giovedì 30 luglio 2009

Dragon Ball

63 commenti:

artemisia80 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CreaEzia ha detto...

Ciao.

Ezia.

yaka17 ha detto...

ahahahahaha sto morendo huahuahuahuahua

anonimo ha detto...

ahahahahahahah madò questa è stata SPETTACOLARE!! Grandissimo!!


Seiya87

GianmaBusella ha detto...

Mi sta bene, questa cosa appena vista mi sta benissimo. È la verità, si si. La prendo per buona!

anonimo ha detto...

questa è magnifica!!

GRANDE DAVIDE!!!!


anonimo ha detto...

Tutti quegli anni di catechismo...buttati...sono sicuro sia andata proprio così...Sei un GENIO...

Certo che Gullit è proprio malmostoso...

Vherasil

N9P ha detto...

ahahahahahah so che vuoi farmi venire un infarto per il ridere... =)))))))))))))))))))))))

anonimo ha detto...

Geniale ahahahahahah

anonimo ha detto...

Parigi (MI)... MWhahahahaha :D


E il finale è fantastico! Non me lo aspettavo proprio XDDD Sei un genio, come sempre ^^


spillo

anonimo ha detto...

epperò buddha non ha tutti i torti: nel videogioco di dragon ball gesù non c'è. però ammetto che sia possible l'errore di traduzione dall'ebraico, vedi la storia del cammello e della cruna dell'ago.

anonimo ha detto...

Questa è davvero BELLISSIMA!! XD


By

Pandax

anonimo ha detto...

DIOCRISTO (ci sta, ci sta pure lui) sei un genio. Non smetterò mai di dirtelo. Rotolo da due quarti d'ora, che magicamente fanno una mezz'ora.

;D Alla tua prossima genialata.


Tancredi.

anonimo ha detto...

Auhuhauahuhahhah! Spettacolare! :D


Maggetto

anonimo ha detto...

Bellissima!

davvero bella!


SP

Morgana2 ha detto...

ahah!! Stupenda!! Per non parlare di Gullit che nasconde le sfere del drago.

anonimo ha detto...

GESU', ho le lacrime agli occhi! :D

grandissimo!!!

anonimo ha detto...

ahhahahahahahahah.... sei il numero uno... questa è spettacolosa!!!!!

w casa di gullitt!!

Jack

Alanparly ha detto...

Splendida, splendida, splendida.


In assoluto una delle strisce migliori che mi sia mai capitata tra le mani. Da aut-min-ric a Gullit (con tre sfere.. e che ci faceva? voleva raccogliere tutte per farsi ricrescere le treccine?) ogni vignetta è un capolavoro.


Vai Davide, sei grandissimo

anonimo ha detto...

Questa è veramente...


...veramente...


HAHAHAHAHAH XDDD

Ti sei superato! e io che lo credevo impossibile! ^^

saluti

kat

anonimo ha detto...

ahahah basta, non ti leggo più...se continuo così muoio dalle risate! Oggi ti sei superato XD (in realtà ti superi ogni giorno)

Ti comunico che ho deciso di far costruire un tuo mezzo busto in marmo di Carrara da mettere nel giardino fra i nani al posto di biancaneve. Sei il mio idolo.

LMA

violadive ha detto...

facciamo notte ahahahah

casa di gullit (mi) ahahahaha

Lario3 ha detto...

Yaka17, non morire ;-)

Grazie mille per il bel commento :-D


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Seiya87, ti ringrazio tanto tanto :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, meno male che dai ragione anche tu a Dio :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Vherasil, sei tanto gentile anche tu... grazie mille :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#6), che gentile: grazie di cuore :-D


CIAO!!!

forgeress ha detto...

XD XD XD XD

Lario3 ha detto...

Tancredi, sono contento che ti abbia fatto ridere tanto :-D


Grazie mille per il bel commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Pandax, grazie grazie :-D

CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#17), mi fa tanto piacere: grazie di cuore :-D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Alanparly, secondo me Gullit voleva riportare in vita Massaro (che è vivo ma non lo sa) :-D


Ti ringrazio tanto per il bel commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

LMA, ah-ah-ah... addirittura la statua... grazie :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Gullit è sempre stato una grande risorsa.

