mercoledì 17 novembre 2010

Siamo tutti nella mani del Trio

26 commenti:

artemisia80 ha detto...

...
Buona notte e  wi kymera!
BACIO!

anonimo ha detto...

no senti veramente, fai un libro con "Le frasi di Saragat a fine vignetta", secondo me vendi miliardi di copie XD
Complimenti!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#2), ah-ah-ah... ti ringrazio tantissimo... io lo farei volentieri... ma non trovo mai gli editori...

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Mi aspettavo di trovare Andreotti versione Alien Regina che produceva uova di Alien- Democristiani...che appunto è risaputo escan dai vulcani... Son stati ritrovati resti di Democristiani negli scavi di Ercolano e Pompei, lo sapevi?
Quando riparte Voyager condotto da lario3 e con Jacobbo che aspetta nel sottoscala che "succedon cose"?

anonimo ha detto...

bellissimo! triomobile IKEA no?!

anonimo ha detto...

storia stupendamente raccapricciante!!!!!!!
ma se al centro della terra c'è casini, cosa c'è al centro di casini?
noi di voyager pensiamo che SI sia stato inserito al centro di CA-NI da Andreotti, che a sua volta è RE al centro di AND-OTTI

yetbutaname ha detto...

vulcano ikea con hostess, uau!
e i democristiani? comodamente impilati negli scaffali, pronti da ritirare e confezionare a domicilio?
ciao

anonimo ha detto...

orrore e raccapriccio!

ganfione

themilk ha detto...

"Fai pure che tanto ti ho già visto nudo" LOOL

anonimo ha detto...

Gwahahahahahah!
Ciao!
Gikkotron

anonimo ha detto...

"Al prossimo vulcano entrateci!" hahahahahahaha!!!

Condivido l'orrore ed il raccapriccio!

>S.Ale

anonimo ha detto...

a me la creatura delle caverne che dà la corretta indicazione stradale ricorda uno dei masters of the universe. il navigatore è il top della tecnologia satellitare.

000Sciuscia000 ha detto...

Horible, le centre.

Saiph ha detto...

[IMMAGINE]
escono dai vulcani!!!!!

anonimo ha detto...

"I democristiani fuoriescono dai vulcani perchè sono generati dalle viscere della terra"
SEI UN GENIO!!!

anonimo ha detto...

fino all'età della prima comunione era della Democrazia Cristiana. poi ho scoperto l'hip-hop e la mia vita è cambiata perchè ho capito che la vita non è solo bagnasciuga...

Davide, ti invio un abbraccio fosforescente affinchè lo si noti anche sulle piazzole di sosta delle autostrade slovene.

anonimo ha detto...

*alla prima riga ho sbagliato. volevo dire ERO e non ERA.
perdono.

Oidualc ha detto...

Piuttosto che vivere in un demoniocristiano CENTRO della TERRA
scappo attraverso lo Stretto di Gibilterra!!!!!!!!!!!  [IMMAGINE]

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#4), ah-ah-ah... grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#5), forse lo è... forse :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

geniale! le ultime vignette mi avevano fatto ridere meno del solito ma con questa ho recuperato AMPIAMENTE!! [IMMAGINE]

Nakin

anonimo ha detto...

ahahahahahahahaha :-D
Lo sai che ho riso dall'inizio alla fine?
sono sicura che lo sai ^__*

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#22), ah, wow: grazie mille... è da un po' che non ballo la conga... lo farò ora per festeggiare ;-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Nakin , meno male che ho rimediato :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Giusto così: al centro c'è solo raccapriccio! [IMMAGINE]

'Notte,
Felix

Lario3 ha detto...

Felix, eh-eh-eh... grazie per il commento, CIAO!!! :-D