lunedì 5 luglio 2010

Dio - 157

30 commenti:

anonimo ha detto...

buona notte
bacio!!!
...
Arte

anonimo ha detto...

io sono come smullo odio i circhi per colpa dei nani clown ma allora dio ha denuciato pure me ps.ma sei andato in campania al mare? te lo domando perche ho visto un signore uguale a te 

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#2), no, non ci sono andato in Campania al mare

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


povero dio deve essere veramente dura sopportare tutta quella gente sempre piena di richieste e ascoltare tutte quelle preghiere! spero si pigli una vacanza sennò rischia di impazzire! :D
Shiruz

clay ha detto...


anch'io me lo immaginavo così l'ordine circistense!

yetbutaname ha detto...

ehm, stavolta s'è confuso
(giustificatamente, con tutto quello stalking)
ciao

N9P ha detto...

ahahahahahhahaha grandioso a dir poco grandioso! 

anonimo ha detto...

Bwahahhah geniale! Cmq i nani sono cattivi, soprattutto se sono da giardino
Ciao
Gikkotron

anonimo ha detto...


cristiani cannibali! AAAAH!

anonimo ha detto...

huuahaaiuahauh... "ho denunciato tutti i credenti per stalking" :D:D:D
meraviglia :D
Ed

anonimo ha detto...


Dio è Dio!


Hol

Lario3 ha detto...

Shiruz, mi sa che hai ragione: Dio ha bisogno di una bella vacanza :-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#9), già... tecnicamente non lo sono ma in pratica, visto che sono convinti di mangiare carne umana, lo sono :-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ed, grazie di cuore! :-)

CIAO!!!

forgeress ha detto...

Circense! circense! CIRCENSE!!!!!!!

XD

anonimo ha detto...


Geniale!! XD

anonimo ha detto...

Bellissima!
Questa mi ha fatto davvero scassare! :-)

Comunque il nano di sinistra è identico a Di Pietro.
Forse sarebbe il caso di chiedere lumi a Voyager.

anonimo ha detto...

Oops, mi sono dimenticato di firmarmi.
Sono l'utente anonimo #17

Mikimush

anonimo ha detto...


GENIALE!!! Che ridere!!!

anonimo ha detto...


   ci ho provato, a credere in dio. l'ho cercato e l'ho seguito per anni. poi mi ha denunciato per stalking.

http://esseredisgustosi.splinder.com/post/22487811/chiamami-rabbi-saro-la-tua-bionda

tunkulkik ha detto...

.....per stalking, bravo dio!
solo che forse si è confuso un po'......ahahahah!
Fantastica! 
:-D
cri

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#20), caspita... non lo ricordavo... totalmente rimosso... altrimenti non avrei fatto questa striscia... mi scuso tantissimo!

Grazie per avermelo segnalato, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHJHAHAHAHHAHA!

Quando da una sillaba nasce un equivoco! :D

usa-free

Ekos ha detto...

Dio che denuncia per STALKING ??????????

ahahahahahah

mmmmmm però in effetti sarebbe il momento PERFETTO perchè lo facesse davvero!!!!

anonimo ha detto...


"che loro, se non capito bene, chiamano "Salamella della Redenzione" " e` geniale ...

MarKino

mrinnuendo ha detto...


ma dalle vostre parti si fa quel dolce che in valtellina chiamano "cupeta"... un dolce morbido di nocciole, amaretto e miele, ricoperto sui due strati dal corpo di cristo? gnam gnam buono anche se non trabocca di nani.

Lario3 ha detto...

Usa-free, già: malanta sillaba :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


Nani, ballerine, circensi e cistercensi: mancava solo che parlassi del torrone in questa striscia... Ops, ma ne hai parlato!! [IMMAGINE]

A presto,
Felix

Lario3 ha detto...

Felix, ah-ah-ah... sì, l'ho messo ;-)

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

ah DIO non aprezza Botero (?)

:D

DfT