...E non lo dico solo perchè uno degli unici (ex) calciatori che conosco. Gli altri che so sono:

Zenga, Schillaci, Baggio, Buffon, Totti, Vieri, Del Piero.

Non arrivano nemmeno a fare una squadra completa, temo.

XD

Ciao!


:3


Yorda

anonimo ha detto...

Ahahahahh geniale!!!


Grazie per avermi risollevato da una giornataccia deprimente di pura autopsia e dichiarazioni dei redditi ;)


Fede

anonimo ha detto...

S-T-U-P-E-N-D-O.

anonimo ha detto...

geniale!

me ne approprio al più presto!

anonimo ha detto...

Risolto il mistero della fede...

per chi aveva ancora dei dubbi!


Ghiro

artemisia80 ha detto...

...

bacio!!!

svivi ha detto...

Facciamo notte è bellissima :-D

Ed è il caso di dire che tutte le strade portano a Milano... ma anche che tutto il mondo è un paese in provincia di Milano.

anonimo ha detto...

Ma Goku se voleva mettersi a chiaccherare con un girino non poteva andare all'Idroscalo (MI)?

In qualche pozza sicuramente ne trovava...e poi c'era pure Formigoni che fa il corso per perdere l'erre rotacizzata.

Pvt Guy P Rossi

Lario3 ha detto...

Guy P Rossi, eh-eh-eh... avrebbe potuto, certo, ma a Goku piacciono le sfide difficili :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ghiro, ah-ah-ah... già ;-)

Grazie per il commento, CIAO!!!

Kyx ha detto...

Direi che è un plebiscito! ^_^

Siamo tutti entusiasti di questa opera d'arte!

Bravo, bravo, bravo.

Torno a scompisciarmi dal ridere.. ;)

jizoo ha detto...

il colpo segreto di majin bu è l'onda di longino ? e soprattutto : giacobbo lo sa ?


(mi accodo ai complimenti : sei alla pura autopsia + 3 , + 5 contro i resuscitati)

itophd ha detto...

Spettacolare!!

Ho sempre sospettato che Gullit collezionasse sfere...

anonimo ha detto...

Cit. varie e un sillogismo


Gullit dixit: "Se mia nonna aveva il pisello era mio nonno" (cfr. qualche vecchia puntata di Mai dire Gol).


Però si suole anche dire che se mio nonno aveva tre palle era un flipper...

Gullit ha tre palle, quindi è un flipper? E soprattutto: Gullit è mio nonno?

Ai posteri l'ardua sentenza (cit.)


ps poster di Gullit!!! NOW!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#47), sono tutte ottime riflessioni :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

grazie di esistere

ivegottheblues ha detto...

BWAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH!


Sempre altissimo livello!!!!!

anonimo ha detto...

oh madonna ma cosa mi ero persa in questi giorni!

questa striscia è...è.... non ho parole, è un capolavoro!

:o


ciao!:)

Giulia

Lario3 ha detto...

Giulia, bentornata e grazie per il bel commento :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...

E' così meravigliosa che mi fa trasecolare. Bravissimo!


Emma

Lario3 ha detto...

Emma, che gentile: grazie mille!!! :-D

CIAO!!!

anonimo ha detto...

sono stata via una settimana e mi sono persa delle autentiche perle... ti commento quella che mi ha fatto trasecolare di bruttissimo :D mitico!!

SeanMaxhell ha detto...

Genialeeeeeeeee!!!! XD

anonimo ha detto...

sEi superlativo

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#57), che gentile: grazie di cuore :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...

Questa è veramente la goccia che fa traboccare il vaso!!! Sei geniale come sempre!! mi devo abbonare a questo blog!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#59), sono contento che ti sia piaciuta tanto... grazie :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...

GENIALEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Mitico, finalmente su blogger! :D
Ti ha dato una mano la Splinder Traslochi a quanto pare... beh, ben arrivato ;)
Che l'amico di Goku sia con te XD

defeale ha detto...

genio