lunedì 27 giugno 2011

Detective Smullo - 53

34 commenti:

anonimo ha detto...

...
BACIO!
ARTE

anonimo ha detto...

Uhhh stai male, malissimo!!!
Te ti fai altro che di eroina...questo è LSD di quello bello potente... :-D

Kit Jordan

Lario3 ha detto...

LillaRia, mille grazie :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ahahahahaha! Fantastico!! :D

...e gran titolo!


LillaRia

anonimo ha detto...

Hihihihi bellissima :-)
Io tengo il rosmarino in casa, dici che mi arrestano? Quasi quasi faccio un appello in TV: "se mi sento ascoltami: mi prenderò" haahahhahahahahhhhahhahahahaha

primianoC

Lario3 ha detto...

PrimianoC, ahahhaa... la coltivazione di rosmarino è perseguita in oltre diciotto (sono diciannove) stati europei (notizie falsa)... :-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

yetbutaname ha detto...

le inarrestabili peripezie di smullo sono irresistibili
ciao

anonimo ha detto...

Le avventure del detective Smullo sono sempre più geniali XD Soprattutto se cominciano con l'aria che sapeva di nutria :D E comunque a me la barzelletta è piaciuta U.U

Dago

tunkulkik ha detto...

Ahahahahah!
stupenda!
[IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]
cri

anonimo ha detto...

il titolo mi riporta automaticamente ai gioisi/dolorosi anni delle superiori.

...e smullo poi... è sempre smullo!! :)

N9P ha detto...

A me la barzeletta è piaciuta e molto! =) 

anonimo ha detto...

hihihuhu... 10 e Lode per l'ottimo episodio del mitico detective. c'è una media di oltre 1.1 elementi comici per vignetta :D (calcolo approssimato)

anonimo ha detto...

il cappuccino è alto un metro e trenta?

Alicesue ha detto...

Argh! UN GENIO!

Questa casa è mia
Che schifo

riderò per sempre.

anonimo ha detto...

GRANDE SMULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà la barza del capuccino non è così male; voglio raccontarla a mia moglie e vedere se diventa Wonderwoman
P.S. il sottotitolo "derivata di Limiti" è molto sottile: se uno non conosce la matematica e la statistica non afferra la finezza...

anonimo ha detto...

Non pensavo che fosse così facile creare l'eroina...

grazie per il consiglio, penso proprio di doverti arricchire...

anonimo ha detto...

Sotto il livello del solito Smullo.

anonimo ha detto...

1,30 per un cappuccino mi pare una discreta ladrata.

lamb-O

smartas ha detto...

Grande Smullo [IMMAGINE] 

Baci =)

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#13), ahaha... i super cappuccini sì :-D

Grazie anche a te... CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#12), wow... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Lamb-O, già... ma al nord i bar sono dei noti ladri (o meglio a Como, Milano e Bologna è così) :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

casa di smullo farà anche schifo ma le lampadine appese alle didascalie sono sciccosissime

davide

Lario3 ha detto...

Davide, ehehehe... grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

bella!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#25), grazie :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ma questa striscia è un capolavoro! Bellissimo il discorso del maelstrom. Simpatico anche il gioco di parole con eroina. Ne sai veramente una più del diavolo [IMMAGINE]!!!!!!!!!!!
P.S.: W Smullo,altro che Detective Conan!

anonimo ha detto...

E' la miglior battuta che abbia sentito in vita mia XD
Sto ridendo come un cretino da mezzanotte


Alex Frost

Lario3 ha detto...

Alex Frost, addirittura? Mi fa piacere... grazie :-D
 

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#27), sei gentilissimo: grazie mille!!!

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ciao! È da tanto che non passo di qua! Volevo fare un atto scaramantico prima dell'esame orale, nel quale ti ho incluso per storia dell'arte :P

Vanarda

anonimo ha detto...

Davide questa è bellissima ho riso troppo grazie mi ci voleva....

 Ciao Marzia :-)

_Smith_ ha detto...

ahahahhaah che minchiata! [IMMAGINE]
fortissima, grande!!!!

Lario3 ha detto...

Vanarda, addirittura? Che onore... grazie mille!!! E in bocca al lupo per l'esame... fammi sapere :-)
 

CIAO!!!