lunedì 12 luglio 2010

Dio - 158

46 commenti:

artemisia80 ha detto...


:)notte
...
bacio!

anonimo ha detto...

HAI DAVVERO UN AMICO DI  NOME FAUSTINO?

anonimo ha detto...

NON FARAI MA L'EPISODEO SU COME L'ITALI FA UNA FIGURA DI BIP

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#2), no, non ce l'ho :-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ahahaha tutta la lunga premessa di Davide è stata annullata, e alla grande,  da quell'articolo mostrato da dio sisi

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), chi può dirlo? Magari un giorno lo faccio :-)

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


Dio è la bocca della verità.
R.

anonimo ha detto...

QUAdo fai gli episodi nuovi di tonio cartonio ? mi piacieva cosi tanto che ho messo come password sommarugaredeire

anonimo ha detto...

ho no come si cancella ed ora come faccio?vabbe tanto ho dimenticato di firmare                                                                                                                      luca.

anonimo ha detto...


E' incredibile come io è il giovane Davide siamo giunti da un pezzo alle stesse conclusioni, ma se le faccio io in Religione e Spiritualità di Answers vengo bannato, se le fa lui direttamente al Number One lo premia con una bella notizia..

Se questa è la famosa giustizia divina..

Se ci riesco domani metto la riflessione in forma di domanda, anzi, creò un account dedicato al giovane Davide..

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#6), in effetti quell'articolo dimostra della coerenza... grazie mille per il commento :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

R., ah-ah-ah... in questo caso sì :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Luca, non ti preoccupare: se dici quella frase senza tenere uno schiaccia noci aperto a 180 gradi non succede nulla :-)

Non so se riprenderò in mano Tonio Cartonio... la voglia ci sarebbe... spero mi vengano delle idee (anche quelle ci sarebbero già in realtà ma sono ancora in fase embrionale) :-D

Grazie mille per i commenti, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#10), wow... poi mandami i link se fai quelle cose... grazie :-)

Grazie di cuore anche per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


Io e il giovane Davide la pensiamo sempre allo stesso modo! occhio che dopo aver trovato satana nei pokemon e in dragon ball qualche "illustre" personaggio potrebbe etichettare il giovane davide come adoratore di satana XD
Cmq nonostante il mega convincente discorso del giovane davide qui dio ha usato una contromossa che nemmeno il miglior yugioh avrebbe mostrato! Si vede che Dio ne sa :D
Shiruz

Lario3 ha detto...

Shiruz, eh-eh-eh... ti ringrazio tanto per il commento... a Dio, questa volta, è andata bene questa volta.

Grazie ancora, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Questa volta Dio ti ha smerdato alla grande!

E poi (come potrebbe essere altrimenti) ha ragione: non se ne può più di questi tizi petulanti coi gomiti! Fossi in lui, denuncerei anche te per stalking, insieme a tutti i credenti! :D

usa-free

anonimo ha detto...


Ho dimenticato di firmarmi, l'utente numero 10 ero io, Ryo.

Domani ti faccio sapere.
Anzi, se posso lo faccio subito..

anonimo ha detto...

ma tu ne sai una più del diavolo.
Sono in astinenza di Voyager, fai qualcosa giovane Davide!
Paolo.

anonimo ha detto...

La domanda l'ho fatta, solo che non compare..
Domani la ripropongo..

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Amr8cUiYtGHSfFHEvESjlhvwDQx.;_ylv=3?qid=20100711180437AAbwmUf

yetbutaname ha detto...


guarda e impara: è l'evidenza della coerenza
buona settimana

clay ha detto...


oh, finalmente hanno trovato il posto adatto a loro!

N9P ha detto...

Spettacolare! =) 

Ekos ha detto...

Ahhhhhhhhhhh!
Ecco.
Mi sono sempre chiesta se Dio
ci è o ci fa!

CI E' PROPRIO !

(Spettacolare davvero il dialogo di Davide!!!!!)

BUONGIORNISSIMO !

anonimo ha detto...

