martedì 1 agosto 2006

Un sondaggio coi baffi 6


Curiosità: i camper non sono.

23 commenti:

strips ha detto...

Davvero i camper non sono?

Comunque il mio risposto è 1 (anche perché sono PRIMO!).

anonimo ha detto...

Scherza con i fanti ma non con i fanti.


Questo martedì sa stramaledettamente di domenica.


Ciao


L'anonimo

nebula ha detto...

no no...secondo me è la 4

ho una tegola al posto della clavicola sinistra!


ciao Lario ... in questa notte di fuoco, ma talmente di fuoco che non si riesce a chiudere occhio.... ti do' il buongiorno! ^_^

dragonflytree ha detto...

chissà se quei due tizi stanno penZando x davvero alla playa... uhm...

Spyrocomics ha detto...

Secondo me è colpa della società!

Todomodo ha detto...

Effettivamente è il caso di andar a la playa, quindi rispondo quando torno :D

anonimo ha detto...

E' la 2. Anche perché tanto C.C. ride sempre. E' inutile parlarci.


Le Diable Saint

consu85 ha detto...

Caspita!! quella dei camper non la sapevo proprio!


cmq voto per la 3 ;)

Falloppio ha detto...

Direi, Scherza coi fanti, ma non con Conti.



MA anche:


VAMOS A LA PLAYA

TODOS CON EL SOMBRERO

EL VIENTO RADIOACTIVO

DESPEINA LOS CABELLOS

dicoio ha detto...

Io voto per la 2

anonimo ha detto...

Propongo io un sondaggio:


-Chi si vanta per aver scritto il primo post di risposta in un blog è:


1) ridicolo

2) ridicolo

3) ridicolo

anonimo ha detto...

glugluglu la 6 glugluglu


-viper

RedGlow ha detto...

ho una tegola al posto della clavicola sinistra, ovviamente.

Lario3 ha detto...

L'anonimo, io non scherzo mai con i fanti perchè ho paura che mi tirino una scoppiettata ;-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Utente anonimo, Emiliano lo fa nel Cristo :-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

-viper, ecco il salvagente!!! :-)

CIAO!!!

nebula ha detto...

sono donna!!! ^__________^

nebula ha detto...

in che senso ti scappano sempre le donne? non erano fanti??? ahahahahhaah ^_*


e poi aspetta che devo controllare se sono donna :|

anonimo ha detto...

Opto per la risposta due si si non sopporto Carlo Conti ...

ma che fine hanno fatto i righeira? .. mmmm mi devo informare!!!

baciiiiiiii a te non a Dio visto che lui se ne è andato!


Carmen

GinnyRoby90 ha detto...

Ciao!! io voto la 3...

anche qua per il caldo che c'è è il caso di andare a la playa!!

ciaoooooooo!!!

anonimo ha detto...

Ernesto è desiderato alla cassa 14... hai dimenticato di prendere la passata Ernesto! cavolo... uff... se nn gli ricordo sempre tutto io...

Lario3 ha detto...

Valario, se è passata come fa a prenderla?... Ok, mi tolgo la vita ;-)

CIAO!!!

Alicesue ha detto...

è la due. Ma nemmenose è mengacci.