lunedì 15 novembre 2010

Va' dove ti porta il Ninja

45 commenti:

anonimo ha detto...

ma ci manca papa sisto I 

Lario3 ha detto...

Utente anonimo   (#1), mica potevo farlo morire :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH!

Ma devo essermi perso qualcosa: chi diavolo è Pollyanna? :D

LSDriller ha detto...

Davide, la battuta "Ella Madonna" entrerà per sempre nel mio olimpo personale di battute grandiose :D
Mi distruggo di risate ogni volta di più :D
L'avventura di Voyager come procede? spero tutto bene...
un saluto
CIAO!!! XD

anonimo ha detto...

ahahahahha io sono morto (e poi reincarnato in un nuovo essere papale) nel leggere la canzoncina del papa nella papamobile ikea che nella mia testa risuonava come la classica canzone del telefilm di batman anni 50! epica! il potere del papa è temibile meno male che tintoretto riesce a risolvere la questione! quindi ora grazie a lui non ci sarà più religione! :D
Shiruz

anonimo ha detto...

mi lecco entrambi i gomiti contemporaneamente!!
complimenterrimi!!
utente anonimo #7

anonimo ha detto...

inquietante, pollyanna. ma la canzoncina de "nana-nana-il papa- nana nana" come fa? questo dubbio mi assillerà per l'intera giornata e forse la notte.

ganfione

yetbutaname ha detto...

qui la storia si complica di brutto
ci vorrebbe una soluzione ikea
ciao e buona giornata

000Sciuscia000 ha detto...

Quello sguardo finale mi lascia pieno di dubbi e paure...

N9P ha detto...

Pollyanna.... ahhhhhhhhhhhhhhh la porta sfiga per antonomasia!

P.S.: A Santa Cruz di Tenerife c'è un graffittaro che come firma usa il tuo Dio... ho trasecolato molto nel vederlo.... 

Saiph ha detto...

Pollyanna NOOOOOOOOOOOO!!!! Si salvi chi può!!!!!

anonimo ha detto...

Mi permetto di sistemarti un refuso nella prima vignetta -> "Qualche ora prima" dovrebbe essere "Qualche ora prima (MI)".

Anche se non so se hanno cambiato qualcosa e adesso ha cambiato provincia :P

Ciao!
Gikkotron

clay ha detto...

ahahahah, bellissima la catena di uccisione dei papi. Mi ha fatto morire dal ridere!

anonimo ha detto...

Striscia piena di momenti eccezionali, ma nulla batte il carisma che trasuda dal volto di Ninja Minosse quando gli squilla il cellulare. Anche perché, non so se l'avete notato, ma aveva come suoneria la sigla di "Tira e molla" (il gioco tevevisivo di Bonolis degli anni '90), quella che fa eo-eo-nannannaò.

"Che forza, questo Ninja Minosse!"

Utente Anonimo #15

Keyron ha detto...

Mi piace pensare che Ninja Otello non sia davvero così inutile come canta Cristina D'Avena, infatti negli ultimi due episodi ha dato una chiara dimostrazione del suo potere: egli può influenzare la mente altrui in modo da divenire uno sconosciuto ai loro occhi, e addirittura indurre gli altri a scambiarlo per persone diverse (come un vigile urbano col Tintoretto), e questo lo rende una spia perfetta.
Ninja Otello, siamo tutti con te!

anonimo ha detto...

A "é per questo che si dice  'ella mandonna' mi sono messo a ridere come un'idiota. A "mi sono rotta la pentecoste di crivellare" son caduto dalla sedia, il finale con Pollyanna mi ha sbaragliato totalmente!!

IDOLO!

>shockAle

Lario3 ha detto...

Utente anonimo #7, grazie di cuore :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Shiruz, eh-eh-eh... purtroppo neanche una tartaruga parlante potrà fermare la religione...

