domenica 8 gennaio 2006

Beverly Hills - 11


Testi Emiliano Mattioli, disegni Davide La Rosa (che poi sarei io... quindi disegni miei).



 


P.S.: MenteInutile e Mr.Diego mi hanno scelto per partecipare ad un gioco. Ora, secondo le regole, vi devo dire cinque mie strane abitudini (in teoria sarebbe una catena di S.Antonio... ma non passo la palla a nessuno perchè anelo una terribile maledizione)... ecco a voi la mia cinquina:



1) Respiro


2) Stimo le persone con le placche in gola


3) Amo masticarmi il femore sinistro


4) Coltivo ortiche


5) Nei mesi che iniziano per " Y " mi trasformo in dromedario.

11 commenti:

mantidepelosa ha detto...

hola Lario! sempre vignettando?

Wolfastra ha detto...

curioso, io nei mesi che cominciano per H divento calzino. è grave? o_O


ps: eheh, non somiglio a frida kahlo, se non - magari - in alcuni aspetti della personalità... :P

pps:fa sempre piacere trovare tuoi commenti! bacione :*


Wolf

mrdiego ha detto...

Chissà perché, è proprio il genere di post che immaginavo avresti scritto ;-D

Spyrocomics ha detto...

Mio Dio non vorrei incontrarti nel mese di Yolembraio!

rael_is_real ha detto...

sono offesissima e non ti faccio più amico.

ecco.

bafs ha detto...

inquietante...

orioko ha detto...

Stavo pensando...


Anche tu sei stato colpito dal morbo delle 5 regole.

Ti prego guarisci presto.

Spyrocomics ha detto...

Certo che potevi scegliere un altro post per parlare di "mesi dove ti trasformi di più" che quello dei tampax :-)


Grazie per avermi linkato

mantidepelosa ha detto...

sagaci!

rael_is_real ha detto...

:-D

perché son sempre in "attesa"... solo per quello.

era detto con tono puerile scherzoso!

valedori ha detto...

nn sò se ho riso di piu per il fumetto o per le tue abitudini :D