giovedì 17 giugno 2010

Detective Smullo - 38

53 commenti:

artemisia80 ha detto...


buona notte

...
BACIO!!!

anonimo ha detto...

Il direttore de "Il Nano della Sera" era Gary Coleman?
Keyron

anonimo ha detto...

povero smullo sembra l'emarginato di quella campania SOCIALE  DELLA MOLECOLA INTOLERANZA ALL'LATTOSIO PS.POI L'ANNO ACCOMPAGNATO ALL'OSPEDALE? 

Lario3 ha detto...

Keyron, ah-ah-ah... credo di sì :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), credo di sì: lo hanno accompagnato all'ospedale :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Il tizio che legge il nano della sera, secondo me, è osama bin laden sotto falsi spoglie...
Mark

Lario3 ha detto...

Mark, ah-ah-ah... potrebbe anche essere egli :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


Detective Smullo arresta sul nascere la mia filosofia di vita.

Ciao, Ryo

Lario3 ha detto...

Ryo, ah-ah-ah... mi dispiace :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

monti102 ha detto...

povero smullo, non sapevo fosse emerginato da bambino, belle però le sere che sanno di baffi a manubrio

XDDD

anonimo ha detto...


Ti dispiace di che? :D
Dicevo che anch'io passo tutto il mio tempo libero davanti alle porte automatiche dei supermercati nella speranza che qualcuno mi riconosca come essere umano..
Quando sto proprio giù telefono a quelli di Telefono Azzurro e dico che c'è un nano che mi picchia con i suoi baffi a manubrio..

Tutto questo giro di parole per dire che mi piace l'introspezione del lato umano che ci offri ogni volta di Smullo, si capisce adesso? :D

Ciao!

Ryo

anonimo ha detto...


Ascolta, ultima cosa, ma proprio nessuno ti pubblicherebbe le avventure di Detective Smullo e della Pimpa?

Io lo comprerei un libro così.. se adesso mi vado a vedere la categoria cose che la Pimpa muore, arriva fino alla prima strip o no?
Sarei curioso di sapere come è cominciata la saga della Pimpa..

Ciao!

Lario3 ha detto...

Ryo, ah ok :-D

Grazie ancora per le belle parole che mi dedichi sempre :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#12), dunque la saga della Pimpa inzia da qui: http://lario3.blogspot.com/2009/02/scusami-altan-perche-non-so-quello-che.html/a> 

In effetti non le ho ancora taggate tutte.

Per i libri... non credo che qualcuno me li pubblichi... ho anche chiesto ma nessuno pare interessato ...

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


ahahahah il diffusore mobile chissà se gioca come gullit! povero smullo fortuna che c'è ancora qualcuno a questo mondo che non fa distinzioni, grande porta automatica del centro commerciale! :D
Shiruz

yetbutaname ha detto...

non dire a Smullo che le porte automatiche si aprono anche per i cani o i carrelli
se va in crisi d'identità, perde la certezza della pena
ciao

Oidualc ha detto...

Credo di somigliar un pò tanto a Smullo.......
se  qualcuno non ascolta un mio DELIRANTE RACCONTO
mi sento Nullo!!!!!!!!!! [IMMAGINE]
Salutami tantoSmullo!!!!!!!

N9P ha detto...

A Milano l'aria sa sempre di baffi a manubrio! ahahahahahhaha

clay ha detto...

ah, la magia della fotocellula!

anonimo ha detto...


povero smullo, adesso mi è più simpatico. e mi voglio abbonare a "il nano della sera".

ganfione

anonimo ha detto...

Ahahah si vede che era una penna laser!
Ciao!
Gikkotron

Ekos ha detto...

Posso adottare SMULLO ??????????

mmmm comunque spesso una penna "uccide" davvero!

Non finirò mai di chiederTI come fai!?!?!?!
GRANDE GRANDE DAVIDE

anonimo ha detto...

no lario lo devi fare un libro sul detective smullo o  forse uno sul trio occhialuto o forse i gadget dei tuoi personaggi sarei il primo a comprarli 

anonimo ha detto...

Ehi! Fino a non troppo tempo fa mi capitava di sbattere contro le porte a vetri del supermercato perché la fotocellula rifiutava di aprirsi... sono forse più guitto del povero Smullo?

