sabato 21 gennaio 2006

Dio - 12


Testi e disegni sono miei.

35 commenti:

Pacida ha detto...

ahah

eccezionale come al solito!

TheMAVERICK ha detto...

ha ripreso vigore e verve il nostro dio!

minoio ha detto...

mi noio. uh, ma d'io è gio'vaani mucia'cia!

kappaprog ha detto...

non è mucciaccia, mancava abbondante colla vinilica...

ahahahahahahahahah spettacolo cmq ahahahahah

pakiko ha detto...

grande! ehehehe

mrdiego ha detto...

È vero, ho pensato anch'io a Muciaccia, solo che non diceva "fatto?".

Cmq Davide, hai fatto bene a dare ascolto alla mia minaccia. Mi sarebbe dispiaciuto dover rapire gli abitanti di Torre del Lago Puccini...

anonimo ha detto...

millo banner

mukyasd ha detto...

BWAHAHAHAHAH!!imbratta muri!BWAHAHAHAHAH....XDD

mrdiego ha detto...

...e cmq colgo l'occasione per segnalare che questo era il 20° episodio di Dio: festeggiamo?

Ovviamente con abbondante colla vinilica... fatto? :-P

anonimo ha detto...

adesso voglio provare anch'io a disegnare Dio...tanto è solo questione di fede!...zzz

TheDoctor46 ha detto...

Ciao Davide!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusami della mi assenza nel tuo blog, ma prometto di frequentarlo di più da oggi in poi =)

P.S. Ho provato a disegnarlo..... se mi fosse venuto come a Michelangelo? devo ricominciare? =)


lele

mantidepelosa ha detto...

Sei geniale!!!! Dio non poteva scegliere un peggiore ritrattista!

anonimo ha detto...

ihihihihih... michelangelo è un incapace, non c'è nulla da fare. U_U

:P

siausiau, un bacio


wolfacchiotta

Lario3 ha detto...

Un saluto ed un grazie a Mukyasd e all'utente anonimo che si è addormentato disegnando Dio :-)

CIAO!!!

mrdiego ha detto...

@Davide, ti ho risposto nei commenti a questo post sulla questione Torre del Lago Puccini :-D

Spyrocomics ha detto...

Che pezzente Michelangelo... Cominciano a esserci troppi embrioni nella rete...

HankMcCoy ha detto...

Se vivessi ancora a Pisa ti ospiterei per un daytrip a Torre del Lago Puccini

Felson ha detto...

Sei un genio. I fumetti di Dio sono un'idea della Madonna...

Lario3 ha detto...

HankMcCoy grazie pre l'invito (avrei accettato volentieri) :-)

CIAO!!!

FoCaCcInA ha detto...

emmm... anche a me è venuto diverso... ;P

michelagelo -> writter ;P

ce lo vedo a disegnare sulle metro di notte... con tipo un passamontagna.. per nn farsi riconoschere... e usare il 'nick' mick.. ;P

hihihi ;*

dANyRhcP ha detto...

UAUHAUAUHAUHAUAHAUA mi piacciono troppo le vignette su Dio...ho le lacrime agli occhi!!

Ciau!!

Spyrocomics ha detto...

Il mio embrione è ganzo perchè l'ho trovato a Torre del Lago Puccini :-) Ciao

mutandaparty ha detto...

Sono commossa!!!

Veramente il più ganzo dei ganzi!!!

Baci baci

LaGiulia

anonimo ha detto...

ahaha! bellissima l'idea del michelangelo-writer (FoCaCcInA)! già mi vedo i treni con sopra i vari profeti, Noè ciucco e altre cose così.... ;P

obolo ha detto...

LARIO SEI GRANDE!!!!!!!!!!

PlasticToy ha detto...

Mi sembrava che quel Michelangiolo avesse poco a che fare con la pittura...

RAM_mit ha detto...

FAVOLOSA!!! :)

moscadiburro ha detto...

ahahahah

oriana ha detto...

ah ah ah ...da non credere! stavo giusto pensando che la cosa che piu mi piace...è l'occhio Divino! :-))

nuisance ha detto...

spero di averlo disegnato meglio di Michelangelo io!

chiaretafranklin ha detto...

muahahahahah Dio che dice di avere una bella pelle è meraviglioso :D

già ti voglio un pò di bene

Lario3 ha detto...

Grazie di cuore Chiaretafranklin... pensa che Dio è convinto di avere una bella pelle :-)

CIAO!!!

CRiSTReGA ha detto...

ma sei un genio!: °DDDDDDDDDDDDDDDD

valedori ha detto...

L ho sempre pensato che michelangelo faceva pietà :P

anonimo ha detto...

In terms of pioneering MBT shoes design, Masai Barefoot Technology, abbreviated as MBT is known globally. Clinically, MBT shoe have been proved for benefits related to health and fitness.