martedì 22 giugno 2010

Tanto dolore per nulla

48 commenti:

artemisia80 ha detto...

:D
...
notte
BACIO!!!!

yetbutaname ha detto...

ahi
speriamo che la fatina lo sbaragli
ciao

anonimo ha detto...

bello il forum dei denti meglio dell' orginale 

anonimo ha detto...

mi disp tanto so che fa un male cane

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), grazie grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#2), grazie mille... in effetti è un male atroce!

CIAO!!!

anonimo ha detto...

maledetta fatina dei denti quando ero piccolo misi il dente sotto il cuscino e mi lascio un biglietto con scritto queste parole "ho lasciato il portafoglio a casa torno domani" enon tornò piu propri quando i mio padre perse il lavoro che poi ritrovo la settimana dopo sotto il divano

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#7), ah-ah-ah... meno male che il lavoro era  sotto il divano.

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!  :-D

Lario3 ha detto...

Felix, grazie per la solidarietà!

CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


Solidarizzo con te, i denti del giudizio (soprattutto quando vengono estratti) fanno proprio male [IMMAGINE]

Eburnea buona notte,
Felix

P.S. Abbasso Raul Bova!

anonimo ha detto...

Povero [IMMAGINE]! Qui ci vorrebbe l'intervento di QUESTA fatina dei denti!
http://www.newcinema.it/index.php/the-rock-diventa-la-fatina-dei-denti/

[IMMAGINE] 

L.

Lario3 ha detto...

L., ah-ah-ah... quella sì che è uno sballo di fatina :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Pfui...porta l'apparecchio per tre anni e poi me lo sai dire... :D

In ogni caso la Pimpa dente morto è pura pazia! :D

usa-free


anonimo ha detto...

Pazia, detto alla slava! :D

Ecchecazo!

usa-free

mesic ha detto...


Te sei un genio, in settimana comprerò il ibrooo non vedo l'ora notte!

anonimo ha detto...

mi spaventi vuoi dire che nessuno può sfuggire al giudizio del dente raul bova? la cosa è inquietante! il dente pimpa morta alla fine è un tocco di classe! :D
Shiruz

anonimo ha detto...


In effetti a "Siamo fatti così" non hanno mai parlato di Raul Bova, se l'avessero fatto da piccolo avrei bruciato tutta la collana de "Il corpo umano" pur di non vederlo..


Ryo

tunkulkik ha detto...

Che nome "bastardo" hanno dato agli ultimi molari che escono, che non servono neppure un gran che, mi hanno sempre detto degli amici dentisti!
Comunque la tua fantasia è incredibile, come al solito geniale!
Ti auguro di risolvere presto questo problema....
Un solidale abbraccio.
cri

anonimo ha detto...

più che una fatina direi che è una streghina dei denti
però non tutte le streghine vengono per nuocere, infatti ha fatto morire la pimpadentemaineimiscesterton, gilbertkeitcesterton

clay ha detto...


ahahahah, ma hai visto la NUOVA fatina dei denti?

[IMMAGINE]

N9P ha detto...

L'importante è che la pimpa muore! Mi spiace per il tuo dente del giudizio... =( 

anonimo ha detto...

Vai tranquillo, tra un mesetto passa tutto, anche io ce li ho i bastardi solo che non mi fanno male e quindi me li lasciano lì....pensa che dovrò sorbirmi il Raoul Bova dei denti a vita!
Ciao e guarisci presto!!
Gikkotron

anonimo ha detto...


spettacolo...

ganfione

anonimo ha detto...


Il dente pimpa è una finezza di classe "brasiliana" :D

in bocca al lupo per il raul bova eburneo :)

Ekos ha detto...

Ehmmmmmm
e come faccio adesso a dire che Raoul Bova io lo vorrei eccome [IMMAGINE] !

A me la fatina li ha già rubati tutti
ergo
giudizio pari a zero periodico fisso!

Ovviamente mi spiace per te, spero tu risolva velocemente.[IMMAGINE]

hi hi hi
Santi Licheri
hi hi hi

Lario3 ha detto...

Usa-free, eh-eh-eh... l'ho portato per una decina d'anni quando ero piccolo :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Shiruz, aimè pare che nessuno possa sfuggire a questo triste destino.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Ryo, ah-ah-ah... e avresti fatto bene :-D

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Che comunque la Pimpa tecnicamente non è morta: è desensibilizzata.
Petruschov.

Lario3 ha detto...

Petruschov, in teoria... ma essendo lei la Pimpa risulta morta :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

dottord ha detto...

Quando ero in quinta liceo mi è marcito un dente del giudizio. Era parzialmente occluso, il che significa che per toglierlo hanno dovuto segarmi la gengiva e ricucirla.

