mercoledì 3 dicembre 2008

Detective Smullo

52 commenti:

artemisia80 ha detto...

BACIO!!!!

Lario3 ha detto...

Giulio, ah-ah-ah... :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Con leggerezza dell'essere


Giulio Gay

DiMaleinPeggio ha detto...

cappello.


Davvero, sei di un altro mondo. grazie di esistere.

CiccioPiccolo ha detto...

mio dio. mi ero già innamorato del personaggio.


mi propongo come avvocato del detective smullo.

CiccioPiccolo ha detto...

ps. oggi ho fatto le parole crociate e c'era la capitale del laos...


coincidenze? noi di voyager pensiamo di no

artemisia80 ha detto...

grazie!!

BACIO!

artemisia80 ha detto...

notte!

bacio!!

anonimo ha detto...

ti abbiamo scoperto da 3 minuti ma per te nutriamo già affetto,invidia,stima e voglia di condividere le caldarroste...

guarda il nostro corto:

http://it.youtube.com/watch?v=uZEhubEnXJ0

se vuoi puoi farne una riduzione a fumetti

anonimo ha detto...

La bionda, il detective col fiorellino sul capo e il Laos. Coa volere di più? L'amaro0 Lucano ormai è superato.


Notte!


Guin

tuttinicoc ha detto...

genio!


vogliamo lario3 presidente del mondo :D

anonimo ha detto...

Straordinerio! : O )


Il detective Smullo non può finire così...merita perlomeno una serie dedicata in cui indaga dal carcere, grazie ai suoi poteri paranormali.

O un team-up con Capitan Chemioterapia.

anonimo ha detto...

E io che pensavo che l'assassino fosse il Gabibbo che gli aveva spaccato il muso (e che in carcere ci finisse Marco Columbro, vittima dell'ennesima scarica di sfiga cosmica)!


Certo che hai fatto di tutto per depistare la scoperta del vero colpevole, complimenti! :D

_________


Dario

anonimo ha detto...

Spero sia l'inizio di una nuova serie. Questo Smullo già mi sta simpatico!

Alianora ha detto...

Ero io.

anonimo ha detto...

Bravo Lario, noto che questa striscia ha un taglio molto cinematografic-noir!

Bellissima la brutta bionda. da Oscar!

N9P ha detto...

Sei un genio assoluto...

anonimo ha detto...

Ci sono ancora, eh!

Molto molto indaffarata, molto molto trafelata, un tantino preoccupata... ma ci sono!

E passavo per un saluto ad un vecchio (si fa per dire!) amico.

Ciao!

anonimo ha detto...

Dimenticavo! Sono Viviana!

anonimo ha detto...

ahahahhahahahaha

ecco perchè vale la pena svegliarsi presto la mattina. non per i cornetti caldi, non per il tanto osannato caffè nero bollente, non per le notizie del tg5 in pillole, non per vedere l'alba...ma per vedere i fumetti di Davide. in quest'ultimo ti sei superato. complimenti anche a nome mio!

funku ha detto...

uh che arietta...

(se mi cogli la citazione diventi il mio idolo di giornata)

anonimo ha detto...

Geniale questo detective Smullo! :-o


ciao ciao

Lucia

yetbutaname ha detto...

detective Smullo per niente grullo

ciao

noghenhoquae ha detto...

Che carino questo detective Smullo, porta davvero un cappello grazioso! però poteva anche stare più attento, si sa che le notti che odorano di carne alla brace non portano mai nulla di buono!! :)


Saluti a tutti!

millaemonnez ha detto...

categoria subito per detective smullo!

:)


ps. ti leggo sempre ma non ti avevo mai lasciato un commentino. ah... anch'io lariana!

Maroc ha detto...

Ma... anche questo blog è favoloso!!! Altro che Sherlok Holmes! Finalmente il detective semplice, diretto, vaneggiante e perspicace!

anonimo ha detto...

LOOOOL!Fanne altre sul Detective Smullo!

strips ha detto...

Vientiane!

anonimo ha detto...

SEQUEL! SEQUEL! SEQUEL!

pr

anonimo ha detto...

x Funku:

io credo di averla colta... Caro Ganjalf :-)))


Dario

anonimo ha detto...

GRANDE SMULLO!


SP

Franchino8 ha detto...

smullo meglio di colombo:):)

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#9), ah-ah-ah... bellissimo quel video :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Dario, come non detto ora l'ho capita... tardi ma l'ho capita :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Dario, e sì... eh-eh-eh... bisogna saper depistare ;-)


Grazie per i commenti, io purtroppo non ho colto la citazione :-(


CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#16), sono contento che ti sia piaciuta... grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Noghenhoquae, eh-eh-eh... è vero: l'odore di carne alla brace non è nulla di buono :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#27), spero di sì :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Pr, spero mi venga in mente qualcosa :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

è parente dell'ultimo ambasciatore?

Marco A.

Lario3 ha detto...

Marco A., me lo sono chiesto anche io... forse, Smullo, è un avo dell'ultimo ambasciatore... o forse si somigliano e basta :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Fioredicollina ha detto...

[IMMAGINE]

ciao, a te che hai partecipato alla foto sfida, ricordo che fino a venerdi sera potrai scegliere come vuoi che sia x il 2009 (vedi tabella sondaggio del 22.11) . Un caro saluto. Fiore & pelosi

anonimo ha detto...

Peccato solo che non rivedremo presto il detective Smullo, salvo che... la giustizia da quelle parti non funzioni come nel nostro paese.

anonimo ha detto...

Be',può sempre evadere! XD

anonimo ha detto...

Io scelgo la bionda!!!!!!!!

Saluti dal SACCHEGGIATORCORTESE

artemisia80 ha detto...

BACIO!!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#44), ah-ah-ah... sì, potrebbe :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

ergenerale ha detto...

eccomi amiko mio grazie per i tuoi commenti e complimenti ottimo lavoro!!!!!

matto81 ha detto...

Lieto per la nuova prigionia di Little, era un caso davvero preoccupante e anche un po' pericoloso. Questo detective è un genio, e un giusto, soprattutto.

anonimo ha detto...

...Bhe, il ragionamento non fa una piega...



Yorda

Lario3 ha detto...

Yorda, meno male :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

R10g4 ha detto...

Oddio, il primo caso del Detective Smullo che NON avevo mai visto!!
Fantastico, allora la serie è cominciata così!
Speriamo che Detective Smullo riesca a celebrare altri 60 casi, in modo da festeggiare il centenario e magari riuscire a farne anche un libro.. :P

Ciao!