mercoledì 30 giugno 2010

Light my Sisto


52 commenti:

anonimo ha detto...

hai scoperto qual'è la mia paura

artemisia80 ha detto...


Notte e....
w l'ikea :)
...
BACIO!

anonimo ha detto...

papa sisto come fa ad avere la foto di filippo

anonimo ha detto...

per poco non svenivo

yetbutaname ha detto...

non è una foto
è un ritratto a carboncino
(Papa Sisto I mangia pesante, alla sera)
ciao

anonimo ha detto...

banale io il presepe lo faccio con la legge di neutron

anonimo ha detto...

sarà stata l'inpenata di cozze 

anonimo ha detto...

[Quasi OT]

http://lario3.blogspot.com/search/label/pietro taricone va al catasto

In tutto questo c'entra Giacobbo.

RIP Taricone.

Leoman

anonimo ha detto...

ma tutto quello che possiedi e prodotto dall' ikea?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#3), credo se la sia fatta regalare dallo stesso Filippo :-)

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#2), hai la stessa paura di Papa Sisto quindi :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#6), mi dispiace...

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#4), il tuo metodo è più nobile :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#8), è plausibile :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#9), io non ho quasi nulla dell'Ikea... ma l'Ikea fa tutto...  :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

G
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]IKEA
Appartamento per studenti da arredare..
come si potrebbe senza??

Ottima come tutte le altre;
oggi ho fatto una full immersion nel tuo archivio e le ho lette tutte a partire da marzo!!
BELLISSIME!!

Ing.Patata :D

anonimo ha detto...

Io mi auguro sempre di trovare all'Ikea il copricapo di Papa Sisto!
PS. Preso da un attimo di brillante capacità del ricordarsi come si fa, ti ho linkato nel mio blog, mi pare il minimo visto che ti seguo sempre ma non commento sempre! :D
Ciao, Gaunt

anonimo ha detto...

Povero Sisto! E' per via di questi incubi che si sveglia di malumore ed emana un'enciclica per includere il Suriname nella Provincia di Milano! :D

usa-free

GianmaBusella ha detto...


E che brutto sogno! Il povero Kirchhoff interpellato per una fesseria simile!

Ma, se è lecito, QUALE legge di Kirchhoff è stata minacciata?

anonimo ha detto...

NON date retta a quel bollito di Angela: l'economia del Suriname si basa sull'esportazione di Gullit
me l'hanno detto quelli di voyager
maineimisvanbasten, marcovanbasten

anonimo ha detto...

Mi aspettavo quasi un commiato per Taricone, ma suppongo che la serie a lui dedicata basti e avanzi.
Keyron

N9P ha detto...

Chi sa perché ma è un mio incubo ricorrente vedermi Piero Angela che mi confessa... =) 

funku ha detto...

infatti, non può che essere un sogno. Angela ormai è andato in pensione.

clay ha detto...


oh, questa cosa del Suriname non la sapevo

anonimo ha detto...

povero sisto

anonimo ha detto...

ho sognato l'identica cosa

anonimo ha detto...

non riesco a trovare sull'ultimo catalogo ikea il "Letto Papale" qualcuno sa dirmi a che pagina sta

anonimo ha detto...


:D
Sempre geniale Davide..

Ekos ha detto...

AH AH AH AH AH
VENGO MATTA !!!!

P.S.
Non mi presteresti il TUO catalogo dell'IKEA ????? [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

a propostio di papi, guarda cosa succede in svezia... evidentemente lì hanno un'idea diversa dalla nostra

http://en.tackfilm.se/?id=1277887440046RA39

p.s. è un po' lungo da caricare,e una volta caricato il pezzo interessante arriverà dopo un minuto circa

anonimo ha detto...


Voglio la foto di Filippo!
R.

anonimo ha detto...


Che incubo! Ma secondo noi non si tratta di una coincidenza! [IMMAGINE]

Ciao,
Felix

LaMantideAtea ha detto...

Giuro che questa è l'ultima volta che ti leggo... niente di personale eh... ma voglio ricordare per sempre solo la frase "paco lanciano userà la legge di kirchhoff per abbellire il presepio" XD
TU-SEI-UN-MEGAMAXIGENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lario3 ha detto...

G, ah-ah-ah... grazie :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ing.Patata, eh-eh-eh... grazie che hai letto anche le strisce vecchie... e grazie anche per il commento :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, bisogna chiedere a Paco Lanciano :-D

Grazie mille anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Usa-free, è facile che succeda :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Keyron, mi erano venute in mente solo cose estremamente cattive e di cattivo gusto... :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#26), già... povero Sisto.

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#28), di solito le cose nel catalogo Ikea stanno tutte a pagina 6 :-)

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#27), ah-ah-ah... ciò ha dell'incredibile ;-)

Grazie per il commento anche a te, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo  (#31), caspita ora  ho la connessione un po' lenta... appena riesco lo guardo... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

R., gli dico se te la manda :-)

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Felix, ah-ah-ah... sei della redazione di Voyager? ;-)

Grazie anche a te per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Pensavo avresti scritto qualcosa su Taricone...
Ma io so cosa gli è successo in realtà! Si è perso per sempre al catasto e ci vagherà per tutti i secoli dei secoli!
Vanarda

tunkulkik ha detto...

Le leggi di Kirchhoff per abbellire il presepio???? ahahaha!
Povero Sisto sul letto papale Ikea.......si sveglia e crede che queste notizie siano solo un brutto sogno.....
Sei geniale.....
:-D
cri

mrinnuendo ha detto...

tutta colpa del buco dell'ozono e di "aria sulla quarta corda" di bach

anonimo ha detto...

Ciao ti comunichiamo di averti conferito il premio Camel Web Trophy. 

[IMMAGINE]

Saremo lieti se vorrai accettarlo e nel caso ti preghiamo di seguire il regolamento che trovi qui.

http://maanche.wordpress.com/2010/06/14/camel-web-trophy/


Speriamo di averti fatto una cosa gradita
Redazione Camel web trophy

Lario3 ha detto...

Vanarda, eh-eh-eh... già :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...


sno l'unica a non averla capita?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#51), eh-eh-eh... non ti preoccupare :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!