giovedì 16 luglio 2009

Ancora un caso per il Detective Smullo

25 commenti:

artemisia80 ha detto...

Notte!!!


...

BACIO!!!!

anonimo ha detto...

Ne sai una più del diavolo............e si sa, il diavolo è l'artefice di tutti i mali.......arrestati!!!


grazie per queste perle!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#2), ah-ah-ah... grazie a te per il bel commento :-D

CIAO!!!

SbiRuLiNeS ha detto...

Ma non poteva fare il cameriere come tutti?

GianmaBusella ha detto...

Smullo è davvero un gran fesso, assolutamente!

Avrebbe potuto arrestare il becchino per occultamento MULTIPLO di cadaveri!

essered ha detto...

ah ah ah!


mi aspettavo una comparsata dell'uomo lapide...

anonimo ha detto...

Oddio la perla "becchini=contadini di vita" rimarrà nella storia XD

N9P ha detto...

Desidero un albiccoca dello zio! =)))))))))))

anonimo ha detto...

io voglio conoscere bertoldo da norcia


ganfione

Alanparly ha detto...

"I becchini sono come dei contadini... contadini di vita.."


Signore e signori, questa è Poesia.


Ora scappo, ho un 7 e 85

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#7), ti ringrazio tanto tanto :-D


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, hai ragione... delle volte Smullo fa dei piccoli errori di valutazione :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Alanparly, sempre gentilissimo: grazie di cuore :-D

Attento che il 7 e 85 è pericoloso (forsee) ;-)


CIAO!!!

forgeress ha detto...

Mio fratello invece, quello ex-metallaro, seppellisce in giro (per casa e macchina e garage) i plettri di chitarra con la speranza che nascano alberi di plettri!

violadive ha detto...

e ma allora ditelo!

anonimo ha detto...

Anch'io voglio poter arginare il rischio di un "7 e 84"!

Farò così, allora: mi arruolerò nel cimitero del mio paesino (Ricco di bifolchi, tra cui me medesimo) seppellirò i soliti barboni ubriachi che mangiano la caseula congelata e poi vanno a dormire nei canali asciutti la notte e aspetterò tale infrazione; quando ciò accadrà aiuterò gli infrattori, perché Padre Pio Pio Pio mi sta qua.

Pvt Guy P Rossi

Lario3 ha detto...

Guy P Rossi, ah-ah-ah... poi dimmi come è andata :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

grazie a chi mi ha suggerito questo blog: è un modo per scappare dal tram tram quotidiano.

ma qualche istante dopo capii. Ero evasa.. ed evadere è un reato piuttosto grave... mi arrestai.

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#18), ah-ah-ah... sei entrata nella filosofia Smullo :-D


Grazie mille per il bel commento, sono contento di poterti regalare qualche istante di svago :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...

Prossimamente spero di vedere una puntata di Smullo in cui "quella sera l'aria sapeva di Taeg al 2,55%". :)))

Gianni

Lario3 ha detto...

Gianni, ah-ah-ah... è un buon sapore :-D

Grazie mille, CIAO!!!

anonimo ha detto...

No.

Questo lo devi cancellare.

E' troppo bello.

LMA

Lario3 ha detto...

LMA, ah-ah-ah... grazie mille :-D

CIAO!!!

Alianora ha detto...

Sempre così va a finire, povero Smullo!

playmaker67 ha detto...

L'aria 51,6 di cosa profuma?