martedì 10 gennaio 2006

Tonio Cartonio

Premessa
Tempo fa un mio amico mi disse: "Hai sentito? Tonio Cartonio è morto!"... la cosa mi spiazzò ma, a breve, me ne dimenticai. Passarono i mesi. Qualche giorno fa decisi di scivere qualcosa sul blog per commemorare la sua scomparsa. Mi misi a cercare notizie sulla sua morte ma ciò che trovai mi sconvolse: Tonio Cartonio è vivo. Insomma la sua dipartita sarebbe frutto di una leggenda metropolitana. Ok, è vivo, ma cosa ha fatto in questo periodo in cui è scomparso? Chi ha messo in giro la falsa notizia della sua morte?... A queste, ed altre domande, proverò a rispondere io con questa nuova serie a fumetti chiamata, appunto, "Tonio Cartonio". Spero vi piaccia. Buona lettura...

Testi e disegni sono miei.

24 commenti:

ThePacky ha detto...

Mhuahuahuahuahuhuahuahuahuuahua Muoio mahuhuahuahuahuhuauahua Accipigna....

TheMAVERICK ha detto...

bwahahahahahahhaha


capolavoro assoluto! capolavoro!

Wolfastra ha detto...

ehehehehehe... eccezionale.... ihihih... tonio cartonio....

*wolfastra comincia a prendere a testate la tastiera ridendo fragorosamente*

mrdiego ha detto...

Cavolo Davide, tu sì che sei avanti...

anonimo ha detto...

bene bene... altra serie altre risate :-D

mrdiego ha detto...

...altro che la Melevisione :-P

Pacida ha detto...

accipigna!

ma guardare la melevisione sotto l'effetto di sostanze illegali era uno dei miei passatempi preferiti verso la quarta superiore!

kappaprog ha detto...

ommamma!è vivo davvero?ommamma...cmq genialissimo fumetto....attendo il seguito con trepidazione!

luckies83 ha detto...

Con Tonio Cartonio siamo all'apogeo:devo solo prostrarmi & adorarti, anche se avrei voluto avere un bazuka per scaricarlo contro gli studi della melevisione:Tonio ha ragione, se voui essere il boss devi fare art attack!

RedGlow ha detto...

ghgh - geniale ;D

pakiko ha detto...

molto divertente, molto.

Spyrocomics ha detto...

meraviglioso! il migliore prodotto di fiction mai realizzato (dopo la melevisione ovviamente)

valedori ha detto...

ma GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

troppo accipignoso :D

sipermevabene ha detto...

complimenti davvero per tutti i fumetti!

Wolfastra ha detto...

...in realtà anche toniocartonio è alleato con i mandarini. look out. -_-

:D bacione!


Wolfastra

minoio ha detto...

mi noio. il grandi'simo tonioca'rtonio!

FoCaCcInA ha detto...

e poi???? e dopo???? e quindi???? alla fine si sposano e vivono felici e contenti? (non mi chiedere chi... mmmm.... ma in genere le storie non finiscono tutte così, con due che si sposano? ;P)

neanche a me quando ero piccola nessuno leggeva le favole... sign sign... :°°°

bacio bacio ;***

bafs ha detto...

voglio sapere come va a finire.... amo tonio cartonio (in senso platonico, ovviamente), accipigna!

Todomodo ha detto...

L'inizio è coi fiocchi, però il vero salto di qualità sarà quando tonio sconfiggerà i teletubbies...

sigismina ha detto...

mio fratello 3 mesi fa mi ha detto che tonio cartonio era morto di overdose. mezzora fa mi è venuto lo scrupolo di controllare se era vero... (non sono convinta che sia vivo cmq.) poi apro il tuo blog, linkato da un altro, e trovo l'ultimo post su tonio cartonio...

mantidepelosa ha detto...

anche io avevo saputo che la sua dipartit era dovuta al magico mondo delle droghe! ma ci credevo pure! a quello pare che gli sia rimasto il cervello in viaggio, e che il viaggio non sia proprio finito! cmq, se è un programma fatto per bambini, poveri bambini. se lo guardano anche i grandi, vuol dire che è anche per loro. in una realtà mentale modificata...

oriana ha detto...

eh eh eh ma che specie di trasmissioni vedi! LOLLLLISSIMO !

CRiSTReGA ha detto...

ma xkè nn trovi qualkuno che li pubbliki?? :°D:°D:°D

Alicesue ha detto...

Evviva!! Finalmente capirò qualcosa!!!