venerdì 2 dicembre 2011

Intimamente Sisto

Dunque. FORSE sono riuscito a capire come migrare su Blogspot quindi, questo fine settimana, ci proverò. Una volta fatto, in teoria, sarete reindirizzati sul nuovo blog (non è detto che io ce la faccia: anzi è facile che io fallisca miseramente e che, nell'immediato, non cambi nulla). Per quanto detto sopra questa settimana la concludo qui con il seguente e rapido fumetto che vede Papa Sisto I protagonista...

P.S.: a lunedì... passate un fine settimana nel nuovo ordine mondiale.

21 commenti:

artemisia80 ha detto...

...
bacio!

anonimo ha detto...

Daje su! Voglio vederti presto su Blogger, dove ci stava Sciuscia per cui avevo deciso di migrarci anch'io, e sempre grazie a Sciuscia ho avuto modo di leggerti le prime volte! Insomma, un qualche senso ce lo dovrebbe avere. Iniziamo 'sto venerdì!

nicola_ds

anonimo ha detto...

No il fine settimana nel nuovo ordine mondiale no ti prego!
Sono con te Davide tira fuori la tua genialità informatica al grido di kawaembolo! :D
Shiruz

yetbutaname ha detto...

non mancherò 
di mangiare cioccolatini
buon trasloco!
ciao

anonimo ha detto...

io avevo un blogghetto ancora più scarso di quello che ho adesso su excite e invece di migrare ho cestinato tutto!!!! fai attenzione che non vorremmo perdere per sempre anni e anni di duro lavoro fumettistico!
buon nwo ..ops we

N9P ha detto...

ahahahahaha =) 

anonimo ha detto...

ciao davide, ho una domanda: ma la busta postale in cui mi è arrivato ZOGIV con il mio nome scritto sopra, l'hai vergata di tuo pugno o è stato un tuo schiavo?
giusto per sapere se conservarla in una teca di oro e cristallo di boemia(mi) come un graal di giacobbiana memoria

ciao!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo   (#7), ahahahaha sì sì l'ho vergata io :-D

Grazie mille... fammi poi sapere se il fumetto ti è piaciuto :-D


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Shiruz, la mia genialità informatica si ferma al citofono... che non è una cosa informatica :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Splinder è come una scatola di cioccolatini:  Te la gusti, ma poi sarai costretto ad andare a cagare...

Dacci il nuovo link appena arriva ;)

Turel

anonimo ha detto...

La scatola è come una vita di forrest gump, i cioccolatini capitano e non lo sai mai.
Quindi migri... come una folaga in cerca di un inverno migliore e che invece s'accorge di essere capitata in una fontana nel centro di Carugate (Mi).
No, anche io bazzico in blogspot. Non si sta male. Giusto l'ICI è alta, ma tu che sei uomo di chiesa stai a posto.
Che sia un we facile facile allora, via.
Saluti

N°17

Lario3 ha detto...

N°17, ahahah sospettavo che l'ICI di Blogspot fosse alto ;-)

Grazie mille anche a te per il commento e buon fine settimana :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ciao Davide, 

Hai valutato la possibilità di crearti un blog libero da qualsiasi piattaforma? Magari con WordPress? Io l'ho fatto un po' di tempo fa, certo pago una trentina di euro all'anno, ma tutto sommato sono contento.

Saluti

Winston

anonimo ha detto...

Tu non puoi fallire!
Se ci provi fallirai miseramente!
Fare o non fare!
L'equilibrio cosmico dipende dal tuo successo!
http://youtu.be/OnmhP-Irbhs

K.

anonimo ha detto...

bellissima
buona fortuna con blogger :)
LL

anonimo ha detto...

Buon trasferimento! Spero che tu riesca nell'impresa! Comunque come già ti avevo scritto, ti seguirò ovunque andrai...

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#16), grazie infinite :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

sto iniziando ad odiarti...


m.

Lario3 ha detto...

M., ahhahaha perchè?

CIAO!!!

pennanera67 ha detto...

Forza Davide dacci dentro e reindirizzati!!
Che la forza della Pimpa sia con te!

anonimo ha detto...

Io prima avrei fatto un test di trasferimento con la Pimpa...