Stalker ha detto...

come cazzo ti vengono.. "il futuro contenuto della bara di Mike"?? Ho riso per dieci minuti... :D

Anonimo ha detto...

Io me lo ricordo Vergnaghi, e mi ricordo pure la canzone: amareee, che cosa vuoi che voglia dire amareeee...