sabato 10 luglio 2010

Per Sarno

In pratica Nuova Officina Onlus e Tuttocartoni, per il quarto anno consecutivo, organizzano, dal 10 al 17 Ottobre, l'evento denominato "Sarno a fumetti". Per questa fiera cross-mediale fumettistica (viene definita così dagli organizzatori) è stato chiesto ad alcuni autori di fare un disegno che avesse come tema i supereroi e Sarno. Hanno gentilmente chiesto anche a me un omaggio e oggi ve lo voglio mostrare. Sarno, se non ho capito male, dovrebbe rimanere, su per giù, dalle parti della stazione di Milano Lambrate... ma forse mi sbaglio. Comunque ecco a voi il mio contributo...

P.S.: a lunedì... passate un voi sapete cosa in un voi sapete dove.

30 commenti:

artemisia80 ha detto...


notte...
BACIO!

anonimo ha detto...


Mah, guarda non sono del posto, ma vicino a Lambrate ci può stare tutto, anche Sarno!

Che le reni siano con te! (Ma questa è un'altra storia...)

Buon WE,
Felix

Lario3 ha detto...

Felix, ah-ah-ah... che le reni siano con te e buon fine settimana :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Spassosissimo lo slogan :)

BvS

anonimo ha detto...


si tratta senza dubbio di Sarno (MI)

:D

anonimo ha detto...

Da grandi reni derivano grandi minzioni.

usa-free

Lario3 ha detto...

BvS, grazie mille :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Usa-free, ah-ah-ah... sì: da esse deriva anche ciò.

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#5), esatto :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


ahahaha bellissimo disegno riassume perfettamente il concetto di super eroe XD
Shiruz

anonimo ha detto...

[IMMAGINE] Certo, perchè dalle reni in sù...il vuoto assoluto! Ciao

yetbutaname ha detto...

c'è un piccolo reno e un grande reno
insieme fanno due reni di media responsabilità e fanno passare l'acqua sotto i ponti
a volte anche sopra, quando bevono troppo
ora che so dove e come, il quando è arrivato
buon weekend (pur senza ponte)
ciao

clay ha detto...

ahahah, bellissima interpretazione!

N9P ha detto...

Benito Parker ahahahahahahahah geniale!

anonimo ha detto...

Sarno è il VERO nome di Recanati (avete letto la mia poesia "sempre cara mi fu quest'erma Sarno"?)
iunoumaineim

anonimo ha detto...

Ehehe!

Hol

anonimo ha detto...

lario in che via abiti ? anche indirizzo se possibile 

anonimo ha detto...

Davide! L'utente anonimo #17 vuole il tuo indirizzo... forse per picchiarti? XD

Ah ah ah ah... comunque forte questa!!! L'espressione del sole in particolare...

elisewin7 ha detto...


...saràmica un parente di mussolini o di goku o di raul bova l'anonimo del commento 17?!? ;-)
lario, sei strepitoso come sempre!!!

Lario3 ha detto...

Shiruz, ti ringrazio tanto tanto :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#17), non te lo posso dire perchè poi mi mandi a casa Cabrini o, peggio, i Pooh... oppure i Pooh vestiti da Cabrini e/o viceversa.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#18), ah-ah-ah... mi sa che hai ragione: egli (od ella) mi vuole menare di brutto.

Grazie mille per il commento :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...


XD
N'altro po mi veniva un colpo XD
ma tu sei pazzo completamente XD

anonimo ha detto...

ahahahahahh
Cmq aveva la mascella più grande dei suoi reni!
gio

littlecloud ha detto...

bello!

anonimo ha detto...

SONO UTENTE ANONIMO 17 NON TI PREOCCUPARE CHE NON TI VOGLIO NE MENARE E NON SONO GABRINI TRAVESTITO VOLEVO SOLO VEDERE SU GOOGLE MAP E POI SE VAI ALL'OSPEDALE PERCHE TI HO FATTO MALE (O VICEVERSA) CHI FARA I FUMETTI DURANTE LA TUA ASSENZA GIA è ABBASTANZA ASPETTARE UN FUMETTO OGNI 24 ORE COMUNQUE MITICA

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#17),  ah-ah-ah... grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ciao, sono un utente anonimo, cammino sulle acque ed ho pure il lodo alfano...

anonimo ha detto...


Un parente?:

http://www.davidmulholland.co.uk/

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#29), ah-ah-ah... mai visto prima in vita mia :-D

Comunque grazie per avermelo segnalato :-D

CIAO!!!