martedì 7 giugno 2011

Un po' padre e un po' Pio

36 commenti:

anonimo ha detto...

Ahah stupende queste avventure di Padre Pio!! Specialmente l'incidente con la soda caustica XD

Dago

anonimo ha detto...

comunque amo di più gesù cristo perchè è stato lui a creare la moda delle serrature nelle mani

anonimo ha detto...

Non ti sembra di essere stato un po' troppo duro con quella risma?
Viva la Pimpa suffocated-to-death!

Grandioso!

LillaRia



Padre Pio Padre Pio Padre Pio Padre Pio


anonimo ha detto...

All'incidente con la NaOH mi sono capottato dal ridere!
E tra la gentaglia da redimere c'è un Ronfo !!!
Sei una forma di vita superiore, non c'è che dire.
Kit Jordan

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), ah-ah-ah... in effetti hai ragione :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

LillaRia, che gentile... grazie mille :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...

padre pio che prova a redimere......... la vedo dura a redimere pickaciù, ma ancora peggio per hello kitty per la quale augurerei la stessa fine della pimpa, morta (a quanto pare) di incidente stradale sulla strada per l'inferno! :o)

complimenti alla smargiasso ed.

yetbutaname ha detto...

Bernardo Amedeo Smargiasso II sarà presto beato
poiché padre Pio è stato illustrato
ciao

piandeloa ha detto...

Capolavoro pregno di significati. E in più la pimpa soffocata, tanto per gradire. Tutto ciò mi consola della perdita del tuo hard disk.

N9P ha detto...

Ho notato che la Pimpa muore! =) 

anonimo ha detto...

La Smargiasso non sbaglia un colpo!
-x-

anonimo ha detto...

Le indagini con Rex dovrebbero essere un vero spasso...

anonimo ha detto...

Padre pio che redime i peccatori (tra cui i ronfi) mi ha commosso...
McKnife

anonimo ha detto...

Uahahhahah il Mussolini dei Gormiti uaauahaahahhahaha
Secondo me la Pimpa si è soffocata perché era disperata: non si vive senza una scorta di Fazzolettini Conad!

primianoC

anonimo ha detto...

E' bello vedere che anche nei momenti più duri, come il piccolo  incidente, o quando ha a che fare con personaggi poco raccomandabili, Padre Pio non perdeva mai il suo ineffabile sorriso.  Oserei dire che ce l'aveva...stampato in faccia!

una grande operazione editoriale,sia da parte della Smargiasso che da parte di quel geniaccio di Davide
buon martedì e buon San Godescalco martire) a tutti!


Sergio

SuzieQ ha detto...

Un viaggio a Pietrelcina? C'è Mastercard
Un'immagine di Padre Pio? C' è Mastercard?
Leggere il blog di Davide La Rosa in una giornata uggiosa? Non ha prezzo!
Mia cognata è appena tornata da Pietrelcina carica di immaginette, souvenirs ecc. Le ho chiesto quanto era stata importante per lei questa esperienza,  che conclusioni ne aveva tratto, se aveva capito il senso del suo pellegrinaggio, che sensazioni avbeva provato. Mi ha risposto che il tempo era stato bellissimo e che al ristorante  aveva mangiato da Dio. Lo credo bene, nella terra di Padre Pio chi può essere a gestire la ristorazione se non Dio ? Da bravi soci ci dividiamo i compiti, Allo spirito dei fedeli ci pensi tu,  alla loro panza ci penso io.
Superlativo Lario, avanti così.

anonimo ha detto...

non ho capito la battuta di claudia koll.... :((((

per il resto, voglio anch'io il musso dei gormiti ( altrimenti noto come Gormitusso).

e per tacere della buona intenzione della pimpa di morire con il sacchetto dei fazzoletti conad !!!

e ringraziarti anche del fumetto di ieri di smullo!!!!!

ma poi come procede la rivincita sull'HD???

donna dalle corna d'ariete..

ManoMorta ha detto...

fratello
orbene si la acquisterò questa opera patinata.
Ma se alla Smargiasso interesserà fare una seconda edizione più completa di un libro su Padre Pio io potrò collaborare con le mie foto rubate a Padre Forgione. Tra tutte ne ho un paio di lui che paga sempre da bere, perchè ha le mani bucate, e una in cui gioca un doppio di Tennis con Ezio Greggio.

roba succulenta da non perdere...

Pace e bene

ilpezzodimerda ha detto...

a parte che quella risma mi sembra ottima :) mi manca voyager!
grande lario3!
ciao

anonimo ha detto...

CLAUDIA KOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL!!!!

Lario3 ha detto...

-X-, ahahha... grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

PrimianoC, ahhahaha... quei fazzoletti hanno degli ottimi disegni :-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Sergio, troppo buono: grazie di cuore e buon tutto anche a te :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Donna dalle corna d'ariete, tranquilla: non era da capire... è una di quelle cose buttate là :-)
L'HD è in un negozio che recupera dati... o almeno spero :-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Dimmi quanti soldi vuoi per l'action figure del ronfo, maledetto.

anonimo ha detto...

La copertina vale l'acquisto! [IMMAGINE]

Il nanetto peccatore che si scola il fiasco ce l'ho anch'io!!

Ciao,
MA

tunkulkik ha detto...

Bellissima ne voglio una copia anche io!!!!
Lario sei geniale!!!!!
ahahahahahahahahah!
[IMMAGINE]
cri

anonimo ha detto...

ciao davide!!

data la scadente qualità della foto che ti ho inviato ho cercato un po in internet ed ho trovato nella pagina facebook di pisapia le prove che lo incastrano e lo coinvolgono definitivamente con la pimpa.

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.207085962662083.44679.112352038802143

cordialmente
Nico

anonimo ha detto...

Posso pubblicarla sul mio profilo di facebook?

anonimo ha detto...

Ho visto della risma peggiore nel mio ufficio... ma dipende dai fornitori! [IMMAGINE]

Questa storia è bellissima!

Ciao,
Felix

Lario3 ha detto...

Felix, grazie di cuore :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

MA, ahahah... mi sa che lo si trovava negli ovetti anni '90 :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Nico, ahahha viva viva Pisapia :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Il Mussolini dei Gormiti è epico. :))

Lario3 ha detto...

Isarcastici4, grazie mille :-)

CIAO!!!

peppe80 ha detto...

wow! Il Mussolini dei Gormiti ha vinto