mercoledì 1 maggio 2013

01/05/0Mi

8 commenti:

kermitilrospo ha detto...

buon lavoro (domani però!)

Juhan ha detto...

Hasta la victoria siempre (o almeno qualche volta, dai!).

Kisciotte ha detto...

Per l'01/05/0Fantastici posso ardire sperare una pimpa tutta rossa del suo stesso sangue fuoriuscente a fiotti da insanabile epistassi? Sarebbe un messaggio impregnato d'ottimismo.

(geniale come sempre)

yetbutaname ha detto...

grazie!
spero che il tuo sia stato ottimo
ciao

Ettore ha detto...

Alla fine dei miei giri decennali tra fonts di tutto il mondo (unitevi), arrivo alla conclusione che il Times n.r. sia il più adatto alle mie giornate.

Guybrush ha detto...

Il Comic Sans rende tutto più cinese. Solo io noto che nei ristoranti cinesi abusano di questo Font?

Cmq breve ma efficace Davide :-)

Aldo ha detto...

Vista la piega che han preso le cose, io avrei scritto "buon primo marcio". Ma so di essere un inguaribile pessimista.

Lario3 ha detto...

Grazie a tutti per i commenti :D

CIAO!!!