mercoledì 9 agosto 2006

DJ Anca e il Giappone da salvare 1 (di 2)

14 commenti:

soleluna120 ha detto...

o.O.... il giappone va salvato da chi??? non ho capito... dalla cuccarini?????????

clisse ha detto...

Diciamo che sarebbe bene preservarsi un po' tutti dalla cuccarini ecco ...

Todomodo ha detto...

Non è affatto male, se la cuccalini lesta in giappone, perché djanca non si fa i fatti suoi?

alboblog ha detto...

apprezzerei uno scontro tra Lorella Cuccarini anni '80 e Sabrina Salerno!

Una specie di Godzilla vs King Kong...

Spyrocomics ha detto...

Tremenda! Ma Catania non era in Normandia?

strips ha detto...

Ma quella è la famosa Torre di Posillipo, replica più o meno fedele (è un po' più alta) della famosa Torre Eiffel di Crotone!


M'inchino davanti a tanta protervia nel reperimento delle fonti, Davide, stavolta hai battuto se stesso. Vado a zippare winzip. Ciao!

dragonflytree ha detto...

e la CuccaLini si mettelà a cantale: "voLa, all'ombLa di un LespiLo... io ti saLò vicino, ti pLego Lesta sempLe bambinooooo"


La Cucca DOcet U_U


http://www.lorellacuccarini.net/LanottevolaTESTO.htm

Falloppio ha detto...

Mi piacciono le cartine geografiche dei tuoi blog...le ho viste da qualche altra parte...tipo sul mio blog.


Ma che cosa c'e' nell'Anca-segnale?

Ma Dj Anca cosa puo' fare? Mettere la musica giusta per ballare?

O Richiamare Heater Parisi, di cui la torre nell'ultima figura preannuncia la venuta?

Ai poster l'ardua sentenza.

bafs ha detto...

catagurgle non l'avevo letto in nessun fumetto, è un'onomatopea nuova?

Fele ha detto...

sto ancora ridendo per il segnale di dj anca e la seconda vignetta... XD


bravo :D

artemisia80 ha detto...

la cuccarini negli anni 80 era una grande!^_^

GinnyRoby90 ha detto...

Ciaooooo!!

dj anca vai e sconfiggi la terribile cuccarini!!! faccio il tifo per te!!

Atonica ha detto...

Grazie x i complimenti tesorino.

Ti mando un mega bacio a bocca spalancata

jommy77 ha detto...

bel blog, ti ho aggiunto ai miei preferiti