martedì 17 gennaio 2006

Tonio Cartonio - 2



Testi e disegni sono miei.

27 commenti:

Pacida ha detto...

ahahah

eccezionale!

RedGlow ha detto...

Io... io non lo sapevo che non... che non si... non si dovevano mangiare i... oddio... e adesso...!!!

mantidepelosa ha detto...

accipigna, perchè non mi fai una puntata dove muore tra indicibili dolori? anticipatamente te ne sono grato!

anonimo ha detto...

Grazie, sono contento di essere qui :-) _ R:ob Grassilli

Spyrocomics ha detto...

Merveieus, come dicono i francesi! Ma davvero succede questo quando si mangiano i lampadari?

mrdiego ha detto...

Cavolo, questa seconda puntata mi ha del tutto spiazzato: non riesco a capire dove potrai andare a parare.

Senti Davide, ma uno scontro tra i titani Muciaccia-Cartonio come lo vedresti?

kappaprog ha detto...

che bello qst intersecarsi di strip....a parte la prima che è geniale (ma si stava proprio proprio asciugando i capelli!?^^)sn nulle spine per l'esito della stirscia di tonio cartonio....

rosikkio un lampadario per la tensione....^^

MenteInutile ha detto...

Questa nuova saga mi piace tantissimo!

Lario3 ha detto...

:-)

CIAO!!!

miskin ha detto...

Nel fremIto incostante della brezza d'estate,

la fanciulla si distende e subito d'assopisce.

Il fermaglio di bambù scivola dai suoi lunghi capelli.

I lacci del suo corsetto rosa si sciolgono sotto la cintura.

Sulle due colline del Paese delle Fate, si ferma quieta la rugiada.

In quel ruscello magico, la corrente sembra addormentarsi.

A quella vista l'uomo si ferma indeciso,

turbato se andare, anche se più sconveniente sarebbe restare.

 

(Ho Xuan Huong, La fanciulla che dorme di giorno)

Raptuz84 ha detto...

Ma è vero che tonio si è ritirato nel bosco dei 100 acri insieme a Uinni Pu? :-)

draka86 ha detto...

è fantastico! sei prorpio bravo! tra l'altro io VENERO i fumetti di ogni specie... quindi non posso che apprezzare!!!!

ma le lampadine fritte si possono mangiare??? ^_^ quanto meno per il colesterolo... ;-P

cio!

sigismina ha detto...

che dio ti benedica e ti doni la vita eterna! sei il mio nuovo mito! hai spodestato Neil, il grande artista di Art Attack. aspetto le prossime avventure con Ansia, una mia cara amica.

bafs ha detto...

ci lasci sempre con il fiato sospeso... mi sembra sentieri...

valedori ha detto...

ghghgh Povero Dio... (nn inverto le 2 parole...penso sarei fraintesa!!) affidare un importante missione a Cartonio è come... è come... cioè è assurdo :D

Dici che se mangio una torcia inceve del lamapadario mi trasformo solo temporaneamente in un fumetto!?! potrebbe essere una nuova esperienza ;)

orioko ha detto...

Stavo pensando...


Stramitico

zetabo ha detto...

:D

Spero solo che Tonio Cartonio faccia una brutta fine però! :P

ciao

TheMAVERICK ha detto...

madonna questa nuova serie e' il capolavoro assoluto!

anonimo ha detto...

Che dire... Cerco le parole per complimentarmi di questa nuova saga... Lhi auhiej mabl nokh mmmr hmhmh emg zlzlzlzlzlzzz rihu pirua. Che, come Davide ben sa, nel comasco significa: Bradu slin pirtuppa sderga zeruppanifi galighet terpi numira af treppu. E se lo dico io, vuol dire che ne vale veramente la pena!

Lario3 ha detto...

Grazie mille Maurizio non posso che risponderti dicendoti che: ahobatavòbvyodhbvohvvbtgsbsifdhvfvsfhbfvbsgvbshfgvbhkgvgkhbvgubrgbgredigrigpapbàav... che poi è anche un paese in provincia di Lodi :-)

P.S.: ho provato a commentare da te ma non lasciava il commento.

CIAO!!!

Todomodo ha detto...

Meno male che ho una stanza da solo, in ufficio, così posso ridere senza contenermi :)

minoio ha detto...

mi noio. qui'sà se t'onio cart'onio si noierà in que'sta serie... sequondo me oltre ad aver mangia't'un lampadario s'è pu're infila'to i pe'nareeli su per il naso, a'cipiña!

FoCaCcInA ha detto...

e come direbbe Diego "ECCEZZIUNALEEEEE VERAMENTE" ;pPp

UN BACIONE ;*

ThePacky ha detto...

Muahauhauhauhauahhamuahuahauahauhauahauhumuahauhuahuahauhauahauhaua Mito....

jarmus ha detto...

Adoro Filippo.

CRiSTReGA ha detto...

l'asterisco è spettacolare:°D

Alicesue ha detto...

in effetti, lo sanno tutti che sarà willis a salvare il mondo...