venerdì 24 agosto 2012

Godzilla

P.S.: a lunedì... passate un fine settimana impietriti.

36 commenti:

Serupiko ha detto...

Non serve ripeterlo ogni giorno, ma sei un fottuto genio.

kermitilrospo ha detto...

l'ho sempre pensata anch'io questa cosa di gesù. buon week end

Ghi- ha detto...

ho sempre supposto che godzilla fosse un po' gesù.

yetbutaname ha detto...

non ho mai visto un film di Godzilla
impietrisco all'istante
buon fine settimana a te
ciao

balconaggio ha detto...

ti amo
anonimo

Anonimo ha detto...

Devo per forza commentare. Mio padre e dei suoi amici videro questo film al cinema. Non sapevano che fare quella sera e passando per caso davanti a un piccolo cinema, vedono il titolo e pensano sia un film di fantascienza. Sono appassionati di fantascienza, non si possono perdere questo film sconosciuto, entrano e quando vedono le astronavi e degli alieni giapponesi iniziano a rabbrividire, per quindi rimanere di sasso per la mitica richiesta di avere Godzilla in prestito. Credo che siano fuggiti dal cinema poco dopo. Non so quante volte mio padre ha raccontato questa storia.

Anonimo ha detto...

del resto e' GOD-zilla..
impietrisco anzitempo
v

Kisciotte ha detto...

"Terrestri, lasciatevi soggiogare" l'ho sentita pronunciare anche da un nano senz'ascia dietro un tavolo in similfòrmica in occasione di una "discesa in campo". Quello aveva il cerone a specchio per non sembrare mortale.

ps: ma Godzilla si sta pappando anche le isole del mediterraneo?

Manuel Colombo ha detto...

Il fatto che Tokyo non venga mai citata nei vangeli e che non si sappia nulla della vita di Gesù dai 20 ai 30 anni mi fa pensare che fosse in Oriente a distruggere il Giappone.

Unknown ha detto...

Ogni tanto ne becco qualcuno sul satellite. Li guardo sempre: sono così ingenui, infantili e trash da essere belli! (Il disco volante con dentro quella specie di Man in black è una variante odierna del sublime.)

defeale ha detto...

ho un nuovo mostro atomico preferito

Anonimo ha detto...

quando, negli anni '90, tifavo Charles Barkley invece di Michael Jordan, c'era questa pubblicità: http://www.youtube.com/watch?v=1oCF-QFuoYs

(poi ne hanno anche cavato un comic recensito sempre sul tubo in due pezzi: http://www.youtube.com/watch?v=Z5pi7SHIQC0 e http://www.youtube.com/watch?v=JjQmm8HZ3ZU)

-alex-

ilbibliofilo ha detto...

mi sono sempre chiesto perché a GODZILLA non abbiano mai dato un Oscar
magari adesso, dopo averlo dato a Ch Plummer, gliene danno uno alla carriera
sarà divertente sentire i suoi ruggiti di ringraziamento

Castellucci Ivan ha detto...

Questo video che riguarda il tuo amato Godzilla è stupendo :
http://www.youtube.com/watch?v=pQ9pFB13PQg

Lario3 ha detto...

Serpico, sei gentilissimo, grazie!!! :)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 09:03), caspita che storia... io avrai pagato oro per vederlo al cinema... salutami tuo padre :D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

V, non impietrire :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Manuel Colombo, ha sento... sai?

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Madalessandro, evviva :D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

-Alex-, hahahah stupendo... grazie!

CIAO!!!

Cthulhu ha detto...

haha quindi mi dici che la pellicola del '65 merita di essere vista?

Oreste Catrone ha detto...

Ah ah ah, mi aspetto da un momento all'altro una immagine di Curiosity che mostra sullo sfondo dei giapponesi in occhiali da sole!!!

O su Marte ci saranno degli islandesi con gli occhiali da sole?

cacioman ha detto...

Allora per nuove ispirazioni vediti questo dietro le quinte:

http://www.retronaut.co/2012/07/behind-the-scenes-of-godzilla-movies-1954-1965/

Guybrush ha detto...

Per me Godzilla è una lucertola strafatta di Ooze.
lol.

Lario3 ha detto...

Cthulhu, sì... guardalo che è bellissimo :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Oreste Catrone, ahaha è probabile ;)

Grazie mille anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Cacioman , ahaha sballo!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Guybrush, LOL!!!

Grazie mille anche a te per il commento, CIAO!!!

Unknown ha detto...

Godzilla... Una volta ci siamo affrontati.

Anonimo ha detto...

a lunedi e passate un fine settimana qui o lì ecc... però poi il lunedì non arrivi, non pubblichi!! e allora metti
a martedi e passate un fine settuimana lunghissimo!

amuro ha detto...

beh, alla fine aveva ragione l'ONU a non volerlo prestare agli alieni... Avevano subodorato l'inganno

Lario3 ha detto...

Meg Driller, e hai vinto? :D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 11:17), hai ragione ma sono oberato :)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Amuro, in effetti...

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Isissibus ha detto...

la terra vista di striscio mentre king kong tenta di baciarmi sembra la bandiera della russia.

∼VeronicaS∼ ha detto...

E' anche il mio mostro preferito!!! Ho visto quasi tutti i film fatti! Go Godzilla!
Gli ho fatto anche un tributo (disegnato male!) --> http://vs-catonthemoon.deviantart.com/art/Godzilla-Lilla-POSTCARD-248511469