lunedì 6 luglio 2009

Detective Smullo - 15

41 commenti:

artemisia80 ha detto...

:)

buona notte!

BACIO!!

artemisia80 ha detto...

BACIO!!!!!

artemisia80 ha detto...

...

BACIO!

anonimo ha detto...

Sei semplicemente geniale! :D


spillo

anonimo ha detto...

Se solo i parlamentari seguissero l'esempio di Smullo...


la storia di oggi è magnifica, cioè, più delle altre!


Dario 1

anonimo ha detto...

Lario,

Chiedo venia per essermi assentato dal commentare per qualche giorno ma ero assente per i festeggiamenti del 4 di Luglio.

Ma al mio ritorno, devo asserire che non hai ricominciato a prendere i tuoi psicofarmaci e che quindi la divertentosità delle tue strisce continuano ad imperversare.

Particolarmente apprezzabile è la svegliezza del bambino che, a soli 5 anni, riesce già a capire quando i suoi genitori raccontano frottole, come quando, per esempio, raccontano che ogni tanto di notte giocano alla battaglia dei cuscini, invece di scottanti e scomunicabili verità.

Bene,

Ciao!

Pvt Guy P Rossi

yetbutaname ha detto...

nello studio di Giacobbo si va e si viene in tutta libertà

meno male che Smullo rimette le cose a posto

ciao

SbiRuLiNeS ha detto...

direi magnifico :D

darionescu ha detto...

Nooo questa mi ha fatto ridere tantissimo :D L'ideale di prima mattina! Grande Lariooo!!

N9P ha detto...

Smullo cravattaro nooooooooooooooooooooooooooooooooo! =)

anonimo ha detto...

impareggiabili le guest stars.

:-)


R.

anonimo ha detto...

Ohmmmiodio Giacobbo, muoio! XDDDD

Kat


ps non c'è bisogno che ricambi ogni commento ;-) io te li lascio volentieri

anonimo ha detto...

Questa puntata di Detective Smullo mi ha trasfromato la respirazione da normale in "Roberto Da Crema mode on" ma sono felice perchè penso a chi ce l'ha "Raf battito animale mode on".


che la settimana abbia inizio!

w lario3

anonimo ha detto...

Sorry, quello "sgarrupato" sarei io.

Gianni

anonimo ha detto...

Oh bene, adesso so dove è andato a finire Giacobbo...mi mancava! :D

anonimo ha detto...

Mi sto sgarrupando dalle risate :D

violadive ha detto...

povero smullo, non ci riesce mai a farla franca

Lario3 ha detto...

Guy P Rossi, bentornato!!! :-D


Grazie mille per il bel commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Dario 1, grazie mille...

Sì, i parlamentari dovrebbero seguire l'esempio di Smullo :-D


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

R., grazie mille... anche a nome loro :-D


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#15), eh-eh-eh... ;-)

Grazie mille, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Gianni, eh-eh-eh... mi fa piacere che ti abbia fatto ridere :-D

Grazie mille :-D


CIAO!!!

Morgana2 ha detto...

mi mancano le vignette di Giacobbo...

CreaEzia ha detto...

Ciao Davide...baci.

Ezia.

anonimo ha detto...

Uno splendido ritratto di Giacobbo!!

ma... il guscio del gitano?? mah

grande come al solito

anonimo ha detto...

...tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"...

LMA

capuncione ha detto...

grazie amico mio xchè anche di lunedì (un giorno che io odio) mi regali un sorriso


buona settimana

Lario3 ha detto...

LMA, eh-eh-eh... già :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#25), i titoli sono puramente a casaccio ;-)


Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Questo è quello che si chiama pensare positivo, vero Smullo? :-)

Mitico come sempre ;)


Comunque anche a me manca un pò giacobbo


ciao, Ivan!

Lario3 ha detto...

Ivan, eh-eh-eh... un giorno Giacobbo tornerà... spero presto :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ma quante guest star non ci sono in questa storia??

XD

Ciao


:3


Yorda

anonimo ha detto...

...


BACIO!


Arte

anonimo ha detto...

ahahahahh, bellissima


Il guercio Guest star d'eccezione


Simone

Lario3 ha detto...

Simone, eh-eh-eh... grazie mille :-D

CIAO!!!

PICCHU ha detto...

Lo invidio. Anch'io mi vorrei arrestare

bybl ha detto...

fantastico!

GianmaBusella ha detto...

Io lo sapevo che Smullo si sarebbe fatto tentare dalla tentazione, anche perchè sa resistere a tutto tranne che a quelle, è risaputo!

Però sta di fatto che il Belize è sempre in mezzo a queste cose, e qualche duno dovrebbe dargli la lezione che merita!

anonimo ha detto...

Bene sono contento che mixi i personaggi, mi è sempre piaciuta sta cosa (basta vedere la mia striscia del concorso di Smullo...)


Grazie per la risata giornaliera ^^


Danilo

Alianora ha detto...

Il Belize è cattivissimo.

Lario3 ha detto...

Danilo, grazie a te per il commento... in effetti nella tua striscia ci sono proprio tutti :-D


Grazie ancora, CIAO!!!