mercoledì 7 dicembre 2011

Mussolini allegro fantasma

16 commenti:

anonimo ha detto...

primo!!!! finalmente :o)

yetbutaname ha detto...

Saragat ne sa una più del diavolo!
ciao

artemisia80 ha detto...

...
BACIO!

anonimo ha detto...

Polonia (Mi)

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#4), ovvio ;-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

un filmone ollivudiano!!!!!
Scontato Patrick Swayze nella parte di Mussolini; la medium ovviamente la farà Whoopi Goldberg, per la Petacci vedrei bene Laura Chiatti, per Hitler potremmo chiedere Christoph Waltz
per Saragat non ho ancora le idee chiare...
forse Marescotti, forse Roul Bova rasato a zero...
bah...

N9P ha detto...

Ho sempre un vampiro con me! :D

anonimo ha detto...

Costruita divinamente, mescolando storia e cultura pop. E si ride tantissimo as usual.

Complimenti, come sempre.

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#8), ti ringrazio tantissimo :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

bellisimo il coso ikea

anonimo ha detto...

Hahaha sto morendo dal ridere! Bellissimo episodio...

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#10), ti ringrazio tanto :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#11), ringrazio tantissimo anche te :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

La vignetta con Musso che dà della degenere è fantasmagoricamente fantastica...la gestualità fà morir dal ridere...bravo, come sempre
Vherasil che, poichè vivo, continua a esercitar la nobile arte(della minzione)

Lario3 ha detto...

Vherasil, che gentile... grazie grazie. Viva la nobile arte della minzione :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

dave, i tuoi lavori sono alcune delle cose più belle che tengono alto il mio umore. ogni tua striscia mi riempie di gioia, di risate, di entusiasmo. riesci sempre a stupire, a costruire storie spassosissime, a tirar fuori frasi assurde e sognanti. migliori le mie giornate. grazie di cuore 
michele