lunedì 15 dicembre 2008

L'isola dei famosi

34 commenti:

artemisia80 ha detto...

ciao bacio!!!!

yetbutaname ha detto...

è una storia di s.ventura

ciao

anonimo ha detto...

Chi l'ha mandato il Chemio, la Signora BonaVentura per eliminare tre concorrenti dai pochi ascolti?

Saluti.

G.Moeri

Alianora ha detto...

E' la fine che meritano!

artemisia80 ha detto...

notte

BACIO!

gambadicratete ha detto...

Secondo me Chemio dovrebbe uccidere i giorni dell'anno dal 21 giugno al 22 luglio e, così facendo, inimicarsi la riviera romagnola.

capuncione ha detto...

W i reality che finiscono così :)


Buona settimana amico mio

anonimo ha detto...

isola dei famosi????? isola dei pazzi...

anonimo ha detto...

Ma... ma... sono conteso fra lo "yeee" della Ventura e lo "yeah" di Capitan Chemioterapia!


Questa cosa produrrà inquinamento?

__________


La gravità della Terra mi ha fatto piegare dalle risate! :D


Dario

N9P ha detto...

Geniale... il gullit anni 80 è grandioso =))))))))))))))))))))))))))))

anonimo ha detto...

Ribadisco il pensiero dell'altro Dario (che per correttezza chiamerò "Dario 1°"): il pensiero di Mario Tozzi sulla gravità della Terra è favoloso!


E capitan Chemioterapia è il mio supereroe preferito, nonostante io sia di... Quel segno lì! :-DDD


Ciao


Dario

anonimo ha detto...

Un finale scoppiettante!

yeeeeeeeeeeeeeee


SP


P.S:quanti ricordi il Gullit anni '80

funku ha detto...

anche i voglio avere i raggi chemiterapia.

CiccioPiccolo ha detto...

ma povero Gullit!


gli altri se lo meritavano invece

noghenhoquae ha detto...

Ciao! lo so che ulimamente non ho più lasciato commenti, ma... questa volta non potevo proprio esimermi! quest'edizione del'isola dei famosi è senza dubbio la più bella mai vista!! magari fossero tutte così, voglio dire, che alla fine arriva capitan chemioterapia e uccide tutti... yeah! :)


Saluti a tutti!

Lario3 ha detto...

Dario 1 (ti chiamo anche io così), ti ringrazio di cuore per il bel commento, non credo che produrrà inquinamento (almeno fino a quando la Ventura non diverrà petrolio... fra sei o sette mesi) :-D


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Dario 2, sono di quel segno lì anche io (ogni giorno tremo dalla paura che possa arrivare Capitan Chemioterapia a togliermelo) :-D


Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Noghenhoquae, eh, sì... sarebbe stupendo se fosse sempre così.


Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lupigi ha detto...

Ma non è che adesso i tre hanno acquisito gli stessi superpoteri dell'Uomo Lapide?

CiccioPiccolo ha detto...

tra l'altro non mi aspettavo che il sole guardasse l'Isola dei Famosi. Mi sembrava più intellettuale

laluisa ha detto...

bario tozzi è sopravvalutato. in primis da se stesso.


e poi "9,81" che cosa?

non è un numero puro!

visto? non sa manco quello.

ergenerale ha detto...

BEH CAPITAN CHEMIOTERAPIA COLPISCE ANCORA!!!!XDXDXDXDXD

FENOMENALE AMIKO MIO A PRESTO

BUON LUNEDI!|

Franchino8 ha detto...

Povero mario tozzi anche nel tuo post ha fatto la sua fine::):):) Secondo me è lui che presto distruggerà la terra.

Oidualc ha detto...

forse il consiglio della sinuosa Ventura,se messo in atto, avrebbe evitato la S/Ventura!!!!!!!!!!

Saluti saccheggiati!!!!!!!!

anonimo ha detto...

Ciao Lario,

sono Manuel di ManuBlog. Tempo fa avevamo fatto uno scambio link,e ora, poichè ho cambiato sito ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio indirizzo.

Sono passato da http://freemanu.blogspot.com a http://manublog.org.

Quando l'hai cambiato, dimmelo così ti aggiungo alla nuova lista di blog amici, ciao!

anonimo ha detto...

heheeh w gullit degli anni 80!

e il cappello parrucca finto di gullit!

ciau

http://laccarossa.wordpress.com

ergenerale ha detto...

CIAO AMIKO MIO GRAZIE PER IL COMMENTO!

InvisibleKid ha detto...

Secondo me l'uomo lapide è geloso dei concorrenti! :D

artemisia80 ha detto...

ciao, ho finito prima dai teppisti :)

è morto derrick :(! a dopo. BACIO!!!!

Fioredicollina ha detto...

in anteprima mondialweb il balletto delle BLOGGERBELL!!!!!!

dove??? ma da me !!!!!!!!!!!!!!! ;-)

tutti invitati!!

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

tutto ciò mi ricorda la vignetta dei Peanuts in cui Charlie Brown dice: "Secondo alcuni scenziati, negli ultimi 10 milioni di anni la gravità della terra è aumentata dello 0,21%" e Linus fa cadere una pallina a terra e poi dice: "Perbacco, hanno ragione!".


By Utente Anonimo #31

Lario3 ha detto...

Utente Anonimo #31, caspita... non l'ho mai letta quella striscia (giuro su Barletta centro e zone limitrofe)...


Grazie per il commento e per la segnalazione.


CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Arrivo in ritardo a commentare questo magnific blog: lo "YEEE" della Ventura e il Gullit degli anni '80 sono veramente Yeah.


Buona giornata


Guin

anonimo ha detto...

Hai scritto così "Purtroppo i protagonisti de "L'Isola dei Famosi" senza granchi, sono morti di fame"

Io, però, non so perchè, ho il sentore che abbiano anche perso i capelli...o sbaglio?

Pvt Guy P Rossi