lunedì 19 luglio 2010

Al cinematografo

39 commenti:

artemisia80 ha detto...

evviva :)




Notte...
Bacio!

anonimo ha detto...

che fine ha fatto gimni catere e la sorella della pimpa?

anonimo ha detto...

nel cinematografo si notano anche smullo e marco columbro credo

anonimo ha detto...

mmmm...ok, c'è la pimpa, c'è l'inutile ninja, c'è smullo...mi manca l'omino anonimo..ma chi è? che poi non ci dormo la notte ç_ç

Alex Frost

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#2), Gimmy Catetere morì ma fu resuscitato da Gesù e poi non si vide più (mi pare)... la sorellina della Pimpa non si è mai vista  e magari un giorno avrà un ruolo anch'essa :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


E pensare che non dò mai retta agli oroscopi..

Eppure Ettore Majorana mi sembrava che avesse una sua tomba in fondo al mar del Giappone in una antica puntata di Voyager, la cosa bella è che sembra sparito, ma per il tuo splendido blog si presta sempre a qualche ruolo secondario, mi sembra che abbia anche vinto l'emmy come miglior fumetto non protagonista nel 2009.. :)

Ciao!!!

Ryo

anonimo ha detto...


che smullo indaghi! chi ha lanciato l'acquario?
R.

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#5), sì: Smullo è in quel cinema... Quel tale non ho ancora deciso se è Columbro o meno (di sicuro gli somiglia) :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Alex Frost, nessuno lo sa... quindi puoi dormire tranquillo ;-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

R., di fatto rimante un mistero :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Ryo, grazie di cuore sia per il commento che per lo "Splendido blog"... troppo buono.

In effetti mi piace mettere Majorana a casaccio dove capita :-)
 

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


Però Smullo era in sala! Può scoprire chi ha tirato addosso l'acquario alla pora Pimpa! Dopodiché arrestarsi!

usa-free

anonimo ha detto...

Majorana sarà vecchio stravecchio ormai XD

anonimo ha detto...

Cordiali ringraziamenti per cotal capolavoro della cinematografia

Giulio Gay

anonimo ha detto...


majorana a casaccio é l'equivalente del prezzemolo in cucina, non sarà un majorana alla maggiorana? mmmh..?
splendiderrima drew merita un uomo che fa invidia alla pimpa.
complimenti riverenzeque

anonimo ha detto...

La pimpa è del CANCRO??
Ecco perchè muore in continuazione!! 
CIao!
Gikkotron

N9P ha detto...

La Pimpa con il nostro segno non posso tollerarlo! ahahahahhahahahahaha

anonimo ha detto...


Fazzuoli a casa dell'Armando? [IMMAGINE]

La Pimpa muore e deve morire, ma Drew Barrymore me la ricordavo leggermente diversa: ha fatto una cura dimagrante? [IMMAGINE]

Buona settimana,
Felix

clay ha detto...


ahahah, che bello il film! mi ha commosso :D
e poi la fine nell'acquario...
saluti dalla montagna!

.S. ha detto...


ahhahaha un acquario ti cambierà la vita! XD
e poi che tenero Mussolini innamorato... [IMMAGINE]
bella striscia Davide [IMMAGINE]
S.

anonimo ha detto...

Ma non sarebbe ora di far morire anche Hello Kitty insieme alla Pimpa?

tunkulkik ha detto...

Ahahah!
Stupenda!
 

Bunon inizio settimana!

:-D
cri

000Sciuscia000 ha detto...


Ahahahahahah la giusta fine!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#13), sì: parecchio vecchio :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Giulio Gay, grazie a te (e bentornato da queste parti) :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Usa-free, ah-ah-ah... è vero: una volta scoperto il colpevole può tranquillamente autoarrestarsi :-D

Grazie anche per il commento!

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#15), ah-ah-ah... sì, merita ciò.

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ryo, che gentile: grazie che ti sei riletto "Tonio Cartonio"... mi piace mettere, nei miei fumetti, citazioni a cose che mi piacciono (o anche a cose che non mi piacciono) e che secondo me possono entrare nel contesto che sto trattando :-)

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Felix, Drew Barrymore è cangiante come quella cosa che cangia :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#22), in effetti...

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

S., ti ringrazio proprio tanto :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...


ahahah che film capolavoro! si vede che mussolini è un bravo attore! ahah ora la pimpa non dovrà più preoccuparsi di ettore majorana almeno!
Shiruz

anonimo ha detto...


Secondo me come primo da destra vicino allo sconosciuto c'è l'uomo lapide (mimetizzato con la poltrona).. Drew Barrimore insuperabile nella suo ermetismo celentaniano...
Capolavoro!

Ciao
Massimo

Lario3 ha detto...

Massimo, in effetti disegno le poltre da cinema come disegno le lapidi :-D

Grazie di cuore per il bel commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Shiruz, era meglio se Mussolini avesse fatto l'attore :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

mrinnuendo ha detto...

mi sono commosso... e piango in solitudine... alla faccia di rhett butler e di ettore andenna ;)

Lario3 ha detto...

Ryo, dimenticavo: quel video è una delle mie scene preferite de "I cavalieri dello zodiaco" :-D

CIAO!!!

monti102 ha detto...

ha ha ha ma c'è smullo in sala!!!!
ti confesso a costo di venire fustigata (ma non farlo che mi hanno rotto il naso con un pugno) che la pimpa mi ha fatto pena nella prima vignetta!!!

fantastico mussolini in via coi reni...

sai che l'acquario a prima vista mi sembrava uno di quei cosi con dentro i pesci finti che però si muovevano, io ce l'avevo ma mi dimenticavo sempre di cambiargli l'acqqua che inevitabilmente finiva per puzzare di marcio...wow!!!!

anonimo ha detto...


non era smullo quello che era seduto in prima fila, ero io che gli ho rubato il cappello!!!!!
quanto alla pimpa, che va a vedere i films commuoventi, sogna di essere amata dal musso e legge gli oroscopi... CI GODO SEMPRE A VEDERLA MORIRE
maineimisdesad, marquìdesad