martedì 24 gennaio 2006

Tonio Cartonio - 3



Testi e disegni sono miei.

25 commenti:

KayWasHere ha detto...

ma è bellissimoooooooooooooooo!! :D

PlasticToy ha detto...

E' vero avevan detto che era morto di overdose! Han dovuto fare un annuncio che smentiva!

Todomodo ha detto...

E dire che speravo che art attack chiudesse -____-'

Pacida ha detto...

ma dai!

povero tonio cartonio! :(

Felson ha detto...

Però Derrick è sempre Derrick...

MenteInutile ha detto...

Troppo geniale! Bhe meglio Derrick che la Signora in giallo!

anonimo ha detto...

ihihihihi.... :D


Wolf :*

pakiko ha detto...

accipigna! "crauti con omicidio" è la mia puntata preferita, grazie dell'informazione sei meglio di enza sampò!

anonimo ha detto...

@MenteInutile

per forza: la signora in giallo porta male! ;P


W.

mantidepelosa ha detto...

ecco, stai partorendo cose interessanti! fagli fare una morte splatter!!!

kappaprog ha detto...

scecc, si fa sempre più intrigante!e il grande pilaf come la prenderà?asp....forse sto sbagliando anche io...

cmq la storia di tonio cartonio morto di overdose era verosimile, con quella faccia!!!^^

Molleggino ha detto...

nonostante io stessi cercando robaccia da mettere sul mio antiblog, ho deciso di segnalarti lo stesso, una volta tanto un blog divertente l'ho trovato :)


http://theantiblog.splinder.com

oriana ha detto...

piu che sguardo fascinoso direi...occhio ipnotico! :-))

mrdiego ha detto...

Accidenti... solo ora mi accorgo di questo nuovo episodio di Tonio Cartonio.

Semplicemente magistrale. Clap clap!

BimbodeOro ha detto...

Sei un genio.. assolutamente un genio. Mi sto vedendo tutte le puntate dei tuoi fumetti e mi sto ammazzando dalle risate... Grande!!!!

Lario3 ha detto...

Grazie BimbodeOro mi molto piacere che ti piacciano i miei fumetti :-)

CIAO!!!

bafs ha detto...

spettacolare, da non dormirci la notte!

mutandaparty ha detto...

Sei un genio!!!

(I fumetti su Dio sono i miei preferiti)

Questa puntata è geniale!!!

Spyrocomics ha detto...

Strano... non ricordavo che la morte per overdose fosse stata annunciata in tv...

obolo ha detto...

...lario stai raggiungendo vette inimmaginabili!

e (tra parentesi) viva l'angelo nero!!!

CRiSTReGA ha detto...

ommioddio è fantstico :°D ho le lacrime agli okki!! :°D

valedori ha detto...

NN ci credo mi sono persa la puntata dei crauti assassini XD bè immaggino fosse un po pesante visti i proagonisti XD

infunzionedinessunalogica ha detto...

o frequentiamo lo stesso gruppo di amici cazoni, o la storia della morte di tonio cartonio per overdose l'han mandata dritto dritto dal cielo...

anonimo ha detto...

Our Breitling site supply full rage of replica watches with perfect imitation such asNavitimer Watches , and so on. You won't know it is a Bentley Motors unless you let words out of your mouse. Every detail of these Bentley 6.75 is highly imitated with leading technology.
Hogan scarpe is important to find a shoe that understanding how the foot works. In my personal experience, one of them is the Hogan scarpe donna . Hogan is a name that stands for excellence in all sectors of sport around the world. hogan donna has been part of the world of sports and fashion, delivering state-of-the-art athletic Hogan scarpe uomo .
Hardy clothing was an instant hit as nothing like this was ever seen before. Being tattoo based hardy shirts will remain in fashion for longer time as hardy shirts is an ancient art which has stood the test of time. Reasonably priced, ED Hardy Shoescomes for men and women as well as children.

Karicola ha detto...

*______* ahuauhauahuahauhau ma siii danno sempre DERRIK:veritiera la puntata! XD
ADORABILE!