venerdì 10 maggio 2013

"L'uomo con i pugni di ferro": le mie aspettative


15 commenti:

Err Doktor ha detto...

due su tre ci sono

Err Doktor ha detto...

due su tre le hai azzeccate

Lario3 ha detto...

Err Doktor, ah meno male :P

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

pier121121 ha detto...

Facci sapere... Io ho scoperto solo stamattina l'esistenza di questo film che è pure già uscito. Boh, mi sa che la trama sarà meno intrigante della tua vignetta.

kermitilrospo ha detto...

ma daii hai raccontato il finaleeee non si fa!!

Anonimo ha detto...

tarantino è mostruosamente somigliante.

N9P ha detto...

Mi sa che sarà proprio così :D

Anonimo ha detto...

Quello minaccioso è coreano :-)

priC

Anonimo ha detto...

Sono molto lontani i giorni in cui ricevevi anche 70 commenti a post

Lario3 ha detto...

priC, ehehehe sì :P

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 09:16), eh sì... che nostalgia!

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

PriC, ah, grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 16:10), grazie mille :D

CIAO!!!

yetbutaname ha detto...

se si lava le mani fa la ruggine
ciao

Anonimo ha detto...

c'è anche batista (il wrestler, non il dittatore cubano)

-alex-