venerdì 27 gennaio 2006

Dio - 13


Testi e disegni sono miei.

39 commenti:

ennio ha detto...

Molto carino. Un po' fumetti della gleba.

stefaniapuma ha detto...

ahhhhhhh! Troppppppo carino!!!! :DDDD

Torno presto sperando di trovare una nuova storia!

mutandaparty ha detto...

Sei tremendo!!!

Mi sto ancora rotolando per terra dalla risate

un bacio

LaGiulia

Todomodo ha detto...

Perbacco, don Costantino è peggio di don Vito...

Pacida ha detto...

diobastardo!

anonimo ha detto...

AHAHAH, bellissimo ^_^


caio


Kaneda

Lario3 ha detto...

Grazie Kaneda!!! :-)

CIAO!!!

mrdiego ha detto...

Dio travestito da distinto uomo d'affari del 1867... ma è fantastico!

obolo ha detto...

...vogliamo toniooooooooooooooooooo

ThePacky ha detto...

ahahhahahahhahahahha W Dio mhuahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahua

dottord ha detto...

"Ti consiglio di numerare le ossa" mi ha fatto morire.

anonimo ha detto...

hihihihihi... si un geniooo! ;*


W.

mrdiego ha detto...

Certo, Tonio Cartonio è notevole, però tra tutti i personaggi di Davide devo dire che il mio preferito resta sempre Dio.

A proposito Davide, non hai scritto come si chiama lo squallido paesello ove si svolge la vicenda... sarà mica Torre del Lago Puccini? :-P

RAM_mit ha detto...

ahahaha, splendido!

Dio mi tira sempre scherzi simili comunque :D

distattamente ha detto...

Ho sempre saputo che Don Costantino era un bulletto, lui e quel suo compare Monsignor Interrante....

:-))

mrdiego ha detto...

Davide, se vuoi posso suggerirti qualche altro toponimo bislacco, ad esempio Capezzano Piànore (situato nei pressi di Viareggio).

Altra cosa: Davide devi assolutamente diventare mio amico! :-P

Spyrocomics ha detto...

come si fa a commentare questa puntata senza dire una bestemmia? :-)

HankMcCoy ha detto...

Grandioso!

Veramente simpatico questo dio!

Secondo me era un anonimo paesino calabrese, altrimenti non avrebbe giurato sui capelli del noto cantante.


kappaprog ha detto...

ahahahha ci sn andata in vacanza a torre del lago....^^

ke posto assurdo....però mi sn divertita a sangue

grande fumetto ahahahahah l'adorabile canaglia.....

non mi frigga la mano sinistra!

^^

Lario3 ha detto...

In effetti, HankMcCoy, potrebbe essere... ma chi può dirlo?

Grazie per il commento :-)

CIAO!!!

mrdiego ha detto...

Davide, se vuoi fare un sopralluogo a Capezzano Pianore puoi recarti qui ;-)

TheDoctor46 ha detto...

Mitico Davide.... cosa dire di questa piccola canaglia è un mitoooooooo =)

pkdick ha detto...

Dio è il mio dio.

effeinvariante ha detto...

Si direbbe divertente. Peccato che sia piaciuto a tutti, non posso essere originale come vorrei.

strips ha detto...

Mi metto le mutande in testa e volo in paradiso.

RAM_mit ha detto...

Grazie a te per i complimenti. E' come riceverli da Dio in persona... ;)

Lario3 ha detto...

Pkdick, Dio ti ringrazia e ti invita a continuare a credere in lui (è sempre più egocentrico) ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

ahahahah

anonimo ha detto...

questo è troppo... ma come cavolo fai a inventare queste cose... non dormi la notte oppure più dormi e più produci???;-)

don costantino e monsignor interrante...che risate...

ciao il davide

z

Lario3 ha detto...

Grazie "Utenti anonimi"... in effetti alcune storie le invento di notte ma, la gran parte, le improvviso :-)

CIAO!!!

mantidepelosa ha detto...

non ho più niente da aggiungere. ogni altro mio commento sarebbe superfluo! e rivolto agli altri utenti: MA CHE CAZZO SCRIVETE LE COSE CHE AVREI DOVUTO SCRIVERE IO?!?!?! mica posso inventare banalità per niente!


e per lario: adesso fanne pure brutte, così possiamo commentare: hai fatto una cagata!!!


se no, in alternativa, utilizzeremo parole di fantasia per commentare


tipo sgnufuz

jarmus ha detto...

a me è piaciuto molto "emarginato tra gli emarginati"

TheMAVERICK ha detto...

hahahahaha miracoloso come al solito!

HankMcCoy ha detto...

I commenti a questo episodio di Dio mi hanno fatto venire in mente la parola "Visibilio" era da tanto che non la pensavo e forse questa è stata la prima volta in cui l'ho scritta. Grazie a Lario ai Fans e a Dio di tutto questo.

Lario3 ha detto...

Grazie a te HankMcCoy :-)

CIAO!!!

TheDoctor46 ha detto...

Ciao Davide passavo per farti un saluto



Lele

CRiSTReGA ha detto...

oddio è spettacolare :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

mi fai sempre piangere!!!!!!!!!;)

valedori ha detto...

Ma nuuuuu povero severino ;____; altro che canaglia... un gran pezzo.... di Dio...

giannipantera ha detto...

De-hi-hi-oh, mitico!