martedì 28 maggio 2013

I Daft Punk...


20 commenti:

N9P ha detto...

Lo appenderò in ufficio tra qualche secondo :)

The Passenger ha detto...

allora, caro mio giglio inglese, non ti ho mai detto niente che hai fatto battute sui santi, su padre Pio ( tanto sono un fottuto ateo ), sulla Pimpa, cazzo, su Giacobbo e Brown, sui nani da giardino e non, con ascia e senza ascia, su cantanti che stimo anche se mi fanno sanguinare le orecchie, ma te i Daft Punk e soprattutto le mele del Trentino, minkia, no, quelle le devi lasciare stare. se non fosse per le mele del Trentino tu non saresti nemmeno nato! cazzo!

Anonimo ha detto...

non fa ridere e comunque copi le idee

Lario3 ha detto...

Anonimo (delle 10:30), da cosa l'avrei copiata?

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Passenger, ahahahahahahaha grazie mille :P
Inglese... giglio pure a te :P

CIAO!!!

Oreste Catrone ha detto...

LOL, mi sono messo pure a googleare la notizia perche' pensavo di essermi perso qualcosa :)

Stepan Mussorgsky ha detto...

Bellissimi! :D

yetbutaname ha detto...

le mele del trentino sono buone

Anonimo ha detto...

Non l'ho capita

Anonimo ha detto...

manco io l'ho capita...sigh!

Lario3 ha detto...

Era Cosa fine a se stessa :D Non c'è nulla da capire :)

CIAO!!!

JK ha detto...

Sono deluso, i caschi non sono Ikea.

Anonimo ha detto...

vi ricordate i tempi in cui si aspettava lo scoccare della mezzanotte per andare a leggere la nuova vignetta su Mulholland Dave............? perchè, sicuro come la morte, c'era sempre una vignetta nuova (a parte nel weekend).................................................. beata gioventù

Ludwig "Furia" Wittgenstein ha detto...

Tunz Tunz Tunz! Para Tunz Tunz Tunz!
Araundeuordaraundeuoooord!

Anonimo ha detto...

Certo che da quando ha fatto i soldi, il La Rosa pubblica sul blog ogni dimissione di papa.

Elena ha detto...

Io voglio fare un appello, un appello accorato. Per favore Anonimi Anonimi (che poi sei sempre uno ma con poca fantasia quindi sei molti) lasciate in pace Davide La Rosa, che poi mi si scoccia, adduce impegni e non aggiorna il blog. E nel modno c'è gente come me che di quel blog necessita. Grazie.

Elena ha detto...

Io voglio fare un appello, un appello accorato. Per favore Anonimi Anonimi (che poi sei sempre uno ma con poca fantasia quindi sei molti) lasciate in pace Davide La Rosa, che poi mi si scoccia, adduce impegni e non aggiorna il blog. E nel mondo c'è gente come me che di questo blog necessita. Grazie.

Lario3 ha detto...

Purtroppo non ho fatto i soldi :(
scusate l'assenza prolungata e grazie a tutti!

CIAO!!!

Michelangelo Giacomelli ha detto...

non l'ho capita :-(

Davide ha detto...

Secondo me è ovvio che la vignetta si riferisce al fatto che codesti artisti si sono stranamente prestati come testimonial per eventi e prodotti molto meno importanti delle mele trenette.

Ciao!