Comunque sei un genio, anche Smullo, poverino, mi fa pena. Quasi più del dissuasore mobile...

Ciao!

anonimo ha detto...

ci pensi lario il libro "101 modi per dire e ma allora ditelo" oppure il libro "come farsi arrestare senza compiere nessun crimine"  oppure "come detonare coloratamente" 

anonimo ha detto...

ho sentito dire che a UNA VOCE PER PADRE PIO in onda nei prossimi giorni sui canali della tv di stato ci sarà un duetto da leccarsi i menischi: Valerio Scanu feat. Detective Smullo. io inizio a massaggiare i menischi.

mrinnuendo ha detto...


eh ce ne fossero di democrazie come le fotcellule!

anonimo ha detto...

io una volta o visto  la salma di un cadavere morto mentre passavo sulla fotocellula in fatti c'èra pure smullo 

anonimo ha detto...

hai ragione sulcibo che va a male un volta mi ha minaciato un pezzo di formagio

LaMantideAtea ha detto...

Ho visto dissuasori mobili giocare meglio di De Rossi XD
P.S. Il cadavere privo di vita di un morto fa troppo ridere!

Lario3 ha detto...

Shiruz, eh-eh-eh... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#23), ti ringrazio tantissimo... io li farei anche ma se nessun editore è interessato questi libri non vedranno mai la luce... aimè.

Grazie ancora, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#25), sono tutti dei gran titoli: grazie :-D

CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

GRANDE SMULLOOOOOOOO!!!!!!!!!
solo lui può capire che la democrazia oggi risiede soprattutto nelle porte dei supermercati
e solo lui sa indagare sul cadavere di un morto

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#24), ah-ah-ah... oddio, no, quello era solo un guasto tecnico :-D

Grazie di cuore anche a te per il bel commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#28), ah, sì... anche Smullo si riorda di quel fatto :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#29), malnato formaggio: è sempre violento.

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

..voglio adottare uno Smullo!! se non altro perchè farei passare lui prima di me per le porte azionate dalle fotocellule (spesso e volentieri con me non si aprono)


anonimo ha detto...

DANNATE CASE EDITRICI IO LO COMPREREI IL LIBRO DI SMULLO MI RICORDO CHE TANTI ANNI FA AVEVO SCRITTO UN LIBRO MA SI RIFIUTAVANO DI VENDERLO

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#39), è un ambiente complicato quello delle case editrici.

Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


grazie a te del commento!!!
(mi son letta tutto il tuo blog nei giorni passati...STUPENDO!!! :-)))  )
mi associo anch'io: il tuo libro lo comprerei subitissimissimo!!!!

tunkulkik ha detto...

Povero piccolo Smullo..... fa tenerezza.....
:-D
cri

anonimo ha detto...

Bello lo Smullo intimista!!
Un saluto!!
f.

anonimo ha detto...

però non è giusto hanno fatto dei libri schifosi come:il codice d'avinci,melissa p. ect perche non fanno i tuoi che sono meglio 

anonimo ha detto...

sono daccordo con utente anonimo (44) i tuoi fumetti sono meglio di topolino;diaboloik,peanuts,ecc messi in sieme dovrebbero mettere le tue strisce su comix

Lario3 ha detto...

F., grazie ed un saluto anche a te :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#46), ah-ah-ah... addirittura!
Troppo buono: grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#44), sei tanto gentile... non so come risponderti... :-D

Grazie mille, CIAO!!! 

anonimo ha detto...

ho appena finito di leggere tonio cartonio e x il finale non la smettevo piu di ridere[IMMAGINE] spero che tu rifaccia tonio&co. ps guarda i messaggi su  facebook 

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#49), che gentile: grazie di essertlo riletto tutto :-D

Ho visto ora il messaggio su FaceBook... bellissimo l'omaggio: grazie :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

La storia odierna di Smullo mi ha messo un po' di tristezza, sarà che anche qui l'aria sa di baffi a manubrio...

Buona serata,
Felix

svivi ha detto...

Che bello Smullo!!! Era tanto che non passavo, scusa!
CIAO!!

Lario3 ha detto...

Felix, mi dispiace che ti abbia messo tistezza ma questa cosa del passato di Smullo andava raccontata ;-)

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D