venerdì 4 giugno 2010

Dio - 151


39 commenti:

artemisia80 ha detto...

aaaaar
:)
...

notte
bacio!!!!

anonimo ha detto...


Io l'ho capita. Volendo posso spiegarla a Filippo.
R.

anonimo ha detto...

anche io una volta ho visto un cinese sembrava prpoprio una testa di testa

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), ah-ah-ah :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

R., ok... ti mando a casa Filippo :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

GianmaBusella ha detto...

Se lo avesse visto anziano avrebbe fatto notizia, ma da giovani, ne trovi ad ogni angolo.
Qualcuno ha mai visto un funerale cinese? Speriamo li buttino nel Lambro, o mi sa che tra involtini e ravioli al vapore mi sono mangiato una bella famigliuola...

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, di recente ne hanno trovato uno nel lago a Como... poverino.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Lo confesso: se avessi una macchina del tempo, vorrei (anche) andare in quei luoghi a quel tempo per vedere cosa è realmente successo. E avere la consapevolezza di poter paragonare ciò che è successo rispetto a tutto quello che si è sviluppato dopo.

tanto per rendermi conto dell'"efftetto che fa" :D


usa-free

anonimo ha detto...


ahahah il teologo davide ha colpito ancora! e la sua teoria non fa una piega! devo dire che dio è un gran barzellettiere XD
Shiruz

yetbutaname ha detto...

un solo cinese? incredibile
ciao

anonimo ha detto...


mi piace la barzelletta di dio. sono grave?

ganfione

N9P ha detto...

In verità sulla sindone c'è il testo integrale di yellow submarine dei Beatles! =) 

clay ha detto...


posso andare anch'io da R. con Filippo? questa volta non ci arrivo

anonimo ha detto...

Anche io una volta ne ho visto uno di cinese, ma non è come dicono, infatti hanno le braccia e non le chele, inoltre non hanno le branchie...

Ciao!!
Gikkotron

anonimo ha detto...

La combo di fustigate è da 110 e lode. La perla in un diadema di battute. Il Cabrini in un concessionario di meloni.
grande Davide!


Sergio

fastidiosetta ha detto...

posso dire che le Davide con la sua spocchia da uomo di scienza mi sta facendo diventare simpatico Dio?
Quasi quasi mi converto.
^__^

Lario3 ha detto...

Usa-free, infatti... non sarebbe male... la Chiesa riuscirebbe a negare anche in quel caso :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Shiruz, eh-eh-eh... ti ringrazio tanto (anche a nome di Dio) :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Sergio ti ringrazio tantissimo!!! :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ma Davide ha una gamba più corta come Garrincha? Ma perchè non fai dribbling allora? Anche il numero sulla maglia è sbagliato. Dovrebbe anche stare sul retro... o è la testa di Davide che è girata a 360 gradi?!? Allora Davide non è un teologo! E' una creatura demoniaca! E' posseduto!??!? E' proprio il caso di dirlo: Oddio!!!

:-p

Umberto

tunkulkik ha detto...

Ahahahah!
Davide il teologo della mutua....XD!
Ho inventato l'insulto: «Sei una testa di testa!»
E il lino della sindone sporco di brasato........
Sei geniale!
:-D
cri

Lario3 ha detto...

Umberto, ah-ah-ah... è un'ottima analisi :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Ahahaha bellissimo
Quello che mi domando è: Davide vede Dio e ci parla. Perché allora resta scettico??????????????

Ahhhahahah

ciao
la Volpe

000Sciuscia000 ha detto...


LOLz

BigJohn ha detto...


caro davide, ho notato che ultimamente stai diventando sempre più anticlericale! ho capito che alcuni preti sono dei gran coglioni (e su questo penso che siamo d'accordo tutti) però, dai, esistono anche cristiani buoni :) fidati :)

era da tanto che non pasavo... ho passato praticamente tutta la serata di ieri a sbellicarmi sulle tue ultime creazioni! soprattutto il fumetto con natan falco è stato stupendo!!!

ciao ciao - bigjohn

anonimo ha detto...

Davide, è vero che esistono tanti cristiani buoni.
Tu però continua a non confondere i cristiani con i preti ed entrambi con la bontà (sono tre cose non necessariamente correlate) e continua così. Io faccio anche battute su me stesso, e non vuol dire che sia anti-me.

[non volevo aprire una disputa teologica - non è questa la sede - ma solo far sapere a Davide che per uno che gli dice di limitarsi, c'è sempre qualcun altro che democraticamente esprime voto contrario ;-)  ]

Sergio

Ekos ha detto...

MA COME FAI ?????????????????
fantastico!

Oltre al posto di Vauro di metterei pure al posto di di quel fenomeno che conduce Voyager (o Kazzenger come direbbe Crozza).


anonimo ha detto...


Ti leggo da mesi, te sei un genio assoluto!!!!!

anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAH

Lario3 ha detto...

Sergio, ti ringrazio tanto per il bel commento...
Viva le dispute teologiche ;-)

CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#28), che gentile... grazie mille per il commento e per il fatto che tu mi legga da mesi :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Generazionerivista, rispondo qui perchè da te non so come si fa... scusa.

Ti ringrazio tanto per il commento, CIAO!!! :-D

BigJohn ha detto...


sì sì, ma del resto le tue battute sulla religione mi fanno schiantà a foho!!! XD

figuriamoci se qualcuno se la prende! credo solo i fanatici senza testa!

completamente d'accordo sulle alte sfere :)


a presto - big


anonimo ha detto...


Povero Filippo che non afferra le freddure di Dio! Poi, magari, un dio meno misercordioso lo inceneriva...

Ciao,
Felix

DaMassariosto ha detto...


In realtà la sindone è una tovaglia su cui in osteria abbiamo rovesciato del sangiovese e c'era sdraiato sopra il nonno addormentato dopo il decimo caffè borghetti!

Lario3 ha detto...

Felix, il fatto è che Filippo cucina per Dio e quindi è difficile che egli, Dio, lo fulmini :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

tranquillo, abbiamo disabilitato il sito splinder quindi non puoi commentare.
;)

GenerAzione

Lario3 ha detto...

GenerAzione, ah ok :-D
Grazie ancora, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


Gli argomenti di Dio sono sempre inconfutabili (ma era brasato e non unto di pollo?)...