martedì 14 luglio 2009

Detective Smullo - 16

È il 14 Luglio e faccio gli auguri a tutti quelli che si chiamano Bastiglia. Oltre a questo importante onomastico oggi ci sarebbe lo sciopero dei blog contro la legge Bavaglio. Da quanto ho capito (e io non capisco mai una mazza di tamburello basco) lo sciopero riguarderebbe i blog d'informazione. Siccome non faccio informazione (se escludiamo le avventure di Luke Perry) mi limiterò a scioperare moralmente (praticamente oggi la mia morale è in sciopero e ciò mi permetterà di dare fuoco all'orfanotrofio per bambini e cerbiatti). Fiato alle trombe Turchetti che ora c'è un'indagine del Detective Smullo.


29 commenti:

artemisia80 ha detto...

Buona notte

...

BACIO!

anonimo ha detto...

I Playmobil!!!! *_* che mAraviglia!


Luci

anonimo ha detto...

ma perchè sul carretto degli hot dog c'è scritto ice tea?


non riuscirò a dormire stanotte

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#3), non lo avevo notato... mi sa che ora non ci dormo neanche io... forse è perchè vendono anche il tè freddo :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

SbiRuLiNeS ha detto...

l'amore che tira le cuoia sa di pollo e malva.

yetbutaname ha detto...

non fa una grinza

grazie Smullo, per aver arrestato lo Squartatore

ciao

anonimo ha detto...

Chissà se jack lo squartatore ha mai ucciso la pimpa!!!


Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#7), sì... mi sa che ha ucciso solo la Pimpa... :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Fico!

Posso dare anch'io fuoco all'orfanotrofio per bambini e cerbiatti???

Mi presti un fiammifero???

Dai dai dai!

N9P ha detto...

Cacchio e io che credevo che Jack fosse un alieno... =)))))))))))))))

anonimo ha detto...

eh no davide perchè... eh no.

anonimo ha detto...

ESISTONO GLI SPOSINI PLAYMOBIL???

Ma che incredibile figata!!

XDD

Avventura molto 3D questa.

...Che oggi ai cinema va un sacco di moda, ma io non le posso vedere 'ste cose perchè stando al mio oculista mi manca il senso della profondità.

Sono guercia. sì.

XD

Ciaoo


:3


Yorda

anonimo ha detto...

Devo fare gli auguri a un sacco di gente che conosco che si chiama Bastiglia!

Io ho un'idea migliore: perchè non cospargiamo il parlamento di benzina e poi lo accendiamo come si fa con l'albero di natale? Così prendiamo 2 piccioni con una fava! Tu sfoghi le tue manie piromani e io protesto a modo mio contro la legge bavaglio!

LMA

Uberdoneg ha detto...

Mia mamma si chiama Bastiglia e ringrazia per gli auguri!


Un saluto!!

Fabri.

Lario3 ha detto...

LMA, ah-ah-ah... è un ottimo piano.


Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#11), cosa? :-D


Grazie per il commento, CIAO!!!

violadive ha detto...

che impressione!

GianmaBusella ha detto...

Però io volevo vedere l'amore che schiattava.

Uffa!

anonimo ha detto...

Eh si... il cliente ha sempre ragione

Mitico Smullo :)


ciao, Ivan!

anonimo ha detto...

Beh, d'altronde come non farebbe venir voglia d'un untuoso Hot Dog un'aria d'odore di stomaco di gibbone?

Pvt Guy P Rossi

P.S. Poco pacchiani i vestiti della sposa

ergenerale ha detto...

IL CLIENTE è SUPREMO!!!!!1XDXDXDXDXD

MITICO!

SALUTI DAL MARE XDXDXD

Lario3 ha detto...

GianmaBusella, ah-ah-ah... magari la prossima volta ;-)


Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Lario3 ha detto...

Ivan, grazie per il commento (anche a nome di Smullo) :-D


CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Guy P Rossi, fa lo stesso effetto anche a me :-D


CIAO!!!

artemisia80 ha detto...

...

BACIO!

Alianora ha detto...

Il 14 luglio è il compleanno del mio papà...che però non si chiama Bastiglia.

Fioredicollina ha detto...

non sei scusato....dovevi scioperare anche tu!!!!!! non ti firmo la giustificazione ecco.... ;-)

[IMMAGINE]

CharlieManson78 ha detto...

Io ho fatto sciopero scrivendo lo stesso ma facendomi decurtare il biasimo.

Ho chiesto alla scopa che affligge il culo di Alfano, di levarsi di torno...

perchè io faccio infomazione. Informo tutti delle cagate che mi succedono. Tutto ciò,sposta dei voti... sissì!


un saluto al pesto,

charlie

anonimo ha detto...

io ho simbolicamente scioperato piazzando sul mio blog la locandina della manifestazione e, siccome questo alfano mi fa girare tremendamente il pacchetto 8non quello sicurezza), a Roma ci sono andato e vi offro i link dei filmati che ho maldestramente girato, nonché i link delle foto che ho malsinistramente scattato, eccoveli.

Ah! Io sono il panamato con maglietta arancione che di quando in quando si intravvede:

http://www.youtube.com/watch?v=s9XTCvNQ8Do 2

http://www.youtube.com/watch?v=b_Q4FppLeLA 3

http://www.youtube.com/watch?v=xmDIJMBhyX0 4

http://www.youtube.com/watch?v=gO0mct1-lUY 5 intervista a Scorza

http://www.youtube.com/watch?v=LakCMErhZD0 6 mio

http://www.youtube.com/watch?v=3egeCL_3PGw 7


http://www.flickr.com/photos/40505307@N06/?saved=1


Un abbraccione