Il giorno dopo sono andato a scuola con una faccia gonfia che sembravo Popeye. Tutte le ragazze più belle delle classi adiacenti, ragazze che in passato non avevo mai avuto il coraggio di avvicinare, venivano da me spinte dalla pietà, chiedendo come mi ero ridotto così.

Fu l'inizio di uno dei periodi più brillanti della mia vita sociale.

Così, te lo racconto per consolarti. Hai visto mai che anche tu.

monti102 ha detto...

ha ha ha certo che mi dispiace per te ma il dente dolorante ti ha fatto produrre una perla di fumetto...uuuhh comunque anche io vorrei avere "un peggior nemico così da non potergli augurare le coliche intestinali di ora" chissa se dentro di me girera un bifidus santi licheri a mettere ordine, o ci vorrà un alessia marcuzzi...mah

buona giornata

sei sempre il meglio di splinder

anonimo ha detto...

Il dolore ti fa bene, all'umore intendo.
Dio ha ragione, nella sofferenza si compie il cammino degli uomini, lui, lassù, si gode lo spettacolo.
Gio

anonimo ha detto...


ahi ahi!
per farti passare il dolore: http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/22/news/como_svizzera-5043821/?ref=HREC1-7

ciao, gianpiereddu (non ho voglia di fare il login).

anonimo ha detto...

auguri per domani
ih ih ih sono il primo.
Samuel

Lario3 ha detto...

Samuel, che gentile: grazie di cuore per gli auguri :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Gianpiereddu, ah-ah-ah... oddio, a Como stanno alla frutta (ok, sono di Como anche io ma non arriverei mai a fare una sparata come quella).

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...


il Pimpa-dente ROTFL :-D
Il martelletto marshamallow è un autentico tocco di classe.
R.

Lario3 ha detto...

R., grazie grazie :-D

CIAO!!!

monti102 ha detto...

ma ma non c'entra nulla con questo post, vogliamo parlare della puntata di mistero di questa sera =__=.. giacobbo persempre ha ha ha, cacchio che tristezza a mille sto raz de gan..

mrinnuendo ha detto...

capisco le tue problematiche... ma pensa se ti uscisse un fabrizio frizzi dalle gengive, insieme al maestro mazza e milly carlucci... sarebbe peggio no? scommettiamo che...?

anonimo ha detto...

---- versione Superquark -----

x 1 volta converrebbe imitare gli americani ....
nel senso ke le scimmie africane uomo compreso (e anke donna compresa) hanno 12 molari cioè 3 x ogni quadrante (mi pare si kiami, cioè sopra a destra, sopra a sinistra, sotto a destra, sotto a sinistra)
le scimmie americane ne hanno 8 cioè 2 x quadrante
il dente del giudizio è il terzo molari quindi se gli uomini ne avessero 2 cm le scimmie americane nn ci sarebbe il dente del giudizio

xò gli uomini hanno 2 premolari x quadrante
le scimmie americani ne hanno 3, questo nn bisogna imitarlo se no si torna al punto di partenza

visto ke la cosa mi riguarda, aggiungo ke gli orsi hanno 2 molari x quadrante sopra e 3 sotto

---- versione Mistero o Voyager ------

se 1 alieno ti rapisce e ti rimanda indietro senza i denti del giudizio hai risolto il problema


ciao

OrsettoGommoso2

anonimo ha detto...

Certo però, questi denti "del giudizio", arrivano all'ultimo minuto e fanno i sapientoni quando tutti gli altri denti sono lì da anni e ne hanno vissute di tutti i colori... Troppo facile!!
Così, per punire questa prosopopea spesso vengono tolti quasi subito...

Il problema è che il dolore lo sentiamo noi (e pare pure la Pimpa!) [IMMAGINE]!

Spero che intanto il dolore sia passato!

MA

Lario3 ha detto...

MA, già, malnati denti...
Comunque, sì grazie, ora va meglio :-D

Grazie ancora, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

OrsettoGommoso2, ah-ah-ah... grande :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Nuoooo... non è possibile!!!
Anch'io in questi giorni ho male alla mascella... sarà pure il mio un dente del giudizio? E poi... stanotte ho sognato Fabrizio Frizzi... no dai non sto scherzando! O_o
Forse Fabrizio Frizzi è il santo protettore dei denti del giudizio? :D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#46), ah-ah-ah... oddio, se fosse come dici tu si spiegherebbero molte cose... :-D

Grazie mille per il commento e guarisci (so il male che stai provando e mi dispiace tanto per te).

CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


Ma Raul Bova è così cattivo?