Non avevo capito il senso fino a quando non ho letto l'ultima vignetta! :)
Ciao!
GIkkotron

anonimo ha detto...


Dio 1, Davide-coi-gomiti 0

.S. ha detto...

ok, questa è difinitiva!
sempre mitico davide!!!
i miei complimenti

.S.

Lario3 ha detto...

Usa-free, ah-ah-ah... ma io non sono quello (o forse sì... non lo so ancora). Comunque non sono credente e quindi Dio non mi può denunciare :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ryo, io la vedo la domanda... aspettiamo che qualcuno risponda :-D


Grazie di cuore!!!

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Paolo, su Voyager in arrivo, spero, nuove novità...  ripeto: spero!

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#26), yeah!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

GianmaBusella ha detto...


Honoris Causa in Teologia. ADESSO!
E anche qualche tramezzino confezionato omaggio, ed alcuni fischietti, che fanno sempre comodo...

anonimo ha detto...


Allora, il giovane Davide mi sembra cavalchi l'onda della contestazione e fa degli appunti più che validi (vorrei dimostrare la mia solidarietà a Faustino, tra le altre cose).

Inoltre, sono un tifoso della Sampdoria (ma non per ripiego), ma soprattutto, la Marini, D'Alessio e la Tatangelo erano sulla spiaggia discarica in quanto facenti parte della spazzatura, I suppose.

Tieni botta,
Felix

Lario3 ha detto...

.S., che gentile: grazie di cuore... sono contento che ti sia piaciuta :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Felix, supponi bene sulla Marini&Co. :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, ah-ah-ah... evviva così poi ho una laurea anche io ;-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

apocalisse alla mano mi sa che quello con i gomiti mica ha tutti i torti

ammiragliok

anonimo ha detto...

La premessa è bellissima!

Lario3 ha detto...

Ammiragliok, eh-eh-eh... grazie :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Quanto è vero l'incipit!! [IMMAGINE]
Un saluto!!
f.

funku ha detto...

ora ci vado anche io...

Lario3 ha detto...

F., eh-eh-eh... grazie mille e un saluto anche a te :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Allora, avevo letto anch'io quella notizia e ho pensato subito "mai posto + adatto!!!" [IMMAGINE]

Quanto alla coerenza divina, in effetti... Ho appena visto "Chi l'ha visto" e mi chiedo: ma tutti questi poveretti così religiosi che brutta fine che fanno... o spariscono, spesso per una crisi mistica, o li uccidono... Non è giusto. Mai che succeda a un ... (posso fare il nome di un politico, giusto per farci dire che siamo populisti?) qualsiasi o a un mediasettaro, che "forse" qualche colpa di più ce l'hanno, eh? [IMMAGINE]

La massima iniziale di Dio però non fa una piega!!

MA

Lario3 ha detto...

MA, ah-ah-ah... ma sai che hai ragione su quella cosa di "Chi l'ha visto?" :-D

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Davide ultimamente mi pare di notare un grande accanimento verso Dio (quello senza gomiti per intenderci).
Bella anche la striscia di oggi.
Salutoni
Davide.

P.S. accettami su myspace! :P

anonimo ha detto...

Signature red covering Christian Louboutin shoes sole appearance in adaptable leather, this bargain Christian Louboutin Pumps Absence 120 Belvedere suede Abate Christian Louboutin Boots assume bendable and able in the aforementioned time. Christian Louboutin Sandals affection a 120 self-covered heel, acicular toe hidden belvedere and tremendous apparent covering heel leather lining.

So if you're into a good Coach Outlet , and want to save some money, a Coach Poppy is exactly the thing to get. These Coach Madison really are a treasure in your bag collection. As with any other designer bags, there'll beCoach Luggage in some places you look.


KUNG FU THE LEGEND CONTINUES COMPLETE duplication simply involves copying the disc just like you'd do on your PC. Duplicated KUNG FU THE LEGEND CONTINUES COMPLETE DVD discs are burnt with a laser and you can do full colour laser printing onto a glossy label. This is the way to go if you have a small KUNG FU THE LEGEND CONTINUES COMPLETE DVD SERIES order.