martedì 28 agosto 2012

Moleskine disegnata male

Sono oberatissimo e in questi giorni sarò un po' assente... mi scuso per la pochezza di quello che posterò prossimamente. Comunque. L'altro giorno mi è capitata tra le mani, piovuta da cielo come un petauro che si butta da un armadio, una Moleskine (il noto taccuino che uno ci disegna, o ci scrive, e si sente come un francese del 1833 seduto sulla riva della Senna). Un sacco di fumettisti bravi pubblicano, sui di loro blog, tantissimi disegni belli fatti, appunto, sui Moleskine... e così lo faccio anche io per rendermi ancora più ridicolo alla faccia dei miei colleghi più bravi. Ecco un disegno che ho fatto ieri...

20 commenti:

Serupiko ha detto...

Ecco, ora sono in crisi esistenziale.
Qual è il mio cantante preferito, adesso?

Lario3 ha detto...

Serpico, hai tutta la notte per pensarci :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

yetbutaname ha detto...

uuuh, fa ridere
ciao

Anonimo ha detto...

Sono i colori della Pimpa quelli sotto il moleskine???
:)

New_AMZ

Lario3 ha detto...

New_AMZ, ahahha no no... sono colori presti da "Tutto un Euro" :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ti ricordo che Moleskine è anche una rubrica di livore mascherato da millantate recensioni provocatorie. P.s. Gesù ha anche qualcosa di Barry Gibb, l'unico dei Bee Gees sopravvissuto alla maledizione che li ha colpiti.

Fabio T. ha detto...

Il fatto è che il tuo tratto è ormai un marchio di fabbrica e quello che per te è normale, per gli altri è come leggere Topolino. Hai creato un immaginifico con dei personaggi e come tale rientri per forza tra i "fumettisti bravi". Ah il paragone con Topolino non vuole spingerti a inserire l'imbarazzante rubrica (anche per un bambino di 5 anni) Risate Boom a cura di Sergio Paoletti, s'intende!

Anonimo ha detto...

Sempre io, quello di sopra: a conti fatti, Bee Hive vs Bee Gees sarebbe uno scontro epico!

Unknown ha detto...

Sfida impari :D Mirko è un cretino col ciuffo che va dietro a una ragazzina. Gesù è il figlio di Dio, c'ha la barbetta e pure gli occhialini alla Lennon: Gesù spacca!

kermitilrospo ha detto...

ti stimo anche se disegni sui sacchetti di carta del fornaio.

N9P ha detto...

Sei un genio!

Ghi- ha detto...

ora si che sei un fumettista radical chic!

:D

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 00:41), ah caspita è vero... me lo ero scordato.

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Fabio T., eheheh... ti ringrazio tanto tanto :)

CIAO!!!

Kisciotte ha detto...

Con la Moleskine il tuo squisito nonsense è oltremodo molesto a fior di pelle! Disegnala tutta!

Oreste Catrone ha detto...

Oh-Loro-Dio, indecisione galattica!

Mi fa piu' ridere "Gesu degli Eurythmics" o "cielo di nuvole in alta definizione"???

Intanto che mi arrovello nel dubbio, suggerisco che (siccome mi sta sulle balle) Topolino per Halloween si travesta da Pimpa!

FunKu ha detto...

ecco chi ha lasciato il ricordino sulla mia moleskine!

Unknown ha detto...

Voglio una Moleskine disegnata male!!!

Lario3 ha detto...

Oreste Catrone, ehehehe ti ringrazio tanto tanto :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Filippo Servili, ehehe :D

Grazie per il commento, CIAO!!!