venerdì 19 novembre 2010

Dal dottore...

24 commenti:

artemisia80 ha detto...

w la nutella!
...
BACIO!

themilk ha detto...

"Oddio mi è sopraggiunta la morte" ahahahahahaahahahah sono detonato dalle risa!!

anonimo ha detto...

Ahahah, vorrei tanto che i "creativi" della Ferrero avessero almeno un briciolo della tua creatività! Che, a forza di merende intelligenti e colazioni salutari mi hanno fatto venire in odio la crema alla nocciola spalmabile.
E poi, spero di ricordarmi sul letto di morte di dire: "mi è sopraggiunta la morte". Sarebbe così dolce andarmene con una risata :D
.billyBoh

yetbutaname ha detto...

ora non stiamo a incolpare la nutella ritardataria se la morte sopraggiunge
la Pimpa ha il vizio di morire sempre e comunque
lo fa per occupare la ribalt(a)
ciao

anonimo ha detto...

Questa è bella perchè è vera :D
-x-

anonimo ha detto...

son passati meno di otto minuti. dal che si evince che dio non esiste.

ganfione

N9P ha detto...

Ho notato che la Pimpa ha un linguaggio assai forbito! ahahahahahahahah

anonimo ha detto...

Se così fosse, sarebbe un  mondo migliore !!
Gikkotron

anonimo ha detto...

Sei il terrore delle mie ore di ufficio...prima o poi o mi cacciano o mi fanno ricoverare alla Neuro.... Ho provato a diffondere il tuo Verbo (MI) e il risultato è che la ridolera si moltiplica....Se leggo le tue strisce la notte mi cacciano i vicini ... che fare?
l'unica è DETONARE!!!!!!!
vado che sopraggiungono morti qua e la..
Vherasil che distribuisce santini di Lario3 in ufficio

clay ha detto...

crema alla nocciola? io non ci giurerei (secondo me la pimpa sarebbe morta lo stesso, solo più lentamente)

anonimo ha detto...

mi è sopraggiunta la morte dal ridere!

>S.Ale

ImNOTfamous ha detto...

La pimpa meritava la morte, onestamente.

000Sciuscia000 ha detto...

Sono stato steso da "ribalt" e "sopraggiunta".

Lario3 ha detto...

-X-, ah-ah-ah... grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Vherasil, ah-ah-ah... sei gentilissimo: grazie di cuore :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

“Sei o sette minuti… otto se esiste un dio.”

Volevo scrivere un trattato di filosofia e uno di medicina generale sul quel minuto (o due) in più che fa da discriminante fra l’esistenza o meno di un dio.

Poi però ho letto: “Oddio, mi è sopraggiunta la morte!”

e sono morto (dal ridere).

Grazie Davide.

Davide.

anonimo ha detto...

mi sconvolge il fatto che  il lampadario non è ikea ._ .

anonimo ha detto...

Ahahahahahaha :-D
la frase "mi è sopraggiunta la morte" ha riscosso un grande successo, a quanto pare...ma anche se non sono stata la prima a commentare, le divinità mi sono testimoni che ci ho fatto caso per prima ^__*
Disifda.

Lario3 ha detto...

Davide, grazie a te per il bel commento :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Disifda , ah-ah-ah... ti credo ;-)

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Ah, Davide, grazie anche per aver messo questo fumetto anche da te :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Fortunatamente la nutella esiste, ma la PImpa non ne era a conoscenza... [IMMAGINE]

'Notte,
Felix

Lario3 ha detto...

Felix, ah-ah-ah... grazie anche a te per il commento e buon fine settimana :-D

CIAO!!!

Alianora ha detto...

Con tutti i congiuntivi al posto giusto? :)