martedì 29 agosto 2006

Tonio Cartonio - 29


Testi e disegni sono miei.

32 commenti:

kameilkane ha detto...

non è assolutamente vero! è tutta finzione, chef tony esiste, e vaga nei boschi canadesi per andare a prendere un tè con l'eremita boscaiolo che crea i miracle blade serie III perfetta con l'acugrip!

Lario3 ha detto...

Kameilkane, so che è dura da accettare ma è così ;-)

CIAO!!!

dragonflytree ha detto...

nuooooo! e ora i Miracol Bleid come faranno senza lo scèf Toni? saranno orfani

soleluna120 ha detto...

certo io avrei preferito che tonio cartonio non riuscisse a sconfiggere chef tony... così... chef tony l'avrebbe ucciso in quanto tonio cartonio l'ha espresso chiaramente

AntonyStar ha detto...

azz io che pensavo che chef tony fosse indistruttibile....


p.s.: si puoi romanzare le tue ferie... tutto quello che vuoi... incuriosando è posto di fantasia :-D


p.s.2: ovviamente l'invito a venire a dirci le curiosità delle proprie ferie è aperto a tutti i tuoi lettori :-)

MonicaGellerB ha detto...

Lo sapevo che c'era un modo per distruggerlo! Però adesso chi taglierà lattine, ananas e scarponi? :(


l'allodola che dice "bella fraté" è qualcosa di eccezionale...ho sempre voluto un'allodola così.


Grande Tonio Cartonio!

zengione ha detto...

Grandissima la citazione di Massimo Marino! E come al solito stai una spanna sopra tutti! È troppo un tajo! :D

rerosso ha detto...

ma porc, avevo un ciocco di legno che solo chef tony poteva tagliare! e adesso come farò? ohimè...

alboblog ha detto...

questo episodio è l'apoteosi!!! Tonio Cartonio è il mio idolo nonchè maestro di vita!

Ma lo Chef Tony non è la proiezione virtuale del tuo io digitale? Non esiste come non esiste il cucchiaio di Matrix!

Notare come Beethoven abbia anche dato lo spunto per uno spin-off di Tonio Cartonio! Insomma, ci sono milioni di livelli di lettura in questo episodio! Pauroso!

Ricciele ha detto...

CHEF TONY!!! il mio mito assoluto!!! Grazie di esistere!

Lario3 ha detto...

Zengione, grazie di cuore... non potevo evitare di citare Massimo Marino, chiunque esso sia (in relatà lo conosco perchè ho appena guardato su Google immagini).

;-)

CIAO!!!

strips ha detto...

Davide, ho trovato la destinazione delle nostre prossime ferie:


http://www.tuttobaviera.it/diario7.html

soleluna120 ha detto...

ho capito... uffi.. ma capirò mai una volta dico una volta al primo colpo???

soleluna120 ha detto...

ah bè... allora mi consolo.. sei messo peggio che di me... ^^... io almeno non capisco quello che dicono gli altri...

mutandaparty ha detto...

Chef Tony non esiste?

Ogni tanto anche Tonio ne imbrocca qualcuna...

Sei un genio!

Baci baci

LaGiulia

mtex ha detto...

Ahh istinto primordiale di affettare tutto quello che ti capita a tiro..

Adesso prendo il mio gatto e .. un momento io non ho un gatto. Poco male...

Adesso compro un gatto e...

LaraD ha detto...

Camminando per gli stand della fiera del fumetto nella mia città Oldboy ed io ci siamo chiesti: "Ma non ci saranno anche le opere di Lario??"

Che peccato, non ne abbiamo viste.

Todomodo ha detto...

Nooooooooooooooooooo, e ora come fo? Il processo è irreversibile?

SujuBombastik ha detto...

Doppia libidine col fiocco,

comprimenti davvero, storie realmente agghiaccianti come piacciono a noi (plur.Maj.)

Suju

Spyrocomics ha detto...

Ah ma allora Tonio ogni tanto fa anche qualcosa di buono!

paroleamelie ha detto...

lario, se elimini il mio programma preferito dalla tv, sarò io ad eliminare teeeeee!!! sono ipnotizzata dai miricol bleid. ne ho già acquistate 4300 confezioni. serviranno per quando mi convertirò a serial killer. un mestiere più redditizio del mio

anonimo ha detto...

Nooo, Chef Tony noooo! Che fine triste e atroce!


RIP


Ghebuz

anonimo ha detto...

:O

(sul mio viso stupefatto si dipinse lo stupore)[cit.]


Ciao

L'Anonimo

Lario3 ha detto...

L'Anonimo, sono contento che tu abbia citato il libro "Tombini e ventole" da cui hanno tratto il film "Paura di lottare 3" ;-)

CIAO!!!

Zebrastreifen ha detto...

Sull'argomento Massimo Marino: in prima analisi, questo "giornalista" di tv locali romane è un coglione. Se lo guardi bene, ti accorgi però che è un genio. Infine, ad una terza e più accurata analisi, risulta evidente che è un coglione. Per sua fortuna di solito intervista gente che perderebbe una partita di dama contro un ferro da stiro a carbone.

Fele ha detto...

ma che bell'uomo che è lo chef tony...

mcsoya ha detto...

poteva tranquillamente dirgli:" tu non sei italiano come vuoi far credere, è palese che sei portoricano... ora chiamo il vero chef tony corleone e te la vedrai con lui" e lui se la filava :)

pantofolina3 ha detto...

ommiodio..

anonimo ha detto...

qui si va ben oltre.. conosci il cane piu arrabbiato del mondo ?

nelmiomondo ha detto...

Ma lo sai che hanno licenziato il Tonio Cartonio originale, ora c'è uno sciaquino acqua e sapone, un fake tonio cartonio..ho pianto per una settimana! Dove sei Original Tonio Cartonio???? Dove??? in un campo di maria, a un rave party a calare pasticche? Insomma dove?

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#29), purtroppo non conosco il cane più arrabbiato del mondo ma ho una gatta nera... va bene uguale? :-)

CIAO!!!

Alicesue ha detto...

Ludovico Van è sordo!!! E' inutile dettargli qualcosa!