lunedì 20 luglio 2009

L'uomo Lapide - 7

41 commenti:

artemisia80 ha detto...

Notte!

...

BACIO!

anonimo ha detto...

aspettiamo solo l'inevitabile colpo di scena di ogni serie di supereroi che si rispetti: l'uomo lapide deve avere un fratello malvagio (con un costume uguale ma con i colori diversi)

Lario3 ha detto...

Simone, sì, essa lo è :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#2), ah-ah-ah, sì, ci vuole anche questo... :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Lady Isabel parassita sociale!


Simone

yetbutaname ha detto...

armatura o costume? in battaglia o in spiaggia?

è il tempo delle scelte facili

ciao

SbiRuLiNeS ha detto...

in effetti aveva un pò rotto i coglioni :D

GianmaBusella ha detto...

Il più ganzo tra tutti i cavalieri resta il buon Ettore.

A parte Hasselhoff...

anonimo ha detto...

Sei troppo figo.


Un saluto, continua così, finalmente lo scanner va e posso mandarti il mio Smullo!


http://www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI


Lo so che non c'entra niente, ma devi assolutamente guardartelo!


Un saluto.



Tancredi.

PV64 ha detto...

Ah ah aahah troppo divertenti i tuoi fumetti...!! già te lo dissi.....

Ciaooo

:-DD

Image Hosted by ImageShack.us

N9P ha detto...

Sei un grande... =))))))))))))

anonimo ha detto...

ho saputo che il cugino dell'UOMO LAPIDE si chiama l'UOMO LOCULO!!!!!!

SALUTO SACCHEGGIATO e CAZZEGGIANTE CON SIMPATIA ABBONDANTE!!!!! :-)))

anonimo ha detto...

qualcuno mi spiega il rapporto tra Saragat e l'uomo lapide??? sono solo semplici amici o c'è qualcosa sotto? perchè mai Saragat sembra faccia da balia al buon (?) Ettore??

Alanparly ha detto...

Il sospensorio giallo di Saragat-Pegasus è bellissimo

anonimo ha detto...

...la prova costume è geniale XD quanti di noi possono dire di averla superata dopo un inverno di brasati?

P.S. Posso donarti il mio 8 x 1000?

LMA

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, Hasselhoff è il primo cavaliere tamarro :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Tancredi, sei tanto gentile, grazie mille :-D

Bellissimo anche il video che mi hai suggerito... grazie :-)


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#13), è un rapporto un po' strano... anche io fatico a capirlo al 100%... è Saragat quello che ogni tanto mi spiazza :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Alanparly, ah-ah-ah, è alta moda... :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

LMA, sììì... grazie che mi dai il tuo 8x1000 ;-)


Grazie mille per il commento, io la prova costume non la vincerò mai.


Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

anonimo ha detto...

Saragat in costume è DAVVERO pura autopsia.

XD

E comunque sto con l'uomo lapide...Che crepi quella Lady Isabel.

XDD

Ciao!


:3


Yorda

anonimo ha detto...

adesso però voglio il poster di andromeda o di saragat pegasus!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#22),eh-eh-eh... grazie per il commento, CIAO!!!

Uberdoneg ha detto...

Ahahah!! Mitico!!

Un saluto!!


L'Uomo Loculo.

anonimo ha detto...

E pensare che per giorni, anzi settimane, negli anni della mia florida infanzia ho seguito con fervore le continue e tediosissime puntate de "I Cavalieri dello Zodiaco" senza rendermi veramente conto del fatto che in realtà non me ne importava un accidente della Lady Isabel.

Avrei dovuto cominciare a frequentare i cimiteri già da quel periodo...e invece ho sprecato molte settimane preziose.

Pvt Guy P Rossi

ergenerale ha detto...

ahahahahahahahah sempre in gamba e di molte parole questo uomo lapide è!xdxdxd

Lario3 ha detto...

Guy P Rossi, ah-ah-ah-ah-ah-ah... mi sa che le abbiamo sprecate tutti quanti :-D


Grazie mille per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

che dire... pura autopsia!


ghiro

LaMartiz ha detto...

io l'ho sempre detto che Saragat ha una marcia in più!

Ma dove va in vacanza Saragat quest'anno?

A Milano Marittima provincia di Terni?

Lario3 ha detto...

Ghiro, eh-eh-eh... grazie :-D

CIAO!!!

violadive ha detto...

l'uomo lapide lo voglio in giuria a miss italia!

CreaEzia ha detto...

Un bacio a Davide!

Ciao, Ezia e Pino.

tegeget ha detto...

riguardo all'ultima striscia (si dice così??? Scusa l'ignoranza...!) l'ho sempre pensata come l'Uomo Lapide: ma cavoli suoi, non se la sa mai cavare da sola sta maledetta Lady Isabel!!!

Ciaooooooooooooo, Taenia

anonimo ha detto...

sytry82


Un personaggio ... lapidario ...

anonimo ha detto...

L'uomo lapide lo voglio presidente a interim di qualunque cosa. :D

Gianni

anonimo ha detto...

...

BACIO!

Arte

capuncione ha detto...

l'uomo lapide è il mio nuovo mito!


Lario3 ha detto...

Gianni, ah-ah-ah... grazie anche a nome dell'uomo Lapide :-D


CIAO!!!

anonimo ha detto...

naaaa...la voglio fare anch'io la prova costume con l'Uomo Lapide!

Il suo sguardo direbbe tutto ciò che desidero sentirmi dire... ;-)


Ale

PICCHU ha detto...

Ma l'uomo Lapide prende dei soldi ogni volta che muore qualcuno???

anonimo ha detto...

MBT M.Walk inappropriate "Run" in many people mistakenly think that the new MBT M.Walk Shoes period, wear, over time, "Traffic." In fact, the quality is good; the newBT M.Walk Shoe will be very comfortable shoes to wear.