mercoledì 29 febbraio 2012

Intanto che sfebbro...

Ieri, come detto nel post precedente, c'era la presentazione di "Fumetti Disegnati Male" in quel di Bologna. La malattia mi impediva di essere presente fisicamente e così ero collegato via Skype e doppiavo un fantoccio, che mi rappresentava benissimo, e che è stato realizzato da Emiliano Mattioli... ecco come apparivo ai presenti alla serata di ieri...
Si ringrazia Pierangelo Rosati per la foto. E grazie a quanti sono passati.
P.S.: QUI, all'ultima pagina, c'è una mia intervista.

16 commenti:

Mary ha detto...

grazie a tutti!

ti amo, bacio!

pesa ha detto...

Effettivamente dalla foto di ieri sei parecchio smagrito.

Stefano Brandetti ha detto...

Grande Mr. La Rosa!
Complimenti anche a Mr. Mattioli!

kermitilrospo ha detto...

anch'io quando mi ammalo e non mi lavo i capelli sembro una sottomarca della lidl del mocio vileda.... in effetti tu non hai una bella cera.
Guarisci presto carissimo!

yetbutaname ha detto...

meno male che ti hanno dato la sciarpa
riguardati
ciao

ilbibliofilo ha detto...

ah, non sei morto...
PECCATO, ci contavo: anzitutto avresti potuto postare i numeri del superenalcoso (sono particolarmente al verde) e poi magari incontravi maik e quei mattacchioni dei templari e poi risorgevi e ci raccontavi tutto ecc

N9P ha detto...

Ora voglio un fantoccio anche io! :D

Anonimo ha detto...

....la malattia ti dona!

Kisciotte ha detto...

I baffi sono un poco di Ruotolo, un poco di Einstein, la parrucca è lo scalpo di Predator, gli occhiali se li giocano Tito Stagno, Pasolini e Kissinger; l'occhio a sinistra è di Mystica o di Avatar, quello destro è di Angelina Jolie, in stile mascara tumefatto nella sua interpretazione migliore: frignata cronica e disperata.
Se posso darti un consiglio per guarire prima... se hai una brutta cera, mettiti a testa in giù... il pavimento può aiutarti...

RagazzAcidella ha detto...

Ahahahah grande!! Un po' come Sheldon in una puntata di The Big Bang Theory ;)

Anonimo ha detto...

Mattioli2 genio

(giuro che non sono stato pagato per scriverlo)

Anonimo ha detto...

effettivamente e' un po' sciupatino La Rosa, si riguardi.
cordialita'
v

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 09:26), ahahha grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 21:09), Emiliano è IL genio... sempre detto io :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

V, ahhaah... ok :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

bel sostituto!