sabato 19 agosto 2006

Campagne sociali 6

Oggi voglio lanciare un accorato appello (qualunque cosa significhi la parola accorato). Bene, da troppo tempo sta marcendo, in qualche regia galera europea, un uomo buono che ha una sola colpa: assomigliare a Davide Garbolino. Adesso basta, liberate il buon Silvio Pellico... non ha fatto nulla e poi, cosa da non sottovalutare, minaccia di scrivere "Le mie prigioni 2 ovvero i secondini cyborg". L'immagine qui sotto è da far girare nelle vostre piazze, nei vostri porti e nei vostri blog.

Aiutatemi ad aiutare chi lo può aiutare!!!

26 commenti:

mcsoya ha detto...

ma come cazzo stai... idolo...

1 mulholland drive è il mio film preferito...

2 l'evoluzione di peppino di capri è il mio film preferito

3mulholland drive è pure il film preferito di peppino di capri

4 il film non esiste in quanto preferito

5 non è vero ke il caffè illy è il più buono

Ewan ha detto...

ma quello non è klaus david? aspetta...ma chi cazzo è klaus davi?

Ewan ha detto...

no, aspetta di nuovo...ma come facevi a conoscere il volto di davide garbolino???

paroleamelie ha detto...

ma garbolino non era il fidanzatino di eva grimaldi? mah, è un mistero. silvio pellico libero subito

sei sciroccato come il mosto selvatico ;)

MonicaGellerB ha detto...

Silvio Pellico dovrebbe marcire in galera, c'era anche lui tra le intercettazioni di Moggi, calciopoli deve pagare.


(Ciao Lario, grazie per il link! :D)

Falloppio ha detto...

Ma dai....la sanno tutti la differenza tra Slvio Pellico e Davide Garbolino:



Davide Garbolino (Ciriè, Torino, 24 settembre 1969) è un conduttore televisivo e doppiatore, noto per aver prestato la voce ai personaggi di Johnny (È quasi magia, Johnny), Michelangelo (Tartarughe Ninja Alla Riscossa), Dick Grayson/Robin nella serie animata di Batman e Ash Ketchum nella serie Pokemon.



Silvio Pellico (Saluzzo, 25 giugno 1789 - vivente), patriota, scrittore e poeta italiano, noto soprattutto come noto per aver prestato la voce ai personaggi di Billy (È quasi magia, Billy), Leonardo (Tartarughe Ninja Alla Riscossa), Dick Grayson/Robin nella serie animata di Batman e Pigatchu nella serie Pokemon.

anonimo ha detto...

...dare un'occhiata a questo blog è diventato un impegno quotidiano (sto cercando di fare la cura del sorriso...).

Va be! Ti siedi davanti al PC e improvvisi...ma non è mica solo questo...a me potrebbe venire anche l'ernia e le emorroidi, ma non mi verrebbe certo in mente un appello per la liberazione di Pellico...hai una fantasia iperattiva,complimenti!!!

Titti.

anonimo ha detto...

Ooooh, finalmente non usi qualcosa di mia proprietà a parte la tua mano ed il tuo ingegno (?) :D



Judi, padrona di Lombardia e Bach

Lario3 ha detto...

Judi, mi costavi troppo in diritti d'autore ;-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Titti, sono contento di far parte della tua cura del sorriso.

Secondo me, se provi a lasciar andare la testa per i fatti suoi ci riesci :-)

Grazie mille per il bel commento!!!


CIAO!!!

anonimo ha detto...

Figurati! Non aspetto altro che un tuo passo falso.. e, tanto, quando non avrai più abbastanza soldi o vergini da sacrificare in pagamento, potrai sempre fare una serie a fumetti nella quale io sono la protagonista e mi approprio indebitamente di tutto quello che vi apparirà, no?



Judi, padrona di Lombardia e Bach

isabellina ha detto...

Le mie prigioni 2 ovvero i secondini cyborg??????

Nooooo giammai...ok ok..mi hai convinto..aderiro' anche io!!! andiamo a manifestare davanti a dove l'hanno rinchiuso con tanto di cartellone???

Todomodo ha detto...

No, secondo me sta bene dove sta...

artemisia80 ha detto...

sono contro alla grazia e l'indulto.

In galera Silvio Pellico!!



...e anche un altro Silvio...

3animali ha detto...

???

soleluna120 ha detto...

ma chi è lu qui????

bò io non lo sò chi è C. Bukowski (non mettermi in difficoltà con queste domande)... questo pezzo l'ho conosciuto perchè Ligabue lo recita in un cd... E poi un'amica mi ha dato il testo...

stupide ha detto...

nearco

Lario3 ha detto...

Judi, ehm... ho 3 Euro e 42 nel portamonete, come faccio ora?

CIAO!!! ;-)

soleluna120 ha detto...

??? bòòòòòòòòò ne so quanto e prima... va bè provo a farmi una piccola ricerca... ciao

amarenaa ha detto...

mi sono letta una parte del tuo blog e devo ancora finire di riderere.sei un mito!

anonimo ha detto...

Nessuna vergine sotto mano??



Judi, padrona di Lombardia e Bach

Lario3 ha detto...

Judi, purtroppo no, e ora cosa mi succederà?

;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Qualcosa inventeremo.. anzi, qualcosa inventerai..! -sogghigno malefico..-



Judi, padrona di Lombardia, Bach e -prossimamente- Lario3

Lario3 ha detto...

Judi, mia futura padrona, spero di inventarmi qualcosa.

:-)

CIAO!!!

strips ha detto...

Ho propagato l'appello.. speriamo che arrivi là dove debba arrivare..

Alicesue ha detto...

forse è un po' tardi...