mercoledì 30 agosto 2006

Riviste - 14

31 commenti:

pensateunpooh ha detto...

Non hai messo il mio annuncio! caramellina tutta da scartare cerca golosone per abbondanti abbuffate...

Dave, chi può darci di più? ;)

MonicaGellerB ha detto...

uh Dave grazie, hai pubblicato il mio annuncio "vendo coso per fare il coso"...avevo anche il rosso, ma volevo scambialo con il viola.

alboblog ha detto...

io sono interessato al papa e al telecomando per manovrare Andreotti!

StephenD ha detto...

Ho trovato il puma con le orecchie, però ha asserito di chiamarsi Aldo. Che devo fare? Secondo me è lui.

mtex ha detto...

Troppo troppo... sono uno più bello dell'altra dagli annunci alla casa veramente troppo divertenti dovresti vendere battute sai :)

Ah per chi trovasse una ragazzo di nome michele con 2 orecchie che risponde al nome di Gianni è pregato di contattare l'uomo con i baffi..

Zosimos ha detto...

Il vecchio propietario della casa in vendita era Barbablu?

BLAGEUR ha detto...

se non mi aggiudico l'asta per la svizzera su e-bay compro il lussemburgo. poi ci telecomando andreotti fin li e faccio un bel golpe

RAM_mit ha detto...

[IMMAGINE]

dragonflytree ha detto...

ma bisogna unire le caselle e poi viene fuori qualche disegno o_O?

granitallamenta ha detto...

°_° adoro quella del Lussemburgo!

strips ha detto...

Cavolo.. è proprio a due passi..

pantofolina3 ha detto...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Todomodo ha detto...

Uhm... interessante, per avere i contatti e comprar il Lussemburgo come fo?

anonimo ha detto...

Se ben ricordo dalle scuole, anche "Proprio" è un quartiere di New York. (da cui il famoso detto "Se vai Proprio a Pordenone.." lascio a te dire come finisce!)

Spyrocomics ha detto...

"Cercopiteco" è la mia parola preferita!


P.S. Non ho ancora potuto spedire ciò che dovevo spedire, però spero di spedirlo domani!

anonimo ha detto...

Io voglio assolutamente il Lussemburgo!Uno stato tutto mio, da governare e plasmare a mia immagine e somiglianza...altrimenti mi va bene pure il Liechtenstein...daii...


Ghebuz

AntonyStar ha detto...

caro compaesano....


carate urio franaaaaaaaaaaaaaaa :-D

granitallamenta ha detto...

MI spiace Todomondo ma ormai il Lussemburgo è mio!! *_*

anonimo ha detto...

Ma Benny XVI è ancora nella sua scatola originale? E c'è anche il set completo dei vestiti? Mi manca quello da '"Benny vacanze a Malibù"!...


Alez

mcsoya ha detto...

chiamo... è ora di cena no?

anonimo ha detto...

Starei cercando Umberto Smaila in offerta per l'animazione del mio compleanno, la tua rivista oppure tu potete aiutarmi?


Ciao

L'Anonimo

soleluna120 ha detto...

allora io sono interessata...

1) alle unghie glassate - le mie sono quasi inesistenti... le mangio

2) il papa... almeno lo squarto e non ci pensa più

3) telecomando per manovrare andreotti.. così lo telecomando in fiume... sperando che non sappia nuotare e anneghi

4) sarei interessata alla casa... ma i corpi mutilati e le camere pettegole.. ci dovrò fare un pensierino su

mcsoya ha detto...

una cosa seria... il 6 proiettano il nuovo film di lynch a venezia e sarà presente pure lui...

anonimo ha detto...

Sono arrivata tardi...hanno già prenotato tutto!

Titti

Lario3 ha detto...

Alez, ma tu sei un cultore allora ;-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

L'Anonimo, Umberto Smaila non ci stava nella pagina... ora mi metto in un angolo e mi frusto con la zuccheriera per la battuta che ho appena fatto! ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Casomai, sono una cultora, o una cultrice, o una cultressa, visto che sono femmina..:-))

ps- frustati anche con la teiera ;-)


Alez

Lario3 ha detto...

Alez, scusa scusa scusa!!! Dove avrò la testa. Scusa ancora, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Ti perdono senza fatica! :-)


Alez

nelmiomondo ha detto...

Io voglio assolutamente ripetizioni di giardinaggio acrobatico!!!Ti prego!

Via ti dirò anch'io una freddura:

Figlia stufa scappa di casa..i genitori muoiono di freddo! HiHIHI

Questa è nuova nuova..uova

Lario3 ha detto...

Alez, se vuoi mi ricopro di pece e poi ballo la Lambada per te :-)

CIAO!!!