mercoledì 15 giugno 2011

Dio - 229

29 commenti:

anonimo ha detto...

...
BACIO!

Arte

anonimo ha detto...

In effetti sono abbastanza preoccuopato anche io XD Grande geniaccio XD

Dago

anonimo ha detto...

miss compiscio

anonimo ha detto...

Per una volta lascerò un commento simili-serio (nonostante la strip sia grandiosa come al solito ;-))
Le 3 immagini - specialmente la 2nda - non appartengono decisamente all'iconografia classica cattolica...A mio avviso sembrerebbero estratte da qualche testo religioso dell'area luterana-protestante....

Padre Kit Jordan

anonimo ha detto...

in€ effetti ricordano un pò quelle immagini che compaiono su Torre di Guardia dei testimoni del Genoa!

anonimo ha detto...

non c'entra niente ma secondo me anche voi potreste apprezzare http://www.youtube.com/watch?v=m8fHivrSqJc

anonimo ha detto...

ma no, solo un po' comunista!

anonimo ha detto...

A questo punto intervengo anch'io per dire la mia:
i testimoni di Genova sono i prezzemolini dei videocitofoni.

LillaRia

yetbutaname ha detto...

test d'ingresso? Oggesù, speriamo di consegnare in tempo
(dove trovi le immagini?)
ciao

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), ehehehe... mi fa piacere: grazie :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#5), già: quella rivista è geniale... e ha immagini come quelle... ma queste le ho trovate su Google.

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#7), aahaha... sì sì: l'ho postata su Facebook un paio di giorni fa... è  geniale quel video. Grazie per averlo segnalato anche qui :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

LillaRia, sììì... sono l'incubo di ogni citofono.

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

N9P ha detto...

ahahahahahahahah questa è veramente geniale! =)

anonimo ha detto...

adesso basta, questo è disfattismo bello e buono!
si infanga il buon nome della Chiesa Cattolica S.P.A. senza gli strumenti per entrare nel merito ma lascia che ti dica una cosa: anche io da piccolo, come molti altri, sono stato molestato da un prete ma io HO il coraggio di ammettere che mi è piaciuto, bisogna sentire tutte le campane, soprattutto quando si professa la libertà di espressione.

Coerenza che cazzo, COERENZA!!

anonimo ha detto...

Oh Mio Dio: ha ragione!

tunkulkik ha detto...

ahahahahahahahahahah!

Forse ha ragione!!!!!!

ahahahahahahahahahahah!

:-D!!!!!!
cri

anonimo ha detto...

Penso che Padre Kit Jordan abbia ragione! Ammettilo... le hai disegnate tu!!! :)
LL

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#16), ahaha... grazie :-D

 

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Nooooo XDDD

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#20), e invece sììì :-P

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

grazie per le risate!
:D -x-

anonimo ha detto...

io non posso competere con i commenti alle 00.01
ho una vita.



GIADA

Lario3 ha detto...

GIADA, vanno bene a qualunque orario :-)

Grazie mille... CIAO!!!

Lario3 ha detto...

-X-, grazie a te :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

ad orari imprecisati,pero'
GIADA.

anonimo ha detto...

da oggi m'impegno a scriverti una bestemmia quotidiana.

Lario3 ha detto...

GIADA, caspita... è come la spada di Damocle :-D

CIAO!!!

RetroRan ha detto...

Dopo aver visionato le immagini di jesù sono arrivato alla stessa conclusione di dio..