mercoledì 16 giugno 2010

Dal balcone...

50 commenti:

artemisia80 ha detto...


Notte!
:)
...
BACIO!

anonimo ha detto...


Il beato Gullit? E Van Basten e Rijkaard? Meravigliosamente Reni!!!

'Notte,
Felix

anonimo ha detto...


Artemisia, mi hai sconfitto [IMMAGINE]

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), grazie per il commento anche a te :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Felix, grazie mille :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

IO CREDEVO CHE NENNI EVOCAVA PAPA BENNY MA COSI VA BENE LO STESSO E COMUNQUE PREFERISCO L UOMO LAPIDE COME PAPA

anonimo ha detto...

MA COSI IL TRIO OCCHIALUTO ANTIFASCISTA DIVENTANO IL TRIO OCCHIALUTO ANTICATTOLICI

mesic ha detto...


nooo Dio arriva solo terzo? aahhaha

anonimo ha detto...

ma ora  il papa puo sposarsi?

anonimo ha detto...


Beh, Padre Pio era ancora quasi vivo quando è stato beatificato.
Alia

anonimo ha detto...

ho appena scoperto che l' uomo lapide in realta é ettore maggi 

GianmaBusella ha detto...


Umberto Smaila è UGUALE...
E direi che il buon Ettore è il miglior Papa di tutti i tempi. FORSE da morto riuscirà a non combinare casini.

anonimo ha detto...


Cristo, ma che ti fumi??
Come fai a inventarti ogni santo giorno delle perle del genere??
Per una volta sono serio, possibile che tu ci riesca sempre..??

Questa è fortissima, la pubblico anche sul mio blog se non ti dispiace, ciao da Ryo.. so che mi dirai che sono gentile come al solito, ma sei GRANDISSIMO.. Lo dico davvero.. Io mi chiedo veramente come fai ogni giorno a inventartene una nuova e più spassosa..

anonimo ha detto...

E concordo con Gianmario Busella, Smaila è identico! XD

Vorrei creare anch'io un gruppo su Facebook, ma sono nuovo e non so come fare.. se qualcuno crea un "Vogliamo Mussolini come Papa", me lo faccia sapere, ciao!!

Ryo

anonimo ha detto...


dimenticato l'anonimo 15 sono io Shiruz :D

anonimo ha detto...


ahahaha un altra striscia epica! da umberto smaila alla bolla papale che disintegra visnu XD  un giorno mi piacerebbe vedere una sfida finale fra papa sisto  I, benny e papa mussolini anche se ora che anche l'uomo lapide è papa non c'è storia! peccato per gullit non vedo l'ora che diventi santo così chiamerò mio figlio gullit e gli farò festeggiare il suo onomastico :D

yetbutaname ha detto...

ma beato chi ti legge
(umberto smaila m'era parso stalin, prima di leggerne il nome)
ciao

anonimo ha detto...

uomolapide santo subito (lui già morto)
maineimisueà, giorgueà

N9P ha detto...

Quasi quasi con l'uomo lapide come papa divento cristiano! =) 

clay ha detto...


bella, veramente bella! anch'io mi chiedo come fai ogni giorno...

anonimo ha detto...

Noooooooo visnù noooooooooooo!
Ciao!
Gikkotron

anonimo ha detto...


grande, grandissima storia. dio solo terzo al tiro al piattello è commovente e... ma chi cazz'è che guida l'auto degli sposi??

ganfione

Ekos ha detto...

[IMMAGINE]

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#7), ah-ah-ah... in effetti :-D
 

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#6), eh-eh-eh... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#10), sì, ma solo se il Papa è Mussolini :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Ryo, il fatto è che sei veramente tanto gentile... grazie di cuore per i bei commenti (pubblica pure tutto quello che vuoi da te che mi fa tanto piacere)... grazie ancora :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...


Sei grandioso!

anonimo ha detto...

Quest'oggi alte vette! Grande!

Martina

Lario3 ha detto...

Shiruz , anche tu sei tanto gentile: grazie di cuore!!!

CIAO!!!

anonimo ha detto...

"OGGI RENI" AHAHAHAHAH! XD

Lario3 ha detto...

Martina, wow... grazie :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Il coniglio Brambilla che fa l'autista! Ahahahaha meraviglioso!
Voglio un album di strisce del trio come i Peanuts!

Ciao
Massimo

tunkulkik ha detto...

Ahahahahah!
Povero Dio arrivato al terzo posto....ahahahah!
Bellissima !      
:-D
cri

Lario3 ha detto...

Massimo, ti ringrazio tantissimo per il bel commento... aimè non credo che qualucono voglia pubblicare le mie strisce sul Trio.

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


Ma uno dei tuoi personaggi migliori, la Tenia Nicoletta, che fine ha fatto?

Zosimos

Lario3 ha detto...

Zosimos, hai ragione... me ne ero dimenticata... e pensare che fu la prima ad uccidere la Pimpa :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

LaMantideAtea ha detto...


ahahahahha i rumorini della macchina degli sposi sono mitici XD
P.S. potresti farci un fumetto sul cyclopropenyl anion :-P

anonimo ha detto...

lario chi è tenia nicoletta?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#39), Tenia Nicoletta fu la prima, nei miei fumetti, ad uccidera la Pimpa :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


peggio di papa Borgia. Meno male che il Trio interviene sempre.
R.

Lario3 ha detto...

R., eh-eh-eh... già :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

lario sono sempre 39 mi linki l'episodio

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#39), sì, ecco qui il link: http://lario3.blogspot.com/2009/02/scusami-altan-perche-non-so-quello-che.html/u>

CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Questa è fantastica!!! :-D

Umberto

mrinnuendo ha detto...


ahah credo che in molti vogliano san gullit... spero che succeda presto (e intanto ruud si palpa candidamente i coglioni! :D ). bellissima striscia sei un maledetto genio con due reni grossi così! ;)

Lario3 ha detto...

Umberto, grazieee :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...


ecco dov'era finito Umberto Smaila...in vaticano!!!
dove ci sono festini ecco che spunta!
XD grandissimo com sempre!

ciaoo
Acidburn

anonimo ha detto...

malnata ignoranza!: chi è colui che finisce 2o nella gara di tiro al piattello?
P.S. (mio figlio lo chiamerò Davide San Gullit in tuo onore)

Lario3 ha detto...

Cosorosso, ah-ah-ah... grazie :-D

CIAO!!!