venerdì 25 agosto 2006

Detective

33 commenti:

MonicaGellerB ha detto...

Voglio assolutamente sapere perché il signor Evaristo è stato ucciso O_O

comunque sia, io avrei scelto Rucola.

RAM_mit ha detto...

io personalmente avrei scelto...

[IMMAGINE]


Il Capitano Colombo! Che è MOLTO meglio dell'omonimo Tenente...

soleluna120 ha detto...

mmmm avrei scelto Rucola... ha una mira a dir poco eccezionale... ^^

anonimo ha detto...

Passi per Evaristo, ma...non so...Mirella ha qualcosa che non mi convince, troppo abbronzata?Possibile?


Mi fai sempre ridere :)


Amaracchia

anonimo ha detto...

A giudicare dalle ferite, si tratta di 3 colpi di arma da fuoco alla tempia, alla carotide comune sinistra e alla succlavia destra.

Secondo me rucola con la sua mira eccezionale è l'assassina, altro che detective...


-Nicola-

anonimo ha detto...

"Ah il Signor Evaristo, si è capito, è stato ucciso dal giardiniere..."


Come volevasi dimostrare, rucola (appunto) cerca di far ricadere la colpa sull'uomo che si è preso cura di lei per mesi e mesi...che infame


-Nicola-

Lario3 ha detto...

-Nicola-, caspita sei più preparato di Grissom, Horatio e Mac messi assieme... complimetoni per la perizia medico-legale ;-)

CIAO!!!

Spyrocomics ha detto...

Il mio preferito è il commissario Rex!

pensateunpooh ha detto...

Diffidate da Rucola! Vi rendrà la vita amara e poi ha un chiaro conflitto di interessi... di sicuro si odiava col giardiniere...

alboblog ha detto...

Rex è il migliore, farà tanta strada, meteoriti permettendo!

Ma Horst non se la prenderà per non essere stato inserito tra i possibili solutori del mistero?

anonimo ha detto...

Io sono per il commisario rex..

Ma il dino in alto che dice "se io sono io il mio io è Dio e il mio tu sei io..." è un Godzilla ?


mtex

anonimo ha detto...

La rucola!! La rucola!!!!!!!

Titti

anonimo ha detto...

Io avrei aggiunto Kledy nella parte della badante...


Ghebuz

Felson ha detto...

Il commissario Rex, da quando si è depilato, è molto più affascinante.

Comunque sono ancora sconvolto dall'intervista pubblicata ieri...

Lario3 ha detto...

Mtex, ti rispondo qui perchè da te non riesco (scusa). Sì, è proprio un Godzilla :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Titti, evviva la rucola!!! ;-)

CIAO!!!

isabellina ha detto...

NOOOO la signora rucola!!!

sai che e' una mia inquilina?? cheddonna...le piadine con lei acquistano un'altro sapore!! io comunque contatterei lei per un caso del genere!!!

zengione ha detto...

AHahahhahahauhuahuhauhua... ti ho già detto che sei un genio? Sì! Ahahuhauhuahahhahahahhaha!

anonimo ha detto...

I Bronzi di Riace erano sposati? Beh, allora secondo me il giardiniere ha ucciso Evaristo, perchè è un ciellino contrario ai matrimoni fra statue fatte dello stesso materiale.


Alez

stupide ha detto...

Jessica Fetcher è Renato Bilancia

Lario3 ha detto...

Zengione, ti ringrazio tanto :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Alez, ti dirò di più hanno pure un figlio che si chiama Pupo.


La tua teoria è molto interessante.

:-)


CIAO!!!

anonimo ha detto...

io devo assolutamente scoprire dove è finito Dio :'(

credo che li assumerò tutti e 4 insieme, si caverà un Dio da qualche buco ;)

ciao pè rè

Lario3 ha detto...

Pè rè, Dio tornerà con una super sorpresona... appena potrò la dirò.

:-)

Grazie per il commento, CIAO!!!

dicoio ha detto...

Non sapevo che rex ha le scaglie!

mutandaparty ha detto...

Lario sei proprio un genio!!!

Tu si che mi risollevi l'umore quasi come la nutella mangiata a cucchiaiate!!!

baci baci

LaGiulia

pensateunpooh ha detto...

Dave ma che niente niente il sabato e la domenica fai festa?!?!? e come faccio io??


buahhhhh...

amarenaa ha detto...

rucola mi sembra la piu` affidabile....

anonimo ha detto...

E' trascorso il sabato e ancora niente di nuovo...sto male...argh!..astinenza...astin...

Titti

Fridwulfa ha detto...

Essendo pugliese, non potrei che scegliere Miss Marple...


Ah, mi potete mandare il giardiniere? Dovrei commissionare un omicidio: Nek sta cantando proprio a pochissimi metri da casa mia.. :/

torelizer ha detto...

vorrei sottolineare la grande dignita` del signor Evaristo, rimasto in piedi e in posa plastica senza che il fatto di essere morto interferisse con la sua postura. Pare che lo abbiano seppellito in verticale:)

kameilkane ha detto...

[IMMAGINE]

"Ciao sono il gemello a colori di quello in bianco e nero, faccio reclamo ufficiale contro Lario3 perchè mi ha diffamato: non è vero che non ho talento, faccio le pubblicità di Trenitalia con Neri Marcorè, e delle enciclopedie!!!

Lario3 ha detto...

Kameilkane, hai dimenticato di citare le bellissime pubblicità dei primi piatti ;-)

CIAO!!!