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente Anonimo #15, ah-ah-ah... ottima suoneria :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Keyron, ah-ah-ah... dici che egli abbia tali poteri? Teoria interessante :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Nakin, ah-ah-ah... addirittura? Grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

[IMMAGINE] [IMMAGINE][IMMAGINE]!!!!

E se questo è l'inizio della settimana...

Ciao!

MA

anonimo ha detto...

Un inizio col botto! Sulla seconda striscia sono svenuto

grande!

f.to: un sempre piu' innamorato Kiuzzo

anonimo ha detto...

Ahahahahah ^__*
le avventure dei ninja sono sempre dei trip allucinanti :-)
La madonna ha un piglio da Uma Thurman in Kill Bill niente male..è figa :-P
Papa Benny XVI che risponde " Zì" ha rischiato di farmi soffocare dalle risate eheh  (mito :-D)

Lario3 ha detto...

Kiuzzo, sei tanto gentile... grazie di cuore :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

MA, ah-ah-ah... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#26), ah-ah-ah... i Ninja sono gli esperti della disfida... ;-)

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

via verson nuove avvetureeee

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#30), yeah :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Nooooo! Pollyanna NOOOOO!
A parte la genialità della striscia, adoriamo la tua sceneggiatura!
Complimentz.

anonimo ha detto...

"Ah, ecco perché si dice  'ella madonna' "

A questa ho trasecolato fino alla morte, sono asceso di brutto e poi mi hanno ricacciato sulla Terra per mancanza di requisiti minimi! :D

usa-free

anonimo ha detto...

Ma il fatto che Leone I arrivi dopo Leone II è un semplice coincidenza?
Noi di Voyager crediamo di no!

Sempre spettacolare la serie del Ninja Minosse

Ciao
Gio

Lario3 ha detto...

Usa-free , ah-ah-ah... ti ringrazio tantissimo :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

ciao Davide

i ninja sono favolosi come sempre, paperino vs skeletor è surrealismo puro... e mi piacerebbe davvero sapere cosa ha detto l'uomo lapide a gesù

complimenti per il lavoro!!!!!!

ciao
la Volpe

anonimo ha detto...

grema? Crema!

monti102 ha detto...

che fantasticheria Larioooooooooooooooooooooo 

hahaha 
ella madonna!

o quando ho letto presto alla papa mobile mi immaginavo gia la vignetta seguente con i nanana

che ridere che mi fa papa leone secondo

POLLYANNA POLLYANNA NON ME L'ASPETTAVO PROPRIOOOO

la saga dei ninja è sensazionale...ma sai che mi sono dimenticata il loro obiettivo primo hahaha ora vado a rileggere il primo episodio

monti102 ha detto...

hahaha e gia con fazzuoli e l'armandoooo era l'inizio!!!!!

anonimo ha detto...

Questa Pollyanna mi pare un duro avversario! KAWAEMBOLO!

'Notte,
Felix

P.S. Papa Gullit III mi sembra un nome nuovo! [IMMAGINE]

Lario3 ha detto...

Monti102, eh-eh-eh... ti ringrazio tanto tanto per i commenti... in effetti iniziò tutto per colpa dell'Armando :-D

Grazie ancora, CIAO!!! :-D 

Lario3 ha detto...

Felix, eh-eh-eh... sì: Papa Gullit III è nuovo ;-)

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#38), dunque... da me, a Como, si dice "Grema"... mi rendo conto che si tratta di una parola regionale :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Skyla74 ha detto...

Questa è la mia preferita assieme a Delfino goloso (di cui non ricordo più il verso, né dove accidenti sia finita la striscia).  [IMMAGINE]

Sarà quel <<Ma crepa subito >> sarà il faccione di Pollyanna alla fine...boh! [IMMAGINE]

Lario3 ha detto...

Skyla74, ah-ah-ah... mi fa tanto piacere che ti sia piaciuta tanto questa striscia... grazie mille :-D


CIAO!!!

SerbelloniM ha detto...

inquietante, davvero inquietante...

Lario3 ha detto...

SerbelloniM , grazie grazie :-D

CIAO!!!