venerdì 16 dicembre 2011

Qui, Quo e Sisto


P.S.: segnalo QUESTO interessante post di Susanna Raule.
P.P.S.: a lunedì che in questi giorni riprovo a spostare il blog. Credo di essere l'unico a non riuscire a spostarlo. Ci riescono tutti meno che me. Mi sembra di vivere in un mondo di Gesù. Tutti sono Gesù meno me. Ed allora sono in barca e tutti i Gesù corrono sulle acque e mi dicono "Dai, vieni a correre con noi... ci riusciamo tutti, ci riesci pure tu... è impossibile che tu non ci riesca" allora io scendo dalla barca e annego. Perchè solo io non riesco e debbo sparire in balia dei flutti? Sapete cosa canta Elvis Presley mentre va in barca? "TUTTI FLUTTI"... ok, scusate, mi uccido. Comunque, come dicevo, ci si vede lunedì passate un fine settimana con i palombari meneghini.

24 commenti:

artemisia80 ha detto...

...
proviamo
BACIO!!

yetbutaname ha detto...

Babbo Natale comincia a confondersi
a lunedì 
passa un finesettimana di transizione fortunata
ciao

anonimo ha detto...

Tutti flutti XD! Dai non affogare,passa un fine settimana con il salvagente!

Lario3 ha detto...

 

Utente anonimo (#3), ehehe ci proverò... grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

mmm... ma se ti uccidi muori... però poi hai detto anche a lunedì... quindi impieghi 3 giorni per risorgere.. e allora vedi che sei un po Gesù anche tu?

Alex Frost

anonimo ha detto...

tutti flutti ha ucciso anche me!!

buona migrazione.... dai che ce la fai!

anonimo ha detto...

Sei meglio di Gesù! =) 

anonimo ha detto...

Non t’abbattere: ho fiducia in te, vedrai che un giorno riuscirai a diventare un vero Gesù. Non è facile: ci vogliono pazienza, dedizione ed un intero campionario di parabole istruttive (mi riferisco alle parabole letterarie… ma anche no, in realtà non ne sono sicuro neppure io. Sinceramente mi pare più istruttiva la parabola che permette di ricevere History Channel piuttosto che la parabola della casa sulla sabbia). In ogni caso felice trasferimento!

Mors

anonimo ha detto...

non ti scoraggiare
come dice il profeta Salomone, "è più facile che un Lario sposti il suo blog che un operaio (con un cappotto di cammello) passi per la cruna di un ago"

anonimo ha detto...

hahahaha! il cofanetto è impagabile!!

ganfione

Lario3 ha detto...

Alex Frost, caspita... non ci avevo pensato :)

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Mors, ahahahha ma con le parabole cristiane non si vedono i canali trash tedeschi :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

il giorno che finalmente cammini sulle acque,non gliene frega più niente a nessuno perchè son tutti a trasformare l'acqua in vino e la pimpa in un cadavere. non crucciarti, ti vogliamo bene lo stesso :-)


e siccome sappiamo che non ti ucciderai, ci vediamo lunedì (e qui è sottinteso un noto proverbio).

ciao Davide!!!!



Sergio

anonimo ha detto...

Solo TU puoi apprezzare una cosa come questa:

http://docmanhattan.blogspot.com/2011/12/il-presepe-coi-robottoni-giapponesi.html

Zos

LightingCloud ha detto...

stupendamente magnifica, sono quasi a lacrime.
hai deciso cosa fare visto che splinder chiude?

Lario3 ha detto...

Sergio, ma puoi capitare che mi uccidano altri ;-)

Grazie mille per il commento e buon fine settimana anche a te :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Babbo Natale trascinato dal cane dell'ENI mi mancava hihihih.

Ciao wuagliò!

primianoC

Lario3 ha detto...

PrimianoC, ahaahha è vero: sembra quello!!!

Grazie mille per il commento e buon fine settima, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Dai Lario assumi un webmaster professionista che faccia il trasloco al posto tuo ;(( ... scusa l'egoismo ma non ho ancora letto tutti gli archivi :)

Gezabel

anonimo ha detto...

hahah povera amy 
LL

Lario3 ha detto...

Gezabel, ahahahaha ti ringrazio tanto :D Al limite ti mando dei link per posta ;-)
 

Ancora grazie... CIAO!!!

Davide.

Andreavorio ha detto...

se ti può interessare, anch'io non riesco a spostare i vecchi post di un altro blog splinder su un'altra piattaforma: 5 anni di post che probabilmente perderò.
se scopri come farlo, ricordati di me!

Alianora ha detto...

Solo se va in barca in Cina, però.

anonimo ha detto...

ma sai che pure io ho il dubbio che la gente non capisce la musica? chiedi roba buona (ramones, rock) e la gente pensa alla winehouse. non ci siamo proprio.

-alex-