giovedì 4 dicembre 2008

Ragazzi c'è Sisto


E finiamo, per oggi, con una nuova avventura di Papa Sisto I.



P.S.: ieri pomeriggio (saranno state le 16:00/16:30) ho scoperto che Little Tony è di San Marino e, come ho scritto anche su FaceBook, ciò spiega perchè non si capisce cosa dice quando canta (tra l'altro mi sa che parla slang perchè anche io, che parlo correttamente il sammarinese, non capisco nulla di quello che dice... ho capito solo che c'era un cuore matto e che lui odia i matti e allora lo ha trafitto con una spada... qualcosa di agghiacciante. Cioè, si tratta così chi ha dei problemi PISSICOLOGICI?).

40 commenti:

artemisia80 ha detto...

ciao BACIO!

anonimo ha detto...

Rock on with Little Tony!!! Yeah ;D


Notte!

artemisia80 ha detto...

Notte! BACIO!

Lopoz ha detto...

bauauahuhauhahuauhauh!

il fumo provoca il cancro è

ME-RA-VI-GLIO-SO!

anonimo ha detto...

Ma accidenti... Lui deve rockeggiare!!! :-D

Entrambe favolose, complimentoni!


Dario

ergenerale ha detto...

AMIKO MIO CONTA CHE IO RIDEVO SOLO DAL TITOLO!!!!!!AHAHHAHAHA

COMPLIMENTI SEI IL DIO DEI FUMETTI!!

P.S TIFI PER UNA SQUADRA DI CALCIO???

anonimo ha detto...

Meraviglioso.

Ho sempre invidiato la capigliatura di L.T.


Endriu

anonimo ha detto...

Intendi dire che Little Tony ha lasciato da solo Bobby Solo? :-D

Saluti.

G.Moeri

Alianora ha detto...

E di Bobby Solo ne vogliamo parlare?

capuncione ha detto...

Grande Sisto!

anonimo ha detto...

papa sito è il mio mito..

N9P ha detto...

Sei il numero uno... ma le striscie di Dio? Che fine hanno fatto?

yetbutaname ha detto...

il fumo è maligno

e Sisto lo spiega chiaramente

ciao

anonimo ha detto...

due tra i migliori episodi di Papa Sisto... veramente da applausi! complimenti e grazie per quei 2 minuti di divertimento che mi regali ogni mattina.


Fabio

anonimo ha detto...

non dimentichiamo piccolo toni.

fa ridere perchè è vero!!!


SP

Lario3 ha detto...

Endriu, un po' la invidio pure io :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!


Lario3 ha detto...

Dario, sì ma se rockeggia rischia di perdere entrambi i femori :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Fabio, sono contento che ti piacciano e che ti riesca a far ridere... grazie mille :-D

CIAO!!!

ammiragliok ha detto...

conoscere le lingue è importante

anonimo ha detto...

Pensa che io il giorno che ho scoperto che Little Tony è di San Marino ho scoperto anche che Cocciante è nato a Saigon e Luca Barbareschi a Montevideo...wikipedia è una fonte inesauribile di informazioni inutili :)

Lopoz ha detto...

ma un libro su papa sisto quando lo sforni?

Lario3 ha detto...

Ammiragliok, lo è eccome :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

ma io devo rockkeggiare!!


si, si, dopo...


ahahaha mitico!!!


Rastal

Lario3 ha detto...

Rastal, eh-eh-eh :-D

Grazie mille, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Hhauahuah, la seconda vignetta è troppo forte, bravo come sempre.

strips ha detto...

Io lo percepisco la musica di LT come un'aggressione da parte di San Marino.


Andiamoli a prendere!

Franchino8 ha detto...

little tony l'uomo bicentenario, secondo me tra qualche tempo sfornerà un canzone che rimarrà in classifica per settimane e settimane, dove anche la sua coetanea madonna dovrà arrendersi alla bravura del S.Mariense:)

la prima è bellissima:)

ergenerale ha detto...

GRAZIE PER LA CURIOSITA' CHE MI HAI SVELATO!!!!!!CMQ ASPETTO LA NUOVA VIGNETTA AMIKO MIO!!!!

A PRESTO BUON POMERIGGIO!

anonimo ha detto...

E lo so che rischia di perdere i femori... Ma per rockeggiare, un paio di bacchette per la batteria dovranno pur servire, no? :-)

Ciao


Dario

anonimo ha detto...

Little Tony è sempre stato un mistero agghiacciante, in sè..

Il solo fatto che sia ancora in vita (Non me ne voglia il piccolo Tony) è già un prodigio, ti pare?

Il senso dei testi delle sue canzoni resta un enigma risolvibile solo dai solutori più che abili..Come il sudoku.

Inoltre:

(Se il fumo provoca il cancro, il lassativo chi provoca?) hahahahaha!

Questa era triste.

Di nuovo me ne scuso.

La vita è assai cruda a volte..

Questo mondo ormai è marcio.


:3


Yorda

Lario3 ha detto...

Dario, ah-ah-ah... qualora io diventassi batterista (cosa che non succederà al 94%) userò i femori per suonarla :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Yorda, ah-ah-ah... viva questo Mondo che è marcio (una volta solo la Danimarca era marcia) :-D

Grazie per il bel commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ah ah ah,divertentissime!

Lollo(ho già postato ma da anonima)

Lario3 ha detto...

Lollo, che gentile, grazie mille per il bel commento... :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

AHAHAHA belle! Grazie per le strisce! :P


Stregatta ;)

Lario3 ha detto...

Stregatta, eh-eh-eh... grazie a te :-D

CIAO!!!

CreaEzia ha detto...

Ciao Davide,siamo arrivati adesso dal mercatino. Buonanotte!

Ezia e Pino.

Oidualc ha detto...

VORREI CHE MOLTI POLITICANTI LESTOFANTI SI AUTOARRESTASSERO PER LE LORO TANTE MALEFATTE!!!!!!!!

FORSE LE MIE ROTELLE NON SON TUTTE INTATTE!?!?!?

SALUTI SACCHEGGIATI!!!!!!!

anonimo ha detto...

Genio. Il fumo provoca il cancro... ho riso per mezz'ora!!!!


A.M. (alessandro Moriccioni era troppo lungo e non mi andava di scrivere tanto...)

Lario3 ha detto...

Aessandro Moriccioni, ah-ah-ah :-D

Sono contento che ti sia piaciuta la striscia :-D

Grazie mille, CIAO!!!